Capitolo 5

236 18 0
                                    

Eravamo scese per la cena,come al solito io e Persefone da un lato e Logan e Ade dall'altro.
Quella sera prima di scendere nella sala da pranzo avevo chiesto a Persefone se potevo iniziare io i discorsi a tavola.
Infatti a tavola era l'unico momento del giorno in cui io e Ade ci rivolgevano parola;e tutto iniziava sempre con la stessa domanda:"com' è andata oggi caro?" Dopo seguivano le lamentele di Ade per che C'era troppa gente da "smistate" oppure perché Cerbero aveva cagato sopra dei morti.... e si succedeva spesso.
Ci sedemmo a tavola e incominciarono ad arrivare vari piatti con sopra di tutto e di più e come al solito mangiai pane,carne, insalata e dopo un dolce a caso;siccome tutti i dolci sono buoni.
Io:"Ehm...Ade avrei una richiesta da farti?"
A:"COSA vuoi Principessa dei cieli?"
Io:"perfavore ti ho già chiesto di chiamarmi per nome;comunque vorrei tornare ad avere la mia vita di prima,magari anche con i miei patenti!"
A:"Ho certo..."
Io:"Davvero?"
A:"No"
Io:"Perché non posso andarmene;Non c'è motivo per tenermi qui per tutta la mia inutile vita mondana,inoltre ti sto anche antipatica.Che motivi hai per tenermi qui?"
A:"TUO PADRE MI HA CHIESTO DI TENERTI QUI,IO NON AVREI NEANCHE VOLUTO VEDERTI...le assomigli troppo."
Io:"A-assomiglio a chi?"
A :"A Maria"
Io:"oh"
Ormai non potevi fare altro che accettare quello che eri:eri la figlia di Maria di Angelo.
Continuai a mangiare il mio pane assorta nei miei pensieri fino a quando Ade disse:"E va bene.....,tanto dovresti avere l'odore degli inferi;nessuno ti si avvicinerà"
La mattina dopo
A colazione ero allegra come non mai.
Avevo passato la notte a fare le valigie,ma alle 5 ci avevo rinunciato;se mi fosse servito qualche vestito avrei chiesto a Log(era così che lo chiamavi,oppure se volevo dargli fastidio lo chiamavi Loggy)
e lui te lo avrebbe portato,tanto doveva venire a trovarmi tutti i giorni.
Fatta colazione andai a prendere le valigie e mi preparati psicologicamente per il viaggi nell'ombra;più che prepararmi stavo sclerando era il mio primo viaggio nell'ombra.
L:"Allora hai tutto ?"
Io:"Si Logan è la settima volta che me lo chiedi!" E gli sorrisi.
L:"Allora pronta per il tuo prima viaggio nell' ombra.
Io:"Siiii"
Logan rise di gusto e mi prese per mano e fu come se qualcuno mi tirasse con se per il braccio,ma tu non vedevi chi ti tirava.
E mi ritrovai nella via della mia casa.
Logan era in evidente imbarazzo ma disse comunque:"Qui e come se fossero passati solo pochi secondi da quando sei partita dalla spiaggia...e-e per loro e passato solo qualche minuto"
Mi sorrise e io non potrò fare a meno di stringerlo a me come se non ci fosse un domani.
Io avevo le lacrime agli occhi ma cercai di asciugarle mettendo la mia testa nell'incavo del suo collo,lui accorgendosi che stavo quasi piangendo mi accarezzo i capelli e mi disse:"ci vedremo domani"
Io:"lo so,ma mi mancherai.......Ora e meglio che vada!"
Gli siedi un bacio sulla guancia e mi girai,arrivata alla porta suonai e mi girai,salutai Logan ;che fino ad allora era stato a guardarmi,con la mano alzata.
Apri la porta e sali le scale.
Arrivata in cima apri la porta ,ma non ricordandomi che C'era uno scalino caddi con la faccia per terra.
Mia nonna adottiva arrivo e vedendomi a terra mi disse:"Sei sempre la solita!!"
Io risi e dissi:"Si nonna ,ora mi aiuti ad alzarmi ",no,in realtà ero molto diversa da quando mi avevano rapita,non solo mentalmente,ma anche fisicamente,ero dimagrita ed ero più alta e slanciata.
N:"Si certo"
Dopo un Po
Io:" ciao Mariani, tieni ti ho portato il pane e la nutella" mi girai e dissi:"ho ciao mostriciattoli!" Rivolta verso i miei fratelli adottivi.
Poi presi Maria in braccio e la portai con me nella mia stanza e gli sussurrai:" guarda ti ho portato una cosa dagli inferi "
M:"dagli infeli?!ma se eli al supelmelcato?"
Io :"sapevo che non mi avresti creduta per ciò ti ho portato due cose"dissi frugando nella borsa per poi estrarre prima una pietra ancora mezza incandescente e poi un vestitino rosa che avevo chiesto a Persefone di preparare.
M:"oooh!Che bello che è il vestito!
Io:"Ti porto una pietra preticamente escandescente e tu guardi il vestito?"
Ripetesti ridendo:" ti ho portato una pietra praticamente incandescente e tu guardi il vestito?"
M:"Si"
E detto ciò si girò e se ne andò.
Intanto avevo deciso di disfare la valigia, l'altro e iniziai a svuotarla.
"Tik"
Che strano mi sembra di aver sentito un rumore.
Dopo poco si ripete lo stesso rumore, Ma non ci feci caso.finito di disfare la valigia, accesi il telefono e notai circa 15 massaggi da parte di Logan.
15:36
"Melissa apri"
15:40
"Dai Melly, apri ti prego"
16:00
"COS' HO FATTO DI TANTO MALE?"
16:03
"ok se non mi apri, allora mi aprirò da solo "
Corsi subito ad aprire le finestre e senti uno spiacevole suono, tipo quando prendo sotto un piccione, richiusi la finestra e guardai dietro.
Trovai Logan spiaccicato, quindi lo aiutato ad entrare e corsi subito a prendere del ghiaccio.
Mia madre mi vide e mi chiese alla armata cosa fosse successo.
Io:"Niente, assolutamente niente"
Presi uno straccio e corsi da Logan seguita da mia madre.
Io:"Perché non hai usato il viaggio nell'ombra?"
M:"Perché non poteva, casa nostra e protetta da una barriera come quella del campo, che impedisce di usare i poteri per entrare"
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~Ciao bella gente come va?
NON do cosa dirvi?!
Quindi spero che vi piaccia il capitolo e ciao alla prossima

Storia di una semideaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora