Dopo un anno agli inferi (credo)
Erano passati mesi da quando mi avevano portato negli inferi e ormai ne conoscevo tutte le parti.
Con Ade il rapporto non era migliorato,invece, con Logan non poteva che migliorare,ora era l'unica persona su cui potevo parlare liberamente, e se volevamo parlare senza che nessuno ci ascoltasse, andavamo sino ad un Baratro, ci mettevamo con le gambe a penzoloni e Logan mi abbracciava,ne avevo bisogno,e lui lo sapeva
Di pomeriggio mi aiutava con il combattimento e con le armi.
Anche se mi serviva solo aiuto con la spada,perché tiravo con l'arco a livello professionale; i miei mi avevano costretta a praticarlo da quando avevo 7 anni,Non erano mai stati molto "buoni" con me, io sapevo che loro mi volevano bene e loro sapevano che io gli volevo bene,ma non ce lo siamo mai detto,esigevano il meglio da me,sin dall'inizio mi avevano detto che io non ero loro figlia,ma era come se lo fossi.
Grazie a loro ero quella che ero:una ragazza forte,responsabile,intelligente e indipendente
E per me era lo stesso;i miei fratelli li adoravo ,il amavo,li aiutavo e li avrei protetti a costo della mia vita.
Al mattino andavo a correre,arrivata al palazzo andavo a nuotare un po' (non c'è l'avessi fatto senza 1/2 ore di nuoto al giorno) alle 10,di solito facevo colazione e con Logan e Persefone facevo un Po di greco e latino,il perché non lo so.
Era passato molto tempo da quando mi avevano "prelevata"dal mare,non stavo male,ma mi mancava casa,la mia famiglia e le mie amiche:la mia vita.
Quindi quella sera deciso di parlare con Ade e chiedergli di tornare a casa.Ma prima C'era una questione più importante:Logan.
Dovevo dirglielo,ma non sapevo esattamente come;così decisi di aspettare il "baratro ".
Di pomeriggio
Io:"Logan dobbiamo parlare?"
L:"No,già lo so,ti sei innamorata di me!"disse sorridendomi con in ghigno beffardo.
Io:"Dai fai il serio,perfavore,sto cercando di dirti una cosa importante..."
L:"ok,su avanti parla"
Io:"Sento Logan i-io..... vogliotornareacasa!"
Lo guardai con faccia preoccupata in attesa di una sua risposta
L:"Ok,posso venirti a trovare vero?"
Io:"M-ma certo che puoi inoltre i miei si chiederanno dove sono stata tutto questo tempo,mi devi aiutare a spiegare loro tutto!!"
L:"Si, ti vado fare una gara?"
Io:" Certo naturale "
L:"Da qui fino al palazzo,senza scorciatoie"
Io:"Naturale "Lui non sapeva che alle 5 del mattino andavo a correre si sarebbe ritrovati con un mucchio di polvere in mano😎
Vi matteste in piedi.
Io:"1"
L:"2"
Io:"3"
NON avevo neanche finito di pronunciare il numero che ero già partita, correvo veloce ,e le mie gambe non volevano smettere mi sentivo libera.
Dopo 10 minuti ero arrivata e stavo aspettando Logan che era più o meno a metà strada.
10 minuti dopo
L:"Ma come hai fatto io sto morendo e tu lo hai fatto due volte"
Io :"Non lo so!"dissi facendo una finta espressione dubbiosa.Per tua fortuna eri una brava attrice e lui ci credette.
Io:" Dai andiamo e quasi ora di cena!"
L:"No mi rifiuto!"e si butto per terra
Io:"Non mi costringere Logan lo sai che ti trascino fino in camera tua se mi costringi"
L:"si lo so e lo farai oggi,perche non ho alcuna intenzione di alzarmi"
Io:"Ok"
Lo presi per una gamba e lo trascina per tutto il palazzo facendo anche alcune scale, anche se c'erano delle rampe per salire,fino in camera sua.
Io:"Vado a cambiarmi,preparati."
L:"ok ma fai in fretta"
Arrivata in camera mia mi feci una breve doccia, senza lavare i capelli,
E mi vesto,come tutti i giorni C'era un vestito nuovo ad aspettarmi.
I vestiti dei mesi precedenti erano dentro un armadio sul lato destro della stanza,non sapevi come funzionava esattamente era tipo l'armadio di Narnia,infinito.
Quela sera avevo questo vestito
⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇Era molto elegante ma era stupendo,in più stavo bene con il blu
Come acconciatura optato per questaNaturalmente Pesefone ti aiuto a metterti a posto......
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Ciao bella gente come va?
A me bene,sono contentissima per che ho ri cominciato nuoto ed è bellissimo. Io adoro nuotare e da quando avevo 6 mesi che nuoto;mia madre mi portava a fare acquaticita.
E voi fate qualche sport?
Spero che vi piaccia il capitolo.
STAI LEGGENDO
Storia di una semidea
FanfictionFino a poco tempo fa era la ragazza più normale del mondo, andavo a scuola, avevo una famiglia...insomma, avevo una vita normale. Ora sono una persona speciale tra le persone speciali, la mia vita e stata sconvolta e ora sto partendo per non so dove...