26.

2.8K 61 1
                                    

Madison.

"È assurdo amica mia,sei una calamita per tutti i ragazzi che ti circondano."

Disse Emma mentre stavamo uscendo dal supermercato.

Le diedi un colpetto sulla spalla per poi fare una smorfia.

"Smettila,non è cosí. Brandon è soltanto un buon amico."

Risposi abbassando lo sguardo.
Non capivo perchè continuava a dire cose del genere,quando non era affatto vero.

"Eddai Mads stavo scherzando. Peró devi ammetterlo,stamani a lavoro,non ti toglieva gli occhi di dosso."

Sbuffai facendole capire che era tempo che smetteva di parlare di Brandon e ci dirigemmo verso la caffetteria piú vicina.

Appena entrammo trovammo subito un tavolino da due libero e aspettammo che la cameriera venisse a prenderci l'ordine.

"Allora che fai stasera?"

Chiese posando il cellulare sul tavolino e spostando il suo sguardo su di me.
La guardai e feci spallucce,per poi prendere il cellulare e controllare l'orario.

"Non dirmi che te ne starai a casa."

Disse dopo vari secondi e mi limitai a sorriderle.

"Dai Mads,esci almeno stasera."

Feci subito di no con la testa per poi prendere il caffè che avevo ordinato poco fa.

Emma rimase a guardarmi con faccia dispiaciuta,ma rimase in silenzio quando capí che non ero ancora pronta a vedere Harry.

"E se portassi Brandon?"

Disse all'improvviso attirando la mia attenzione.

Quasi mi strozzai con il mio caffè appena in lontananza,facendosi strada verso la caffetteria,vidi Louis in compagnia di Harry.

"Okay okay,non portare Brandon!"

Spostai lo sguardo verso Emma che aveva la faccia preoccupata e capii che non si era ancora resa conto di chi era appena entrato nella caffetteria.

Feci una smorfia per poi finire il caffè,e appena alzai lo sguardo incontrai quello di Harry.

"Ragazze! Che sorpresa,non sapevo vi trovaste qui anche voi."

Disse Louis salutando Emma per poi venire verso di me.

Salutai Louis per poi distogliere lo sguardo altrove.

Solo quando mi resi conto che i due,prendendo due sedie dal tavolo accanto,decisero di sedersi con noi,mi alzai di scatto guardando Emma.

"Scusate ma devo andare,farò tardi a lavoro."

Cercai di inventare la scusa più plausibile che in quel momento mi venne in mente e Emma di certo non mi stava aiutando,continuando a guardarmi senza sapere cosa dire.

"Non importa."

Dissi prendendo la mia borsa e facendomi strada fuori dalla caffetteria.

"Madison aspetta!"

Sentii la sua voce dietro le mie spalle e decisi di non voltarmi e continuai per la mia strada.

Mi fermai solo appena sentii la sua mano prendere il mio braccio.

Mi voltai di scatto facendo una smorfia,ritrovandomi Harry,con una faccia preoccupata.

"Dai lasciami."

Dissi solo non riuscendo a guardarlo negli occhi.

"Madison ti prego,ti ho già detto che mi dispiace,odio questa situazione,mi manchi,non sai quanto..."

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora