Avete presente quelle noiose occasioni in cui tua madre tira fuori la tovaglia bella e tuo padre mette il giardino a posto,ecco per me accade anche quando ci sono i parenti a casa,l'unica differenza e che nella famiglia normali accade per il giorno di Natale,Io lo festeggio ora ;ad Agosto, negli inferi con Ade,Persefone e quel figo di Logan che dovrebbe essere mio cugino,ma siccome la parentela tra gli dei non conta,meglio per me!!!
No ,ma SERIAMENTE Logan era veramente bello,i capelli neri così come gli occhi,Alto,magro ma muscoloso.Il viso lungo con un naso proporzionato e sulla bocca sempre il suo sorriso furbetto e da pervertito allo stesso tempo;Non sapevo se averne paura o meno.
Comunqe, "mio zio"era entrato nella stanza,non si era cambiato ne di abito ne di aspetto.Invece Logan aveva inosso uno smoking,Non so perché tanta eleganza se mi odiano.
Si mi odiavano ;si capiva dal fatto che quando mi ero svegliata Ade non mi aveva rivolto la parola mi trattava come se non esistesse,e quando mi guardava vedevo disprezzo nei miei confronti.Logan ,più che odio sembrava in imbarazzo,non mi rivolgeva più di qualche frase necessaria e solo se proprio doveva mi guardava. Persefone era quella più socievo.Mi fidavo abbastanza di lei.
Ci sedemmo in silenzio e degli scheletri incominciarono a servirci.
C'eravamo io e Persefone da un lato,del tavolo,e Logan è suo padre dall'altra.
Persefone chiederla marito:"Com'è andata oggi caro?"
Ade le rivolse uno sguardo che se avesse voluto veramente l'avrebbe uccisa e disse:"Male e lo sai il perché!"
Persefone non rispose ,così Logan chiese:"Ma dai padre non puoi avercela con lei era un neonata non poteva fare niente.
A quel punto capita che parlavano di me, così dichiararsi:"sapete che colei di cui state parlando e proprio qui e vi sente a meno che non arrivi un arpia e mi faccia diventare sorda . O e per vostra informazione le da molto, ma molto fastidio il fatto che parliate di lei come se non ci fosse!"
Non sapevi Nemmeno tu perché stavi parlando di te in terza persona.
Ade non tardi a rispondere:"Come osi rivolgerti così a me il..."
NON fino la frase che la conclusi io:"il Dio degli inferi?!Be sappi ADE CHE NON MI FACCIO METTERE PAURA DA UN NOME PERCHÉ BISOGNA CHIAMARE LE COSE PER IL LORO NOME,PERCHÉ LA PAURA DEL NOME AUMENTA LA PAURA DELLA COSA STESSA"
Quando la fangirl che è in te esce e non puoi essere che fiera di te.
Ade,quasi sconvolto disse:"Tu hai osato!!"
"Si ho osato,e ora se non vi dispiace vado nella mia stanza!"
Alzandomi preso il coltello da burro che era lì di fianco.
Ora,voi vi chiederete"perché sta prendendo in coltello da burro ?"
Be le possibilità sono 2:
1-vuole imitare la scena di divergent;
2-prende un coltello da burro per spalmare la Nutella.
La due e la risposta giusta.
Ma questo vi porta ad un altra domanda:"Dove Caspio prendi la Nutella?E poi dove la vuoi spalmare?"
Voi non sapete che prima di essere rapita in realtà eri passata al supermercato per prendere le Nutella e il pane,che erano dentro la tua borsa;che fortunatamente si era salvata dal bagno nella Stige, perché l'avevi lasciata durante il "viaggio".
Ero quasi arrivata alla porta quando una specie di barriera invisibile mi blocco. Quindi mi gotai di scatto e lanciato il coltello da burro verso Ade e si confido nell'altro schienale della sua sedia poco più in là della sua testa.La scena avrebbe fatto invidia anche a Theo James e Shailene Woodley😂.
E dissi:"Lasciami andare.Ora!"
Ade ancora traumatizzato ,con un gesto della mano alzo la barriera intanto tu ti avvicinarti alla sedia di Ade e riprendesti il coltello,per poi girarmi e andarmene in camera mia con un sorriso stampato sulle labbra.
Arrivata in Camera tua,ormai avevi capito che non saresti rimasta poco il sotto,prenderti il telefono e ti sorprendersi di quanto campo ci fosse agli inferi.
Così decidesti di ascoltare un po' di musica;così aprirti spotify e metterti la play list di Ed Sheeran,siccome lo adoravo e conoscevo tutte le sue canzoni (stupende).
Prenderti pane e Nutella e ti facesti un panino.
Finito il tuo capolavoro prenderti la tua borsa alla ricerca del tuo amato libro,siccome non viaggiava mai senza uno o due libri in valigia o borsa.
In questo caso avevi "le fiabe di Beda il Bardo"e"shadowanters:la signora della mezza notte "(la foto e diversa ma va be,anche perché non posso rifare la foto perche:1la mia camera e bianca e rossa e 2 ho imprestato il libro alla mia parabatai.
Ps:scusate se la foto è al contrario)Incominciato a leggere shadowhunters mangiando il tuo capolavoro,anche perché non avevi mangiato quindi avevi fame,e intanto ballavi e cantavi per la stanza come una cretina,infatti ti ando un pezzo di panini di traverso e iniziato a tossire compulsivamente.
Superata questa impresa,ci fu la figura di merda più grande della tua vita.
Infatti stavo tranquillamente cantando a squarciagola,con una spazzola in mani a mo di microfono,in pigiama;cioè quello che dovevano essere dei pantaloncini corti azzurri e una canottiera bianca,
la tua canzone preferita Nancy mulligan ,sempre di Ed Sheeran,sul grande letto matrimoniale.
Non avevi mai avuto un letto matrimoniale tutto per te ,infatti in casa eravate tanti ,in sei per la precisione;Io,mio padre Luca,mia madre Mariani ,i due gemelli Jack e Mark di 10 anni e in fine la mia sorellina Maria (Maira nome brasiliano perché tua madre era brasiliana) di 6 anni.
Non c'era molto spazio a casa, ora che ci pensavo mi mancava casa e chi sa cosa staranno pensando i tuoi,conoscendoli avranno chiamato FBI,CIA ed NCIS contemporaneamente.
Ero talmente tanto assorta nei miei pensieri che solo ora mi accorsi che Logan era entrato e ora stava battendo le mani con un sorriso stampato in faccia,era terminata la canzone e io ero inpiedi, sul letto,ad ancheggiare a ritmo di musica immaginaria.
Che figura di merda!
Mi butto sul letto di schiena rimbalzandoci e affondando nella vergogna infatti eri rossa come....come la carne cruda
Wow, la carne cruda ,che paragoni che fai Melissa,no davvero complimenti non so come tu sia arrivata al secondo anno di liceo classico.
Zitta tu non mi veniva altro in mente,e poi stai parlando pur sempre di te!!
E poi sono più intelligente di te se no non avrei saltato due anni di scuola!!
L:"Sempre delicata eh!Brava hai delle corde vocali ottime direi!"
Io:"Da quanto mi guardi?"....
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•ciauu bella gente!
Io sono Fernanda,lo so che nome di merda lo odio pure io,qu8ndi chiamatemi Fe
Ho 13 anni e ne farò 14 il 26/10
Sono Italo-brasiliana,mia madre vieni dal centro del Brasile.
Ho una sorella ,che mi basta e mi avnza,di 9 anni .
Adoro leggere,cantare,fare nuoto sincronizzato (lo pratico da 7 anni a Carmagnola)e adoro fare fotografie.
Sono al primo anno di liceo classico e voglio diventare un archeologa.😊🤗
STAI LEGGENDO
Storia di una semidea
ФанфикFino a poco tempo fa era la ragazza più normale del mondo, andavo a scuola, avevo una famiglia...insomma, avevo una vita normale. Ora sono una persona speciale tra le persone speciali, la mia vita e stata sconvolta e ora sto partendo per non so dove...