8.

4.1K 82 4
                                    

Madison.

Zayn era appena uscito dal bagno,quando io voltandomi verso di lui lo fulminai con lo sguardo.

"Cosa ci fai qui Mad?"

Aveva appena chiesto mentre io lo continuavo a guardare.

"Perchè ancora ti senti con Trey? Credevi che non l'avrei scoperto?"

Dissi mentre incredula mi sedetti sul letto.
Aspettavo una risposta da Zayn che in quel momento mi stava guardando come se non sapesse cosa dire.

"Te l'avrei detto,Mad,e comunque è cambiato te lo dico veramente."

Cominciò a dire. Non potevo crederci che non me l'aveva detto.

"È cambiato...mentre io lo amavo lui mi stava felicemente tradendo con Rose,e per di più quella stronza ci stava pure,e io credevo che fosse mia amica."

Cominciai a dire mentre Zayn iniziò a vestirsi.

"E gli ho anche spaccato il culo,ma non è questo il punto. Dovresti dargli un'altra possibilità,sembra che si sia fatto un viaggetto in quei monasteri in cima alle montagne e che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello."

Continuai a seguire il discorso di Zayn,pensando che quello che aveva detto per me non aveva un senso logico.

Trey era uno stronzo,e per me rimaneva sempre uno stronzo.

"Beh se lo dici tu..."

*

"Forse è meglio quello blu."

Disse Emma mentre ero appena uscita dal camerino.

Eravamo andate a fare del sano shopping,dopo una lunga giornata di lavoro.

Decisi di prendere il vestito blu,mentre Emma entrò in camerino a provare un altro vestito.

Sentii qualcosa vibrare nella mia borsa e quando tirai fuori il mio telefono mi ritrovai due messaggi da parte di Harry.

-"la prossima volta ti scopo davanti Liam e Niall,te lo giuro."
-"me la pagherai Madison Malik."

Cominciai a ridere mentre Emma uscí dal camerino con il vestito addosso.

"Ti faccio cosí ridere?"

Disse con curiosità.

"No stavo ridendo per un messaggio,comunque ti sta bene."

Dissi a Emma che continuava a guardarsi allo specchio,insicura.

"Scommetto che ti ha scritto Harry."

Iniziò a dire con un sorriso a trentadue denti.

"Cosa te lo fa pensare?"

Dissi mentre mi guardava più sorridente di prima.

"Non mentirmi Madison,e poi lo sai che con me puoi parlare. L'avete fatto di nuovo,é cosí."

Non avevo veramente voglia di parlare di Harry in quel momento,cosí decisi di sviare il discorso.

"No,te lo direi. E comunque sai quello stronzo di mio fratello? Mi ha nascosto che esce ancora con Trey."

Era l'unico argomento che mi venne in mente in quel momento.

"Trey?"

Cominciai a raccontarle di come mi aveva tradito con la mia migliore amica di Dartford,e che quando lo venni a scoprire ci rimasi veramente male,ovviamente.

Ma fortunatamente erano passati due anni e a me non interessa più nulla di lui.

Uscimmo dal negozio dirigendoci verso la fermata del bus che arrivò poco dopo e tornammo a casa.

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora