@kateloganjohnson
Ho detto si oggi ma lo direi per tutta la vita. ❤Il matrimonio ormai era finito. È davvero passato come un battito di ciglia. Mia me l'aveva detto.
Non vedevo di togliermi quel vestito di dosso, era così pesante e non ne potevo più neanche dei tacchi. Certo avevo le idee chiare su chi mi avrebbe aiutato.
Questo pensiero malizioso mi attraversó la mente e arrossii senza rendermene conto.
"Sei arrossita" mi fa notare
"Stavo pensando a una cosa.." dico vaga
"Credo di aver capito. Stai pensando a quello che ti farò stanotte?" mi guarda maliziosamente.
"Mhh.. Perché devi essere sempre così diretto"
"Puoi essere sincera. Sei mia moglie ora" si avvicinò e mi baciò.
"Perché prima potevo anche non esserlo?" rido
"Mhh.. No dovevi esserlo anche prima"
"Ah ecco!"
".. Comunque per i tuoi pensieri poco puri dovrai aspettare. Ho in mente qualcosa di speciale, dopo tutto è la nostra prima notte di nozze"
"Pensieri poco puri" ripeto
"Si. Mia cara. Proprio così.. Non che io non gli abbia già fatti" mi fece l'occhiolino.
"Ma dove stiamo andando?" guardo fuori dalla macchina per capire
"Vedrai. Per ora stiamo andando in aeroporto"
"E Hope?"
"Hope è da i miei, stai tranquilla. Si prenderanno cura di lei." mi prese la mano tra le sue.*
Salimmo sul jet e con il champagne appena versato brindammo alla nostra futura vita insieme.
"A noi e a questa notte ..!"
Adam fece un cenno per il decollo del jet alla hostess e poi si avvicinò a me.
Cerco di baciarmi ma lo respinsi.
Mi guarda turbato.
"Tesoro, non vorrai mica farlo qui davanti a tutti. Siamo in aereo. Ci sono altre persone" lo stuzzico.
"Piccola, li pago per stare zitti. Non diranno nulla"
"Mhh.. Sempre sicuro di te"
"Sempre Signora Johnson" mi prende per i fianchi.
"Sei già così duro.. Per me" gli sussurro nell'orecchio.
"Oh Sophie.. Non hai idea di quello che ti farò stanotte..." disse eccitato.
"Sarà divertente" sussurro.
"Sii.." ansimava di già.
".. Ma no. Per quanto sia eccitato non voglio farlo qui. Ho altri piani"
"Mi farai aspettare Signor Johnson?"
"Non per molto"
"Che peccato dovrò tenermi ancora questo abito così stretto.. Anzi sai cosa, voglio mettermi un po' più comoda" vado verso il bagno del jet e mi chiudo dentro.
Mi tira giù la lampo del vestito senza fare danni, sotto ero già tutta pronta.
Avevo un completino intimo stupendo, fatto su misura per me da Victoria's secret. Un vero bijoux!
Questo completo era composto da due parti diciamo, una vestaglia di pizzo nero con una cinturina in raso piena di diamantini, e sotto come intimo avevo un Baby-doll sempre in pizzo però non nero ma di un rosa cipria.
Pezzo immancabile era la giarrettiera.
Mi sistema i capelli togliendo tutti i punti luce che mi avevano messo e li buttai dietro le spalle.Facendo finta di niente uscì dal bagno e andai a sedermi sulla poltrona.
Adam era rimasto di sasso.
"Ho pensato di rendere più piacevole l'attesa." dico senza smettere di guardarlo.
"Beh che dire.." si passa la lingua sulle labbra. Chiaro segno che voleva scoparmi.
"Spero ti piaccia. L'ho fatto apposta per te.."
Lascio intravedere il baby-doll sotto la vestaglia.
"Sei sexy. Molto sexy.. E credimi sono tentato. Forse un po' troppo"
STAI LEGGENDO
PLEASURE
Lãng mạnUn semplice colloquio per la più importante casa di moda di New York cambierà la vita della giovane Kate Logan per sempre. Non si sarebbe mai aspettata di imbattersi in lui, l'uomo più arrogante e presuntuoso che lei abbia mai conosciuto ma anche d...