Ventitré

4.2K 119 0
                                    

Dopo un risveglio assai molto piacevole, andai a preparare la colazione mentre Adam era sotto la doccia.
Natale è alle porte, e sono eccitata all'idea di passarlo con lui. E pensare che pochi giorni fa non avevo nemmeno voglia di festeggiare.. Ora tutto è diverso.
"Mhh...che profumino! Cosa hai preparato di buono?" venne verso di me tutto in tiro, camicia blu, cravatta, e pantaloni abbinati.
Da vero e proprio boss.
"Frittelle di mele e muffin al cioccolato" mi leccai il dito.
"Sembra delizioso" mi prese in braccio solo per darmi un bacio.
"Ehii! Mettimi giù" gridai
"Si si va bene Mrs. Rompi scatole!"
Aveva quel sorrisetto stampato sulla faccia... Faccia da schiaffi avrebbe detto mia madre !
"Come mi hai chiamato scusa?" lo guardai facendo il broncio.
"Stavo scherzando piccola" risi.
"Mhh..come no Mr. Sono il più figo del mondo" lo stuzzicai.
"Lo prenderò come un complimento" disse divertito affondando i denti sul un muffin.
"Sei insopportabile" alzai gli occhi al cielo.
"Mai quanto sei dolce mia piccolina!" mi prese in giro.
"Smettila di darmi tutti questi diminutivi!" brontolai.
Lui prense la tazza che ho in mano e la poggiò sul tavolo. Mi intrappolò con le mani.
"Lo sai che sei sexy quando ti arrabbi?"
Difficile restare seri quando fa così..
"Ah si?.."
"Si.." si passò la lingua sul labbro inferiore.
Come fa a sconvolgermi in questo modo?!
"Non avrai in mente di farlo ora spero"
"Mah.. Sai come sono." fece il misterioso.
"Si lo so bene purtroppo, ma credo non sia il momento adatto. Hai l'incontro con Hamilton. È importante, l'hai detto tu stesso"
"Hai ragione, per fortuna ci sei tu che mi ricordi queste cose. Dimenticherei tutto perché l'unica cosa importante per me sei tu ora."
"Sono la tua assistente per qualcosa"
"Assistente barra fidanzata" precisò
"Sempre così pignolo"
"Ci tengo a farti sapere che il tuo status non è come quello di un tempo"
"Lo so benissimo fidanzato" sottolineo l'ultima parola.
"Ah proposito.. Hai visto i tabloid? Ci sono un sacco di tue foto.. Sei anche sul times"
"Che cosa?"
"Le notizie corrono veloci"
Presi il telefono e andai subito a controllare le voci che scrivevano su di me.

«Ieri la notizia ci è arrivata direttamente da Adam Johnson che ha comunicato a tutti e sue intenzioni serie con la signorina Kate Logan, dipendente della Johnson's Enterprise.
La coppia ieri pomeriggio è uscita mano nella mano per poi dirigersi nell'auto del ultramiliardario.
Quanto durerà? Si sa che le storie finiscono e molto più rapidamente quelle del magnate.
Per il momento notizie sulla vita personale della signorina Logan sono sconosciute ma vi terremo aggiornati sugli sviluppi.»

Ci sono migliaia di articoli, non sto nemmeno a leggerli tutti perché alla fine dicono le stesse.
Vogliono sapere di più su di noi e soprattutto su di me.
"Non è possibile davvero!"
"Passerà. È momentanea la cosa"
"Quanto durerà? Non mi va di essere nelle prime pagine.. Insomma guardami.. C'è.. Un orrore!"
"Ma stai zitta! Sei venuta fuori bene"
"Sembro una balena Adam"
"Non sei una balena. Sei incinta"
"Si.. E per fortuna che non l'hanno scoperto"
"E questione di tempo. Ti staranno alle calcagna ti avviso"
Sbuffai.
".. Dovremo limitarci ad uscire e non so se questa sia una cosa bella o brutta..." mi sorrise. maliziosamente.
"Pervertito!" lo spinsi lievemente.

PLEASURE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora