6.

5.1K 93 0
                                    

Madison.
Mi svegliai,dopo aver sentito la sveglia suonare sul mio comodino.

Le lancette segnavano le 7:30 e questo voleva dire che avevo a disposizione soltanto trenta minuti per cambiarmi e andare a lavoro.

Non avevo dormito per tutta la notte,pensando e ripensando a quello che mi aveva detto Harry e sul fatto del "Tu vuoi me,io voglio te."

Come era possibile che solo con questa frase io mi stavo tartassando il cervello da tutta la notte?

Dovevo smetterla di pensare ad Harry.
Mi ero appena cambiata e stavo uscendo dalla porta principale quando lessi il solito bigliettino di Zayn,lasciato sul tavolino vicino il salotto.

"Torno prima di cena,vengono a cenare anche gli altri,festeggiamo Niall stasera."

Diceva.
Oh certo,come potevo dimenticarlo? Il compleanno di Niall. Avevo deciso di andargli a comprare un regalo insieme ad Emma appena staccavo da lavoro.

Uscii subito dall'appartamento dirigendomi verso la fermata più vicina ad aspettare il bus che mi avrebbe portata al bar.

*

Avevo appena finito il turno e mi erano già arrivati dei messaggi da Emma che dicevano che sarebbe passata al bar per aspettarmi e andare al centro commerciale a trovare qualcosa da regalare a Niall. Appena ero uscita dal bar,Emma era lí come aveva detto.

"Ehi ragazza,sei pronta?"

Disse mentre correva verso di me abbracciandomi.

"Cos è tutta questa dolcezza?"

Le chiesi mentre avevamo incominciato a camminare per andare verso il centro commerciale più vicino.

"Mi andava di abbracciarti."

Disse con un sorriso e già avevo capito che voleva farsi perdonare per la cosa di ieri sera.

"E mi dispiace se non ti ho avvertito ieri sera,so che sei stanca quando torni da lavoro e che vorresti stare da sola ma sai non ti fa bene tutta questa solitudine."

Disse e io scoppiai a ridere.

"Te l'ho già detto,stai tranquilla,e poi io odio stare da sola se è per questo."

Mi fece la linguaccia,e pochi minuti dopo,passati a parlare di tutto e di più arrivammo al centro commerciale.

Rimasi lí dentro a cercare qualcosa per Niall per circa un'ora perchè nessuna delle due era d'accordo sulle cose che sceglievamo ma alla fine trovammo finalmente qualcosa e uscimmo dal centro commerciale.

"Oh quasi dimenticavo,mi ha appena scritto la signora per cui lavoro,ha detto che devo andare a badare a suo figlio per un'ora perchè ha delle commissioni da fare,ci vediamo stasera?"

Mi disse Emma e annuii.
Ci salutammo e io cominciai ad incamminarmi per andare verso la fermata più vicina e prendere il bus per tornare a casa.

Dovevo farmi prestare la macchina di Zayn qualche volta,era troppo stressante prendere il bus.

Ero appena arrivata alla fermata,quando vidi una macchina fermarsi davanti la fermata. Volevo solo crollare in quel momento,perchè appena si abbassò il finestrino vidi Harry.

"Che cosa fai qui tutta sola?"

Disse squadrandomi dalla testa ai piedi.

"Harry tu mi perseguiti o cosa?"

Dissi sicura di me stessa,mentre mi fece un occhiolino.

"Lo ammetto,ma seriamente cosa stai facendo?"

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora