Madison.
"Ciao Jeff ci vediamo domani!"
Urlammo io e Brandon salutando Jeff e dirigendoci verso la porta.
"Che piani hai per stasera?"
Mi chiese Brandon mentre aprí la porta facendomi uscire per prima.
Appena uscii da essa vidi una macchina a me familiare di fronte e appena abbassò il finestrino vidi Harry sorridermi."Come non detto."
Disse Brandon dietro di me.
Mi scappò una risata per poi avvicinarmi verso la macchina."Cosa ci fai qui?"
Chiesi ad Harry aprendo la portiera.
"Non posso passare a prendere la mia ragazza a lavoro?"
Sorrisi a quella affermazione e mi voltai verso Brandon salutandolo per poi entrare nella macchina.
"Ciao anche a te Harry."
Disse e se ne andò.
Mi voltai verso Harry vedendo salutare Brandon con un cenno di testa.Roteai gli occhi per poi tornare a guardare la strada.
Rimasi in silenzio fino a quando non mi voltai verso di lui e mi accorsi che mi stava fissando da quando il semaforo era diventato rosso.
"Che c'è?"
Gli chiesi con faccia da sfida.
Avevo ripensato alla sera prima e al fatto che ancora non aveva deciso di darmi delle spiegazioni,e dalla sua faccia capii che si era accorto di questo.
"Senti mi dispiace per ieri sera ok,quante altre volte devo ripetertelo?"
Disse alzando le mani,e roteai nuovamente gli occhi.
"Non mi interessa di quello,forse puoi iniziare con il dirmi chi era quella ragazza e perchè la odi cosí tanto."
Rimase in silenzio per qualche secondo e non ne capii il motivo.
Rimasi a guardarlo sconvolta per poi girarmi verso il finestrino.
"Che cosa importa? Non è nessuno,perchè dobbiamo litigare per questo?"
Rispose poi attirando la mia attenzione.
Non potevo crederci.
Stava mentendo,di nuovo."Importa Harry,vedi lo stai facendo di nuovo."
Dissi innervosita e appena mi resi conto che eravamo appena arrivati davanti casa mia fui sollevata.
"Non sto facendo un bel niente."
Lo guardai per un ultima volta per poi afferrare la maniglia della portiera e aprirla.
"Si invece,stai mentendo di nuovo."
Aprii la portiera per poi scendere dalla macchina e avvicinarmi verso la porta principale.
"Puoi per una volta fidarti di me?"
Mi voltai vedendolo scendere dalla macchina e venire verso di me.
Lo guardai negli occhi per qualche secondo per poi cominciare a parlare."Continui a mentirmi e pretendi che io mi fida di te,sai lasciamo perdere,possiamo rimandare? Sono veramente esausta."
Aprii la porta principale sbrigandomi a salire le scale.
"Mads!"
Lo ignorai per poi entrare in casa e mi accorsi di Zayn seduto sul divano.
"Dove sei stata?"
Mi chiese guardandomi preoccupato.
"A lavoro,tu cosa stai facendo?"
STAI LEGGENDO
Only You [hs]
Fanfiction{COMPLETA} Madison,costretta dai suoi genitori,si trasferisce dal fratello in un appartamento nella fredda Londra. Nuovi amici,nuove conoscenze,ed è nell'appartamento del fratello Zayn,che conosce Harry,uno dei suoi migliori amici dai tempi delle m...