14.

3.4K 78 0
                                    

Madison.

Eravamo appena arrivati all'albergo e ci eravamo seduti nel piccolo salottino alla destra della hall a decidere come organizzare le stanze.

"Allora io non ci sto in camera con Niall,è fastidioso e mangia durante la notte."

Disse Louis e ci scappò una risata.

"Parli tu che durante la notte russi e sembri una lavatrice."

Disse Niall in risposta.

"Dai ragazzi,facciamo i seri,avevamo già deciso io con Madison,Zayn ed Harry,Trey e Liam e voi due dovete stare insieme per forza non si discute."

Appena tutti ci eravamo messi d'accordo decidemmo di andare nella hall e prendere le chiavi delle nostre stanze.

Quella mia e di Emma aveva come numero 407 e appena mi voltai per prendere le valigie mi ritrovai Harry che sorrideva come un deficiente davanti a me.

"408 fantastico non trovi?"

Disse appena vide che la mia stanza era la 407.

Lo guardai come per dirgli di abbassare la voce e gli diedi un pugno sulla spalla raggiungendo di corsa gli altri che stavano aspettando vicino l'ascensore.

"Ehi ragazzi avete sentito la receptionist? Hanno la piscina al chiuso! Dovremmo andarci piú tardi."

Disse Trey,e mi si illuminarono gli occhi.

"Davvero? Si vi prego ragazzi andiamoci!"

Esclamai subito ricevendo una risata da tutti.

*

Gli altri erano tutti a riposare nelle loro stanze,mentre io ed Emma stavamo cominciando a disfare le valigie.

"Allora Mad che cosa è successo con Harry?"

Speravo veramente che non me lo avesse chiesto.

Sospirai e dopo alcuni secondi cominciai a parlare.

Cominciai a raccontare tutto quello che era successo quella sera nel pub tra me ed Harry nel bagno.

"E quindi Harry si è incazzato perchè non vuole che Trey ti giri intorno?"

Annuii.

"Ma tu davvero non capisci?"

Mi chiese subito e mi sdraiai sul letto accanto a lei.

"Che cosa dovrei capire?"

Le dissi non capendo.

"Ma come cosa dovresti capire? Gli piaci!"

Disse sorridendo,e subito la guardai male.

"Non pensarci neanche! Loro si odiano è vero,ma io ed Harry abbiamo specificato sin dall'inizio che tra noi non deve esserci altro che attrazione fisica."

"Se lo dici tu,quando succederá non venirmi a dire che avevo ragione."

Doveva per forza insistere con questa mia pseudo relazione con Harry,se per una cosa dovevo essere sicura era che tra ed Harry non ci sarebbe mai stato di piú. Non poteva esserci di più.

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora