29. Una Notte Solo per Noi

3.6K 181 110
                                    

Avviso a tutti:
Capitolo a luci rosse per tutti quelli a cui potrebbero dare fastidio scene di sesso sconsiglio la lettura.

La stanza è stata creata per noi, e sempre per noi si adatta.
Scivoliamo sul tappeto morbido ai piedi della poltrona e lo tiro sopra di me, mentre slaccio i bottoni della camicia scura.
Il fuoco gioca con la sua pelle candida, un nascondino di luci e ombre.
Nemmeno il marchio impresso sul suo avambraccio mi crea reazione alcuna, per me ormai è paragonabile ad un qualsiasi tatuaggio babbano.

Anche se non so se lui sappia cosa siano.

Le sue labbra si muovono affamate su di me, i miei vestiti sono già un ricordo.
Con un gesto studiato mi fa alzare la schiena e mi libera dal reggiseno. Le sue mani si chiudono a coppa sui seni nudi, per iniziare a stuzzicare i capezzoli con le dita.
Un lungo mugolio di piacere sfugge dalle mie labbra mentre inarco ancora di più la schiena verso di lui, come per offrirgliele.
Voglio i suoi baci, ovunque.

Ci perdiamo un istante, l'ultimo, uno negli occhi dell'altra.

I suoi argento fuso mi studiano e non trovano l'Hermione che si aspettavano, quella timida e un po' bacchettona.
Ora c'è una donna esigente che sa esattamente quello che vuole.

Ed io voglio le sue labbra su di me, subito!

Non resisto più e spingo la sua testa verso il basso, fino a fargli incontrare i capezzoli turgidi.
Finalmente li prende in bocca e inizia a succhiarli ed a torturarli con dei piccoli morsi.
Inizia la mia salita verso l'apice del piacere, in un crescendo sempre più veloce e intenso, che mi ritrovo ad assecondare i suoi movimenti ed a strusciare il bacino contro di lui.
Sto per raggiungere il culmine ma lui si stacca e mi sorride malizioso.
- Serpe - mi esce un sussurro strozzato.
Veloce come un fulmine mi toglie gli slip e mi sente pronta per lui.
Il sorriso famelico che mi regala mi fa arrossire fino alla punta dei capelli, ma Draco non mi lascia scampo. Con un repentino movimento di lombi è dentro di me.
Sto perdendo del tutto la mia lucidità, esiste solo il suo movimento dentro di me, che mi riempie in profondità.
I nostri respiri si fanno sempre più eccitati e brevi mentre aumenta il ritmo e mi prende sempre con più entusiasmo.

Mi brama come lo bramo io.

Il fuoco continua il suo gioco con i nostri corpi ed in certi momenti sembrano unirsi in uno solo.
Sento il piacere che sta per esplodere in me e mi aggrappo con le gambe al suo busto per assecondare le sue spinte sempre più selvagge.

Veniamo insieme in un esplosione di gemiti e sospiri.
Mi sento completa mentre lui esausto appoggia la sua fronte alla mia, cercando di riprendere fiato.
Gli allaccio le braccia al collo e gli schiocco un bacio a fior di labbra, mi sento bene.
- Ti ho aspettata a lungo - una sola frase e mille significati, di cui altrettanti sconosciuti.
Ma una cosa è certa, io non mi sono mai sentita così in vita mia.

Importante, desiderata e completa.

Nessuno mai mi ha regalato così tante emozioni come Draco in questi pochi mesi.
- Anche io, Draco - e sempre sorridente rubo due cuscini dalle poltrone per sistemarli sotto le nostre teste, mentre lui recupera i mantelli.

Sinceramente penso che questo capitolo si commenti da solo....

Quindi :   cosa ne pensate????

È il mio primo capitolo Hot e vorrei sapere se passano le emozioni 😘😘

Besossss
E.

The Awakening  - L'Oscurità non smette mai di lottare. Dramione COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora