@kateloganjohnson
Oggi finalmente ci sposiamo!
Sono così nervosa, così agitata.
Non vedo l'ora di pronunciare il mio si. Perché si lo voglio con tutta me stessa. Voglio te per tutta la mia vita.
Voglio essere tua moglie.P.s Ci vediamo al altare, io sarò quella in bianco 💞🌹
3 mesi dopo - 16 agosto 2017
Dopo mesi di ansia e prepativi oggi è giusto il grande giorno. Mi sposo!
Non so nemmeno descrivere ciò che provo, non mi sembra nemmeno reale..
"Presto presto ..."
Mia stava urlando nel corridoio , la si sentiva anche dentro la stanza in cui mi trovavo. Non era capace a sostenere l'ansia lei, era fatta così!
Rido tra me e me.
Sono in ansia per Hope, spero si comporti bene e non pianga durante la cerimonia, ma in teoria con sua nonna, la madre di Adam è buona come un Angelo.
In questi mesi Hope è cresciuta davvero molto, ha fatto progressi e inizia già un po' a gattonare.. Ma proprio poco.
Anche se ha pochi mesi di vita, ha più vestiti e più cose di me, Adam e i suoi genitori non gli fanno mancare nulla e nemmeno io che ogni volta che esco compro qualcosa per lei.
È la nostra gioia!
"Kate? Allora agitata?"
"Meno di quanto lo sia tu Mia" rido
"Si vede tanto?" sembra in panico
"Direi. Respira.. Se non sono agitata io, non esserlo tu"
"Hai ragione. Ma sai quando sono così.. Sotto pressione" sbuffa
"Tranquilla" la rassicuro.
"Okay. Beh la wedding planner ha detto che è tutto pronto. Manchi solo tu"
"Sono pronta" dissi decisa.
Mi guardai per l'ultima volta allo specchio. Stava davvero per accadere. Mi stavo per sposare..
"Sei bellissima, smettila di guardarti continuamente. Lascerai senza fiato Adam"
"Credi davvero?"
"Si, sicurissima K. Ora andiamo, ci stanno aspettando tutti"
"Si. Andiamo" scendo con cautela dal piedistallo e mi diresti verso il corridoio insieme a Mia.
Prima che aprissero le porte feci un respiro profondo. Si. Ero pronta.
Non appena le porte si aprirono il mio sguardo andò dritto ad Adam che era lì, davanti all'altare che non riusciva a togliermi gli occhi di dosso.
Era stupendo.
Giunta lì da lui. Mi guardò meglio e mi prese la mano.
"Sei bellissima Kate.."
"Anche tu" arrossii."Siamo qui riuniti per celebrare le nozze di Kate Marie Logan e Adam Louis Johnson , ma prima di tutto vorrei dire solo due cose...
Kate, ho avuto l'onore di conoscere i tuoi genitori 25 anni fa nel giorno del loro matrimonio e volevo dirti che loro sarebbero molto felici di questo , perchè sei una persona che si merita tutto dalla vita e lui può darti tutto quello di cui hai bisogno da come vedo."
Sorrisi
"Si padre.." Avevo gli occhi lucidi ma poi guardai Mia che mi sussurrò da lontano facendo una strana smorfia
"Il trucco ..ATTENTA!"
poi continuó
"E tu Adam, non ti conosco ma so che la renderai felice e che la ami davvero. Lo vedo da come ti brillano gli occhi mentre la guardi""Tu Adam Johnson vuoi prendere come tua sposa Kate Logan ?"
Lui mi guardò sorridendo e senza indugio rispose:
"Si è quello che ho sempre voluto."
Poi il parroco si rivolse verso di me.
"E tu , Kate Logan vuoi prendere Adam Johnson come tuo legittimo marito ?"
"Si con tutto il mio cuore"
"Allora vi dichiarò ...marito e moglie"
Non fece ora a dire 'ora puoi baciare la sposa' che era già piombato sulle mie labbra dandomi un bacio passionale facendomi perdere la cognizione del tempo.
"Sei finalmente mia moglie.. Ti amo"
"Ti amo anch'io"
STAI LEGGENDO
PLEASURE
RomanceUn semplice colloquio per la più importante casa di moda di New York cambierà la vita della giovane Kate Logan per sempre. Non si sarebbe mai aspettata di imbattersi in lui, l'uomo più arrogante e presuntuoso che lei abbia mai conosciuto ma anche d...