Capitolo 36

90 5 0
                                    

Usciamo dalla serra e tornammo nella reggia.
Rientrati Logan mi pose il braccio, io mi appoggia e tornammo sulla pista da ballo,dov'era appena finito un minuetto.
L:"Secondo te ci saranno delle canzoni moderne, cioè si è una festa a tema ma sono tutti umani...credo"
Apri la bocca per  dire che secondo me non avrebbero suonato delle canzoni moderne quandecco che l'orchestra inizia a suonare una delle mie canzoni preferite thinking out loud.
Io:" direi di si"
Senza dire niente Logan mi porto al centro della stanza e inizio a ballare.
Per la prima parte della canzone mi limitati ad ascoltare, poi iniziai a canticchiarla:
So,honey,now
Take me into your loving arms.
Kiss me under the light of a thousand stars.
L:"Sai stavo pensando" disse ancora appoggiato alla mia spalla "che ora...non so cosa siamo e se siamo qualcosa,possiamo dirlo ai tuoi fratelli?"
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are.
Io:"se per te va bene, magari potremmo essere più che amici..."dissi appoggaita al suo petto poi alzai la testa e aggiunsi:"...e direi che i miei fratelli non contano molto ora. Ci sono io qui a meno che tu non voglia Jason o Nico qui"
L:"1 stai scherzando vero, e da sempre che aspetto di essere il tuo ragazzo e 2 no, va benissimo così"
Disse sorridente come non mai.
Then  maybe we found love right where we are
Oh baby, we found love right where we are
And we found love right where we are.
Io:"Allora facciamo sapere ai miei fratelli che sei il mio ragazzo"
Detto ciò gli misi una mano dietro alla testa e lo avvicinai a me
L:" Sei sicura che non mi uccideranno ?"
Disse a fior di labbra.
Io:"Vediamo?!"
Detto ciò lo baciai.
Ci staccano sorridendo e ci dirigemmo al tavolo dov'erano seduti Percy e Annie.
É sinceramente mi preoccupava il loro sguardo.
Quando ci sedemmo loro si girarono a guardarci.
P:"Allora?!"
A:"Quando è successo?"
L:"Cosa?"
Io:"Non ve lo dico"
A:"Sai che non smetterò finché non me lo dirai?"
L:"Cosa??"
P:"Quando vi siete messi insieme"
Io:"Ok vieni in bagno con me Annie, non so come farò con questo vestito"
Entrate in bagno dissi:"Ok e stato dolcissimo, eravamo usciti perché avevo bisogno di aria e abbiamo camminato fino alla serra. É mi ha chiesto se andava tutto ben, io ho risposto di no e lui mi ha consolato, e poi qui mi ha chiesto cos'eravamo e se potevamo dirlo ai miei fratelli "
Dopo poco aggiunsi:"In breve"
A:"Awww,lo sapevo che eravate fatti per stare insieme."
Io:"Ok però ora mi aiuti devo andare in bagno, mi tieni lo zaino?"
Annie annuì e  apri un porta dei tanti bagni.
Io non guardando andai convita che ci fosse un pavimento;ma effettivamente non c'era.
Riuscì ad aggrapparsi al pavimento.
A:" aspetta ti aiuto"
Io:"grazie"
E mi prese una mano,però all'improvviso senti un dolore lancinante alla gamba e fui strattonato in giù,Annie cerco di proporre resistenza ,ma non ci riuscì,mi lasci,ma io mi stavo ancora tenendo al pavimento.
Io:"Dammi la borsa,di agli altri che ci rivedremo e di non venire a cercarmi, me la cavero.Di a Log che gli voglio ben...."
Non riuscì a finire la frase perché la cosa mi trascino giù con se.
Non riuscivo a vedere cos' era, era troppo buio.
Ma continuai a "cadere" per molto tempo.
Annabeth pov 's
Stavo guardando la pista quando avvistati Logan e Melissa.
Io:"Percy,guarda"
Dissi indicando nella loro direzione.
P:" Vedi Nico o Jason nelle vicinanze?"
Io:"Mmm..... no"
P:"Menomale."
Io:"Sono propio una bella coppia"
P:"chissà quando si metterano insieme?"
Come risposta alla sua domanda io gli indicai la coppia che se le mie previsioni erano giuste,si sarebbe baciata a momenti.
P:"ohhh...ho una nuova ship.
Ora posso competere anche in questo con Jason"
Disse il moro girandosi  tutto pimpante.
Quando fini la canzone   si voltarono e vennero verso di noi.
Io guardai Melissa come per dire dopo mi dici tutto per filo e per segno.
Quando la neo coppia sia accomodo,io e Percy ci girammo verso di loro.
P:"Allora?"
Io:"Com'è successo?"
L:"cosa?"
M:"Non ve lo dico"
Io:"Sai che non smetterò finché non me lo dirai?"
L:"Cosa??"
P:"Quando vi siete messi insieme "
M:"Ok vieni in bagno con me, non so come farò con questo vestito "
Attraversammo la sala e appena entrammo in bagno si girò verso di me  e disse:"Ok e stato dolcissimo, eravamo usciti perché avevo bisogno di aria e abbiamo camminato fino alla serra. É mi ha chiesto se andava tutto ben, io ho risposto di no e lui mi ha consolato, e poi qui mi ha chiesto cos'eravamo e se potevamo dirlo ai miei fratelli " e dopo poco aggiunse :"In breve."
Ero contentissima per lei.:"Awww sapevo che eravate fatti per stare insieme "
M:"Ok però ora mi aiuti devo andare in bagno, mi tieni lo zaino?"
Io annuì e melissa apri un porta dei tanti bagni.
Io non stavo guardandola senti solo Melissa lanciare un urletto che mi fece girare e la ritrovai a penzolarein un buco.
Ii:" aspetta ti aiuto"
M:"grazie"
Le presi una mano,però subito senti qualcosa tirarla giù cercai con tutta me stessa di opporre resistenza ,ma non ci riuscì,mi scivolo la mano,ma lei si aggrappo al pavimento.
M:"Dammi la borsa,di agli altri che ci rivedremo e di non venire a cercarmi, me la cavero.Di a Log che gli voglio ben...."
Non riuscì a finire la frase perché cadde nel baratro.
Subito corsi fuori a chiamare Percy.
Arrivai all'tavolo ansimante e dissi:"Abbiamo un problema"
P:"Cosa?"
L:"Dov'è Mels?"
A:"Il problema è propio lei. E caduta in un baratro, ma ha detto di non andare a cercarla, e..."
L:"E...cosa?"
Chiese Logan disperato
A:"E che tu vuole bene"
L:"Ok ora noi andiamo a cercarla."

Storia di una semideaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora