"Ciao Nat"
La salutai mentre scendeva le scale."Ciao Steve"
Indossava un vestito verde smeraldo e si avvicinò a me.
"Verrà Bella?"
Le chiesi subito.
Fece un sorrisetto."Si verrà, ma non forzarla in niente...ha bisogno ancora di tempo"
Mi disse, annuì.
Non l'avrei mai forzata in niente.Si sentí un fischio di gradimento da parte di Clint che stava fissando le scale, mi girai anche io e la vidi.
Indossava il vestito più bello che avessi mai visto, era lungo, con lo spacco, di colore viola e rosa e brillava molto.
Bella scese le scale elegantemente, istintivamente mi avvicinai a lei, ma si allontanò.Feci un mezzo sorriso imbarazzato.
"Forse è ancora presto..."
Dissi, le tesi il braccio.
Lei mi fece un sorriso dolce e lo prese,camminammo a braccetto fino alla limousine di Stark."Bene, la serata sarà così.
Prima di entrare nell'edificio, cammineremo su un tappeto rosso, lì ci saranno fan e paparazzi che non hanno intenzione di andarsene e che resteranno lì finché ci siamo noi.
Poi ci sarà un breve aperitivo e alla fine andremo via"
Ci spiega brevemente Stark al fianco di Pepper.Per tutto il viaggio io e Bella non ci parlammo, lei era incantata a osservare New York City di sera.
***
"Okay stai tranquilla Bella, appena scenderemo ci saranno molte persone ma tu....stai accanto a Steve, ecco"
Disse un po' a disagio Nat.
Avevo un'ansia tremenda.Quando la macchina si fermò, i primi a scendere furono Tony e Pepper, seguiti da Nat e Clint.
Quando uscirono sentii degli strilli pazzeschi e mi spaventai."Te la senti?"
Mi chiese Steve, annuì.
"Solo se ci sei tu con me"
Mi sorrise e mi porse il braccio.Un bel respiro
Scendemmo.
C'erano tantissime persone, quando io e Steve fummo scesi, le persone notandolo iniziarono a gridare a non finire.
I paparazzi, vedendo che non era solo iniziarono a scattarci una miriade di foto.
Camminammo fianco a fianco sul tappeto rosso.
Mi faceva male l'orecchio dal troppo frastuono, perciò quando entrammo nell'edificio fui sollevata.Lasciai la presa di Steve e mi misi in un'angolo toccandomi l'orecchio.
"Tutto bene?"
Mi chiese lui comparendomi a fianco."Sì, si, solo..."
Noi sirene abbiamo un'udito molto più sviluppato di voi esseri umani e sentiamo molto più intensamente i suoni.
"Mi ha dato un po' noia il frastuono"
Mi giustificai, il dolore si era un po' alleviato.
Steve fece un'espressione sollevata."Ragazzi! Finalmente!"
Disse Thor arrivando."Ce ne avete messo di tempo!"
Continuò, sbuffai."Thor ci siamo visti meno di un'ora fa"
Dissi divertita."Ah fa niente! Il tempo è tempo, perciò andiamo! Stark e Pepper stanno per fare la loro presentazione"
Ci portò in un grande Auditorium con migliaia di persone sedute che ascoltavano ciò che Tony diceva.Prestai molta attenzione al suo discorso ma ebbi la netta sensazione che l'avesse scritto Pepper.
Stark parlava di innovazione, di aiutare gli studenti che avevano iniziato a lavorare con loro, alla fine uscì Pepper che fece la sua parte.
Può sembrare strano, ma mi sentii osservata per tutto il tempo del discorso.Applaudimmo alla fine e Tony e Pepper ci vennero in contro.
"Allora...vi è piaciuto il discorso?"
Chiese allegra.
"È stato sensazionale ma dimmi.."
Mi avvicinai in modo che solo lei potesse sentirmi.
STAI LEGGENDO
Avengers: 𝘐𝘯𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘺 𝘴𝘦𝘢
FanfictionCosa succede quando qualcosa ritenuto leggendario o mitologico diventa realtà? O meglio quando si mischia alla nostra realtà? Ambientato prima di Age of Ultron. Tratto da un capitolo: "Andai con lo scudo alzato in posizione di difesa ma lo abbassa...