Big return 💪🏻
***
Mi svegliai e sentii un vuoto accanto a me, alzai la testa ma non c'era traccia di Bella.
Fantastico era sparita di prima mattina.
La sera prima avevo provato delle emozioni totalmente nuove nei suoi confronti e speravo con tutto il cuore che lei ricambiasse."Bella?"
Chiamai nella stanza."Sono...in bagno"
Disse esitando."C'è qualcosa che non va?"
Chiesi senza preoccuparmi troppo.
"Ecco, c'è un problema"
"Esci e lo risolveremo"
Dissi rivestendomi, vidi la porta del bagno aperta, entrai."Cavoli..."
Commentai guardandola."Credo che dovremo parlare della mia parte sirenica"
"Si sicuramente, ma ho solo una domanda.
Perché i tuoi capelli sono verdi?"
Domandai cercando di trattenere una risata.
Lei se ne accorse e mise il broncio."Non prendermi in giro!
È la mia metà sirenica, non posso farci niente!"
Gridò facendo finta di essere arrabbiata, in risposta risi più forte.Quando finii di ridere notai che i suoi capelli erano tornati quasi normali ma erano rimaste qualche ciocche di un verde smeraldo.
"Guarda, le mie risate hanno fatto tornare normali i tuoi capelli"
Risi ancora, lei si voltò immediatamente verso lo specchio e vide che avevo ragione."Non del tutto" disse passandosi una mano fra i capelli e analizzando le sue nuove ciocche colorate.
"Be' stai molto bene così" mi misi davanti a lei in modo che non riuscisse più a specchiarsi e le diedi un bacio sulla fronte.
Lei mise le sue braccia intorno al mio collo.
"Comunque....buongiorno"
"Buongiorno alghetta"
La presi in giro."Oh no ti prego alghetta no"
Chiuse gli occhi divertita.
"Mi spiace non so se dimenticherò mai quello che ho visto"
Lei rise e mi diede un bacio sulle labbra."Tu non avevi una parte sirenica da mostrarmi?"
Domandai sorridendo.
Il suo sorriso si trasformò in un ghigno e io non capii.Allungò una mano verso il rubinetto, l'acqua si aprì di colpo, Bella puntò la mano verso di me e la mia faccia fu colpita dagli schizzi.
La sentii ridere mentre l'acqua mi bagnava il viso.
"Okay, okay tregua" alzai le mani in segno di resa.Smise di ridere e l'acqua smise di schizzarmi.
Mi passai una mano sul viso cercando di asciugarmi dall'acqua."Altre cose che sei in grado di fare?"
"Sta a guardare..."
Disse lei facendosi un po' più cupa.Voltando ancora il braccio verso il rubinetto, aprì il palmo della mano e l'acqua si ghiacciò.
Rimasi senza parole."Ed ora chi lo spiega a Stark?"
Dissi ironico, Bella mi rivolse un sorriso timido ma vidi che era ancora intristita."Ti faccio vedere l'ultimo..." sussurrò abbassando lo sguardo.
Con il braccio puntato verso l'acqua, chiuse il palmo e l'acqua iniziò ad evaporare, fatto questo fece tornare tutto normale."È.."
Ero senza parole."So di essere un mostro..." sussurrò.
Le presi le mani e lei alzò i suoi occhi su di me.
"È meraviglioso"
I suoi occhi si illuminarono facendomi battere il cuore.
Soltanto con Peggy avevo provato un sentimento del genere."Dici sul serio?"
Annuii."È fantastico.
Amo tutto di te, la tua parte umana e la tua parte sirenica ancora di più.
Sei fantastica insieme ai tuoi poteri e sai che non ti reputerei mai un mostro"
Dissi dandole un altro bacio sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Avengers: 𝘐𝘯𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘺 𝘴𝘦𝘢
FanfictionCosa succede quando qualcosa ritenuto leggendario o mitologico diventa realtà? O meglio quando si mischia alla nostra realtà? Ambientato prima di Age of Ultron. Tratto da un capitolo: "Andai con lo scudo alzato in posizione di difesa ma lo abbassa...