AVVISO SUGLI AGGIORNAMENTI

1K 38 20
                                    

LEGGETE TUTTI, AVVISO SUGLI AGGIORNAMENTI VALIDO DA QUI A PER SEMPRE.

Voglio che per me scrivere questo libro sia un piacere e non una cosa da fare tassativamente entro un giorno preciso. Fino ad ora lo è stato un sacco. Amo quel che sto facendo, amo la storia e amo anche voi che mi sostenete. AMO SCRIVERE QUESTO LIBRO E VOGLIO TANTO TANTO BENE A VOI.

Tuttavia ho notato che quest'anno scolastico mi chiederà più impegno del precedente - com'è giusto che sia - quindi già questa seconda settimana di scuola non riuscirei a pubblicare normalmente (domani) perché ho davvero troppo da studiare, far schemi, relazioni, incontri e compiti.
Voi direte: ma come fa ad avere così tanto da fare dopo una settimana e mezza di scuola?
E che ne so? Mica gli assegno io i compiti e nemmeno le verifiche, parlate coi miei prof. Ho scelto io la mia scuola e ne sono felice, richiede impegno e glielo darò.

Quindi

D'ORA IN POI L'AGGIORNAMENTO ARRIVERÀ FRA SABATO E DOMENICA.

Questo perché se durante la settimana non ho avuto il tempo materiale di buttare giù il capitolo e il sabato sono via tutto il giorno (come sta capitando) almeno non faccio saltare l'aggiornamento ma semplicemente ho anche la domenica per scrivere.

Spero mi capiate e grazie a chi lo farà❤

~ Lily

N.B.= io pubblico regolarmente perché ho voglia di scrivere, non perché mi sento in dovere di farlo. Ci tenevo a precisarlo perché voglio che sappiate che faccio tutto questo per amore mio nei confronti della storia, non del superficiale vanto "sto scrivendo un libro".

♡Love's magicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora