41.

2.4K 65 8
                                    

Madison.

Mi svegliai non appena sentii la mia sveglia iniziare a suonare.

Mi sentivo cosí a pezzi.

Dio era stata una serata pessima.
Appena mi voltai vidi Emma accanto a me ancora a dormire.

Zayn era quasi finito per fare a botte con uno degli spogliarellisti,non riuscivo a crederci.

Emma aveva bevuto troppo ed era scoppiata in lacrime cosí io e Gemma avevamo deciso di tornare a casa presto,mentre i ragazzi erano rimasti al locale.

Quando guardai verso l'armadio rimasi a fissare l'abito da sposa che era rimasto appeso lí dalla scorsa notte.

Non riuscivo ancora a realizzare il tutto.

Ad un tratto sentii il telefono iniziare a vibrare e quando mi alzai per andare a prenderlo mi resi conto di avere dei messaggi di Harry non letti.

Da Harry:
Non vedo l'ora di vederti su quell'altare.
Ti amo xx

Stavo sorridendo come una deficiente.
Non potevo credere che a poche ore da lí Harry sarebbe diventato mio marito.

"Mads,o mio dio Mads é il grande giorno!"

Quasi saltai quando sentii Emma girarsi nel letto e cominciare ad urlare.

Poi sentimmo il campanello e senza pensarci due volte mi diressi subito verso l'ingresso ad aprire la porta.

"Tesoro! Cosa ci fai ancora cosí?"

Ciao anche a te mamma,pensai subito.
Subito dopo di lei entrò papà che con un gran sorriso mi abbracciò cosí forte quasi da lasciarmi senza respiro.

Ci raggiunse anche Emma che venne subito accolta dall'abbraccio di mia madre.

"Tu devi essere Emma! O mio dio non posso crederci,mio figlio ci parla sempre di te al telefono!"

Scoppiai a ridere per poi vedere la faccia sorpresa di Emma e subito dopo vedemmo entrare Zayn dalla porta.

"Mamma avanti smettila."

Zayn abbassò lo sguardo,segno che i due dovevano ancora parlare dell'accaduto della scorsa notte.

"Andiamo Mads è ora di cambiarsi,non vorrai mica far aspettare lo sposo!"

*

Avevo appena infilato l'abito da sposa e quando mia madre finalmente riuscii a chiudere tutta la lampo,rimasi per qualche secondo a guardarmi allo specchio.

Mi sentivo cosí strana,e cominciavo a sentire l'ansia salire poco a poco.

Mia madre scoppiò quasi in lacrime vedendomi.

"Tesoro sei stupenda,sto per piangere."

Disse poi Emma continuando a sistemare la parte esterna del vestito.

Adesso mancava solo un pò di trucco ed ero pronta per andare.

Harry.

"Cazzo amico sembri un pinguino."

Scoppiai a ridere dando una pacca sulla spalla a Niall e quando entrò mia madre in camera quasi non svenne nel vedermi.

"Sei bellissimo,non posso crederci che mio figlio si sposa."

Si lasciò scappare qualche lacrima.
Era sempre la solita.

"Madison è una ragazza d'oro,sono fiera di te figliolo."

Disse per poi uscire dalla stanza.

"Sai se mai non dovesse presentarsi,posso provarci con lei..."

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora