Madison.
Che situazione strana,pensai subito.
Harry mi teneva ancora le gambe e mi tappava la bocca per non farmi sentire da fuori.
Emma aveva appena bussato alla porta e io non sapevo veramente cosa risponderle.
"Madison,sei qui?"
Disse da fuori mentre cercavo di levarmi la mano di Harry dalla bocca.
"Ehi Emma si,sono qui dentro."
Avevo risposto mentre io ed Harry cercavamo lentamente di staccarci.
"Stai bene? Ti sta cercando anche Zayn."
Disse mentre scesi piano dal lavandino e riprendendomi il vestito ormai andato sul pavimento.
"Si tranquilla,ci vediamo di sotto ok? Ho quasi finito con il vestito."
Cercai di dire mentre Harry era ancora davanti a me intento ad infilarsi le mutande.
Ricevetti un si come risposta da parte di Emma e appena andai per aprire la porta vidi che non c'era più nessuno nel corridoio.
"Sto sudando freddo."
Cominciai a dire mentre Harry si avvicinò a me.
"Faccio questo effetto piccola."
Gli diedi un pugno sul braccio ricevendo una smorfia da parte sua.
"Sei uno stronzo."
"Uno stronzo che ti ha appena scopato come.."
Cominció a dire e lo interruppi subito.
"Basta Harry smettila!"
Cominció a ridere mentre ricontrollai il corridoio per vedere se c'era qualcuno ed uscii subito dal bagno seguita da Harry.
"Devi arrivare dopo,se mio fratello mi sta cercando non puó vederci insieme."
Dissi subito fermandomi sulle scale.
Harry annuí dandomi una pacca sul culo,mentre io roteai gli occhi scocciata ricevendo da parte sua una risatina.
Era incredibile di come mi avesse fatto completamente dimenticare di Trey.
Scesi le scale velocemente sorpassando una marea di persone quando da lontano vidi con la coda dell'occhio mio fratello limonare intensamente con Emma,ovviamente.
Mi avvicinai a loro e quando si accorsero della mia presenza si staccarono subito girandosi verso di me.
"Mad cristo santo,ti abbiamo cercata dappertutto,mi hai fatto preoccupare,che è successo?"
Zayn chiese posando lo sguardo sul mio vestito ancora sporco.
"Beh Zayn se vuoi sapere,invece di continuare a guardare il mio vestito,Trey è il responsabile,mi ha fatto innervosire come al solito."
Li sorpassai velocemente raggiungendo Niall e Louis che stavano facendo una gara di shottini,sentendo Emma chiamarmi da dietro.
"Dammene uno Louis,ne ho proprio bisogno."
Chiesi mentre mi sedetti su una delle sedie vicino a Niall.
"Ma certo unisciti a noi Madison!"
Louis mi passò velocemente uno shottino e senza pensarci due secondi lo buttai giù.
Zayn ed Emma si erano avvicinati a noi,e vidi Emma prendere posto nella sedia accanto alla mia.
"Ma come Mad,Trey è qui?"
STAI LEGGENDO
Only You [hs]
Fanfiction{COMPLETA} Madison,costretta dai suoi genitori,si trasferisce dal fratello in un appartamento nella fredda Londra. Nuovi amici,nuove conoscenze,ed è nell'appartamento del fratello Zayn,che conosce Harry,uno dei suoi migliori amici dai tempi delle m...