"Buongiorno dormigliona!" non appena mi vide gli spuntò il sorriso.
"Buongiorno amore" andai verso di lui per un bel bacio di inizio giornata.
"Sei di ottimo umore stamattina"
"Tutto merito tuo." sculettai verso la cucina.
"Stai cercando di adularmi?" chiese divertito.
"Mah non saprei" mi versai il caffè nella tazza e poi saltai sopra il tavolo.
Mi raggiunse e si posizionò li davanti a me come un dio greco.
"Sei così bella Kate." mi accarezzò
"Non è male neanche ciò che vedo io" gli sistemai la camicia, era un vizio ormai.
"Questo lo so ma tu sei più bella. Sei meravigliosa e sono così felice di sapere che sei mia"
"Che dolce!" lo baciai e poi lo ribaciai
"Tutto per te"Dopo la nostra colazione passata per lo più a baciarci invece di mangiare, io andai di sopra a fare una doccia mentre lui era rimasto giù nel suo ufficio per chiamare alcune persone.
Cercai dentro la mia borsa il telefono e mi ritrovai tra le mani l'ecografia che avevo fatto dalla dottoressa Green. Adam non l'aveva ancora vista."Tesoro, ho una cosa da farti vedere"
"Amore sono un po' indaffarato al momento, è urgente..?" era sommerso dalle carte.
"Beh se per urgente intendi nostra figlia, si.."
Lui scattò in piedi e mi raggiunse sulla porta.
"Che è successo?" chiese in panico
"Nulla, devo solo farti vedere una cosa, non ti agitare"
"Che cosa?"
Dalla piccola tasca che avevo sulla vestaglia tirai fuori l'ecografia e gliela misi davanti agli occhi.
"Kate? Questa è...?" mi guardò incredulo.
".. È NOSTRA FIGLIA QUESTA?"
"Proprio così amore, nostra figlia" dissi orgogliosa.
"La nostra piccola.. La nostra principessa.. È.. È bellissima" iniziò a balbettare dall'emozione.
"Non poteva che essere figlia nostra.." gli occhi mi diventarono lucidi."Non potevo chiedere di più.. Tu che diventi la madre di mia figlia.. È stupendo"
Mise una mano sulla mia pancia e rimase li per qualche istante ad accarezzarla.
"Sarai un'ottimo padre. Sarai il migliore che esista per nostra figlia, questo lo so"
"Tu sarai la madre perfetta. Sarai tutto ciò di qui nostra figlia avrà bisogno."
"Saremo" lo corressi.
"Giusto. Saremo la famiglia di cui ha bisogno"
"La ameremo più della nostra vita, sarà la nostra piccola cocca"
"La nostra piccola cocca.. Si.. " rise"Buongiorno Kate, come mai qui?"
"Charlotte, ciao. Lavoro di nuovo qui" dissi raggiante e piena di energie.
Effetto Adam."Davvero? Che bella notizia! Aspetta che mando un messaggio su insta a tutti!"
Disse elettrizzata.
"Su Instagram?"
"Si, abbiamo fatto un gruppo Instagram con tutti quelli del lavoro"
"Belloo!" feci la finta eletrizzata.
Un gruppo Instagram dove spettegolare voleva dire forse.."Ti aggiungo così vedi tutte le novità, a proposito sapevi che Josephine sta uscendo con Brad Pitt? Lo so è sconvolgente! Si è appena lasciato con Angelina e già va con la prima che capita, nulla da dire contro Rosalie ma..non è un granché" alzò le spalle.
Mamma mia quanto mi era mancato questo! Mi ero dimenticata il gossip di Charlotte.. Era sempre informata su tutto e tutti! Una vera e propria pettegola.
" Ne sai una più del diavolo Charlotte" risi.
"Si, sai come sono fatta. Sono curiosa"
"Lo so benissimo" feci per andare verso il mio ufficio ma lei mi fermò.
"Ehi ehi ehi! Ferma li Kate!"
Mi girai perplessa.
"Che cos'è quella? Eh?" alzò il sopracciglio.
"Che cosa?" feci finta di non capire.
"Quella!" mi indicò la pancia.
Merda! E adesso?
Non pensavo si notasse così tanto, ma evidentemente mi sbagliavo."Oh no non dirmi che l'hai notato anche tu che mi sono ingrassata.. Devo dire a mia sorella di non prepararmi più quelle sue torte fantastiche! Guarda che fine mi fanno fare!"
Sembravo veramente un'idiota, perché non dirgli la verità?!
"KATE NON PENSO PROPRIO TU TI SIA INGRASSATA."
Iniziai a sudare freddo.
Non avevo ancora parlato con Adam di questo. Dovevo renderlo pubblico o tenerlo per me, per noi??..."Charlotte non farne una questione di stato, sono ingrassata tutto qui. Non mi è permesso?"
Lei scuotee il capo e poi sorrise.
"Oh Kate.. Non posso crederci! Tu sei incinta!"Prima o poi tutti l'avrebbero saputo quindi meglio essere sincera.
Via il dente via il dolore."Si. Sono incinta" ammisi.
Lei saltò sulla sedia per venire poi ad abbracciarmi.
"Kate che notizia bellissima!"
"Si, bellissima" cercai di avere il suo stesso entusiasmo ma mi era impossible dato che non sapevo se avevo fatto la cosa giusta e sopratutto non sapevo se avevo fatto bene a dirglielo a LEI."Ma aspetta.. Chi è il padre?"
"Ehm.. Il padre è.."
e adesso? Cosa faccio?
A salvarmi da questa situazione è proprio Adam che con passo veloce venne verso di noi.
"Buongiorno Charlotte"
"Buongiorno Signore" sembrava intimorita da lui.
"Cosa stai facendo Charlotte?" Chiese in tono intimidatorio
"Nulla signore.. Me ne torno al mio posto."
Era terrificante il modo in cui aveva paura di Adam.
Metteva davvero così tanta paura?
"Amore.. Pranziamo insieme?"
Charlotte sgranò gli occhi dopo aver sentito la parola «AMORE» uscire dalla bocca di Adam.Lo fulminai all'istante.
"Amore?.." ripetei a bassa voce
"Non posso chiamarti amore?" rise.
"Ecco.. Beh non lo so dimmelo tu"
"Certo che posso e tu puoi fare lo stesso. Mi piace quando mi chiami amore"
Arrossii.
"Non hai ancora risposto alla mia domanda? Pranzi con me?"
Avevamo gli occhi puntati di Charlotte.
"Mandami un messaggi dopo. Non mi sembra il luogo adatto ti spiego dopo"
Lui annui senza dire nulla, ma prima di andarsene mi baciò lasciandomi senza parole.
E non solo me...
Charlotte era incredula per tutta la situazione.
"Kate Logan non stai scherzando?!"
"Charlotte stai calma! Non è nulla di grave"
"Eccome se lo è.. Stai con lui? Aspetta.. È suo il bimbo?"
"Si sto con lui e si è sua la bambina"
"Questo si che è uno scoop" iniziò a giocherellare con i capelli con aria pensosa.
"Non dirlo per ora. Ti prego. Adam si arrabbierebbe e magari potresti perdere il lavoro. Aspetta sia lui a dirlo." la minacciai perché quello era l'unico modo per farle tenere chiusa la bocca.
"Mhh..va bene. Ma lo dirà?"
"Credo di sì.. Non lo so. Mi ha colto alla sprovvista anche me ora"
"Ho visto..comunque se posso permettermi siete una bella coppia, affiatata"
"Ti ringrazio"
"Avrei un sacco di domande da farti ma immagino tu voglia tenere le vostre cose private.."
"Immagini bene. Non amo sbandierare le cose alle persone, neanche alle amiche"
"Non hai tutti i torti."Verso il pomeriggio avevo finito tutto il lavoro che avevo, potevo finalmente rilassarmi sul divanetto che c'era nel mio ufficio.
Presi il telefono e iniziai a guardare un po' di cose tra cui anche la mia galleria piena zeppa di foto mie e di Adam.
Questa è più o meno il prototipo di foto che ho sul mio telefono. Siamo quasi sempre con queste facce strane, mai come due persone normali.
Ma prometto che ne faremo più avanti. Voglio farne una bella e mettermela qui in ufficio.
Finita la rapida scansione delle foto in galleria passai ai social, non ci entravo da un pezzo ormai.
Era ora di tornare.
Non appena aprii Instagram mi ritrovai piena di messaggi e notifiche.*Charlotte Greyvill ti ha taggato in un post *
STAI LEGGENDO
PLEASURE
RomanceUn semplice colloquio per la più importante casa di moda di New York cambierà la vita della giovane Kate Logan per sempre. Non si sarebbe mai aspettata di imbattersi in lui, l'uomo più arrogante e presuntuoso che lei abbia mai conosciuto ma anche d...