Capitolo 40

57 2 0
                                    

Io ed Hazel stavamo correndo verso l'Argo, quando vedemmo passare uno dei due figli di Borea.
H:"O no!Corri."
Io:"Cosa credi che stia facendo?"
H:" non Lo so e non lo voglio sapere francamente"disse continuando a correre.
Io:"Aspetta, fermati "dissi fermando i sia volta
H:"Cosa?!"
Io:"Lo senti?"
H:"Cosa?"
Io:"C'è qualcuno che grida "
H:"E si sta avvicinando "
Io:"Non riesco a capire da dove venga"
Dopo neanche un minuto vedemmo una sagoma nera arrivare verso di noi.
X:"Dovete aiutarmi, non puntarmi le armi contro"
H:"Melissa??O miei dei! Sei veramente tu"
Disse avvicinandosi alla sagoma.
M:"Si ma non c'è tempo di parlare, c'è un mostro di frutta molto arrabbiato che mi segue, e non si può uccidere,correte.Dov'è l'Argo ?"
Io:" avanti per 100 metri, poi gira a sinistra" dissi mentre cercavo di correre con lei appoggiata a me .
H:"Abbiamo visto I figli di Borea"
Io:"credo che stiano portando gli altri al loro castello, però non c'era Chione"
H:"Dove sei stata per tutto questo tempo?"
M:"Sai dopo che vostro padre mi ha rapito per la 1382° volta, mi ha buttato nel Labirinto "
H:"Cosa?"
M:"Si, tuo padre è un vero bastardo, e voi che avete fatto senza di me, vi siete annoiati?"disse abbastanza ansante.
Io:"Siamo arrivati, correte su,io controllo"
M:"c'è qualcuno?"
H:"Frank,vieni"
Corsi verso la nave guardandomi attorno.
Io:"Si,cosa c'è?"
M:"Non c'è nessuno, dobbiamo andare a cercarli, lasciatemi cambiare e potreste
Prendere un Po di acqua per la ferita"
Hazel annui e andò a prendere un secchio che c'era di fianco all'albero maestro.
Dopo un paio di minuti arrivò con lo stesso secchio pieno di acqua e poi arrivò Melissa vestita così

 Dopo un paio di minuti arrivò con lo stesso secchio pieno di acqua e poi arrivò Melissa vestita così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Melissa ringrazio per l'acqua e alzò i pantaloni in modo da poter mettere il piede dentro al secchio.Si tolse la scarpa e infilo la gamba nel liquido.
H:"Sai se fossimo persone normali la situazio e sarebbe esilarante, ma non lo siamo quindi continua pure."
La osservano chiudere gli occhi e respirare a fondo probabilmente per l'acqua fredda che le scorreva sulla gamba.
Dopo pochi minuti eravamo già in marcia verso lo stesso punto di prima
F:"Perché vestita così pesante?"
M:"Andiamo a gelare in un castello di ghiaccio, mi vesto bene per l'occasione"
F:"Ok, andiamo a salvare gli altri "
Dopo circa un quarto d'ora eravamo davanti al castello che ci nascondevamo dietro ad un cespuglio.
H:"Allora come ci muoviamo?"
M:"Vi devo dire una cosa prima"
F:"Parla"
Dissi guardando abbastanza preoccupato Hazel.
M:"Ade ,prima di buttarmi nel labirinto ,mi ha informato che dovrò stare a celare in quel posto"disse indicando il grandissimo castello di ghiaccio "per circa tre settimane e che mi porterò qualcuno dietro"
F:"Anche noi dobbiamo dirti una cosa:Artemide ha richiamato Talia,poco giorni prima che tu arrivassi"
M:"Ok, ora pensiamo alla tecnica da usare"
F:"possiamo usare l'effetto sorpresa"
H:"Non so, penso non siano così stupidi da pensare che ci siamo solo quei semidei"
M:"Non penso ci sarà bisogno di una tecnica sapete,Ho un idea, dobbiamo solo entrare"
Io ed Hazel ci limitammo ad annuire e ad avviarci verso il castello.
Non incontrai nessuna sentinella o guardia,giungemmo alle porte senza difficoltà, forse scivolando un Po, ma niente altro.
M:"Ok è ora" disse Mels prima di spalancare la porta e di entrare con passo deciso.
Logan's pov
Ero molto confuso, non sapevo cosa fare;i figli di Borea ci avevano congelati e ci avevano portati al castello.Leo fu un dei primi a scongelarsi, pian piano ci scongelammo tutti e dopo che lo scoprirono ci portarono da Borea.
B:"Bene, vedo alcuni volti conosciuti e non troppo graditi, che ne dici Chione, vuoi ancora il figlio di Giove per te?"
C:"No,padre, non farebbe altro che cercare di scappare, ci vorrebbe un volontario, ma non c'è nessuno come lui.Ti consiglierei di lasciarli morire tutti assiderati, tranne lui"disse indicando Leo con faccia schifata"lui tienilo come schiavo"
B:"E voi, figli, avete visto qualcosa che vi interessa?"
Pip:"Qualcosa?Non siamo mica cosa, sai, siamo persone, e così voglio, anzi vogliamo essere trattate"
Da te, il... Non saprei come definirlo, più intelligente, guardò Piper e disse:"Ho bene, la figlia di Afrodite.Penso di voler lei, Call tu?"
C:"Hockey,Spacco, pizza"
Borea sembrava abbastanza sconsolato, ma disse comunque:"Ok"
In quel momento le porte si aprirono ed entrò Melissa
Io mio cuore ebbe un tuffo, era bellissima, anche da arrabbiata.
Lei si girò verso due e il suo sguardo sembrava chiedermi scusa, poi i.terruppe il nostro contatto visivo e con passo deciso si avvicinò a Borea, si inchino e disse:"Divino Borea,Boreadi,Sono Melissa, la figlia degli dei e i qualità di tale mi offro a voi al posto di tutti questi semidei"
A quelle parole sentì come se il mondo pesasse tutto sulle mie spalle.
N:"Noi, non farlo"
M:"Anche io ti voglio bene Nico"
J:"ti prego"disse supplicante Jason
M:"Ragazzi,li devo fare e Nico,Hazel,ogni tanto mandate a fanculo nostro padre da parte mia"
Dopo ciò si girò e disse, qualunque cosa dovessero fare, la farò io
Io:"Noo"
Melissa sembrò no sentirmi, e continuò a guardare avanti.
B:"Ti ho già sentita nominare, ma non pensavo che Afrodite ti considerasse pari alle sue figlie da farti sono di una tale bellezza"
M:"La ringrazio,Divino Borea"
B:"bhe, se per te, Zete , va bene, per me è anche meglio, almeno non tenterà di fuggire"
Z:"Certo Padre"
Disse quasi con la bava alla bocca.
B:"Bene, Melissa, diventerai la prossima regina dei venti del Nord, così potrò andare in pensione"
C:"Non è giusto padre, avevate detto che quel posto spettava a me"
B:"Basta, Ho deciso.Liberate gli altri"
M:"Divino, potrei chiedervi il piacere di parlare un ultima volta con i miei amici e parenti"
B:"Così sia, entrò questa sera dovranno essere fuori di qui"
M:"Grazie"

Storia di una semideaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora