Avvolsi il mio corpo nudo in un asciugamano bianco, mi guardai un attimo riflessa nello specchio.
Notai che le punte dei miei capelli corvini si erano leggermente schiarite, non capii il perché ma lasciai stare, forse era solo una mia fantasia.
Posai una mano sulla porta del bagno, ancora chiusa.
Era l'unica cosa che mi teneva separata da Steve in quel momento.Presi un bel respiro e aprii la porta.
Steve era seduto sul letto e guardava fuori dalla finestra, quando sentí la porta aprirsi spostò lo sguardo su di me.
Lentamente mi avvicinai e mi sedetti accanto lui sul letto.
Dovetti reggere l'asciugamano con una mano per non farlo scivolare via."A che pensi?"
Chiesi guardando anche io fuori dalla finestra."A te"
Rispose tenendo fisso lo sguardo sulla finestra."Interessante, perché?"
"Mi chiedevo cosa succederà ora..."
Guardò me e io non capii."Adesso che non sei più prigioniera dello S.h.i.e.l.d"
Mi spiegò."Se proveranno di nuovo a catturarti..."
Mi alzai di scatto e Steve mi segui poco dopo, mi avvicinai alla finestra dandogli le spalle.
"Io non ci torno da loro"
Dissi decisa."Lo so, e faremo di tutto per impedirlo"
Non so il motivo, ma mi salirono le lacrime agli occhi, tutto quello che avevo passato in una teca per la seconda volta.Sentii afferrare una mia mano (l'altra stava ancora reggendo l'asciugamano) Steve mi fece girare nella sua direzione.
"Te lo prometto"
Disse stringendo la mia mano.Feci un debole sorriso e cercai di eliminare quelle inutili lacrime guardandolo negli occhi.
Lasciai la sua presa e posai la mano sulla sua guancia, che scoprii essere calda.
Lasciai cadere l'asciugamano a terra noncurante e mi misi in punta di piedi fino a premere le mie labbra sulle sue.Mise le sue braccia intorno alla mia vita, stringendomi a sé.
Il contatto con la mia pelle nuda e i suoi vestiti mi fece rabbrividire.Dopo poco staccò la mia testa dalla sua.
"Sei sicura?"
Chiese, annuii.Stavolta fu lui a posare le sue labbra sulle mie.
Finii schiacciata contro il muro della stanza, mentre continuavamo a baciarci.
Misi le mie braccia dietro il suo collo e gli saltai addosso attaccandomi al suo bacino, questo senza staccare mai le nostre labbra.Il contatto finí quando mi posò sul letto, mi ricordai di essere nuda e arrossii violentemente (oltre che in ritardo).
Con un gesto velocissimo, si tolse la maglietta lasciandomi intravedere il suo petto, posai la mia mano su di esso accarezzandolo.Steve si piegò su di me lasciandomi piccoli baci umidi sul collo, facendomi impazzire.
Non avevo mai sentito di una sirena che aveva fatto l'amore con un umano, a dire il vero non avevo mai sentito di una sirena e un umano che stavano insieme ma c'è sempre una prima volta.
E questa sarebbe stata la mia.
Non mi intendevo di queste cose, per noi sirene erano cose proibite e...sporche.
Un calore interno mi fece vergognare ma funzionano così queste cose no?Abbandonai quei pensieri e mi lasciai andare.
Quando rimase in boxer lo strinsi vicino a me."Ti amo"
Dissi sussurrando, baciandolo.
"Ti amo"
Ripetei con più convinzione baciandolo di nuovo,come se fosse la cosa più naturale al mondo.Lo scrutai attentamente.
"Anche io"
Rispose riempiendomi il cuore di gioia.L'attesa era insopportabile e allo stesso tempo emozionante, lasciò piccoli baci lungo il mio seno che ripercorsi con la mano.
Si spoglió definitivamente, rimanendo nudo come me.
Mi accarezzó il mento.
"Sei veramente sicura?"Per risposta mi allungai dandogli un altro bacio.
"Te l'ho detto, io ti amo"Diventammo tutt'uno.
Era strano....faceva un po' male ma allo stesso tempo mi faceva stare bene.
Quindi questo è l'amore.Mi sfuggì un gemito e Steve si bloccò immediatamente.
"Vuoi che mi fermi?"
Chiese preoccupato.Scossi leggermente la testa, in una sensazione di piacere.
"No, no, va bene, ce la faccio"Dissi stringendomi al suo collo.
_____________________________________
Spazio autriceMi scuso per il ritardo del capitolo.
So che questo capitolo è breve ma volevo fosse più intenso possibile.
Volevo far capire a tutti voi, che la "prima volta" di Steve e Bella è romantica e dolce.
Che l'amore fra questi due è sincero e vero.Domanda (troppo)importante⬇️
Allora la storia finirà tra poco, e io avrei già una mezza idea per il sequel ma volete che faccia un solo libro (questo +il sequel) tutto insieme?
Vi avverto che ci sarà un salto temporale nel sequel.Fatemi sapere❤
STAI LEGGENDO
Avengers: 𝘐𝘯𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘺 𝘴𝘦𝘢
FanfictionCosa succede quando qualcosa ritenuto leggendario o mitologico diventa realtà? O meglio quando si mischia alla nostra realtà? Ambientato prima di Age of Ultron. Tratto da un capitolo: "Andai con lo scudo alzato in posizione di difesa ma lo abbassa...