Sette anni dopo.
Dartford,United Kingdom.
Madison.
"Tesoro avanti,farai tardi e tu non vuoi fare tardi vero?"
Era quasi ora di portare la piccola Chloe alla sua recita prima delle vacanze di natale.
Non potevo credere a quanto era cresciuta.
Appena la aiutai ad infilare il suo piccolo vestitino rosso passai a sistemarle i capelli.
Erano ingestibili,aveva ripreso da suo padre dopotutto.
Appena finito di sistemarle i capelli le diedi un ultimo sguardo.
Era stupenda.Ma il suo sguardo sembrava un pò perso.
"Tesoro che cos'hai?"
Le chiesi prendendole le mani.
"Papà non verrà vero?"
Era veramente cosí triste.
Harry aveva avuto molto da fare in quei giorni a lavoro che era solito tornare a casa sempre molto tardi.Ma aveva promesso a Chloe che questa sera sarebbe arrivato in tempo per vedere la sua recita e le sorrisi cominciando a parlare.
"Certo che verrà stai tranquilla piccola mia. Avanti andiamo la zia ci sta aspettando di sotto."
*
Harry.Avevo quasi finito di sistemare le ultime cose nel magazzino quando mi accorsi che ore erano.
"Cazzo. Louis devo andare,finisci tu qui?"
Cominciai a prendere dei vestiti di ricambio dal mio borsone e cercai di sbrigarmi.
Avevo promesso a Chloe che sarei arrivato in tempo per la sua recita.
"Cosa non si fa per i figli eh?"
Scoppiai a ridere nell'istante in cui cominciò a parlare.
"Quando ne avrai uno forse lo capirai anche tu Lou,ci vediamo dopo."
Madison.
Ma dov'era?
La recita era appena iniziata quando cominciai a guardare l'orario sul mio telefono."Ehi Mads stai tranquilla,arriverà."
Cercò di tranquillizzarmi Emma.
Quando mi resi conto che Chloe salii sul palco con altri due ragazzini,mi sentii toccare il braccio da dietro e girandomi di scatto feci un sospiro di sollievo."Oh tesoro ce l'hai fatta."
Dissi abbracciando Harry e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra.
"Non me la sarei mai persa."
Gli sorrisi continuando a guardare lo spettacolo.
Nemmeno venti minuti dopo la recita finii,e finalmente vedemmo Chloe venirci incontro.
STAI LEGGENDO
Only You [hs]
Fanfiction{COMPLETA} Madison,costretta dai suoi genitori,si trasferisce dal fratello in un appartamento nella fredda Londra. Nuovi amici,nuove conoscenze,ed è nell'appartamento del fratello Zayn,che conosce Harry,uno dei suoi migliori amici dai tempi delle m...