❤
Avevo solo nove anni quando mi addentrai nella grotta.Era buia ma ero determinata a vedere cosa nascondeva.
Continuai a camminare finché non sentii il terreno sparire."FRISK!!!!!" gridai.
Ma non venne nessuno.
Mi svegliai su dei fiori gialli.
Come potevano esserci fiori se ero nel sottosuolo?
Anzi, non sembrava per nulla un sottosuolo ma guardando in alto potevo scovare il buco da cui ero caduta.Terrorizzata cominciai a chiedere aiuto.
In che casino mi ero cacciata?
Se solo avessi ascoltato Frisk...Presi un fiore e lo strinsi al petto.
Era giallo e verde,proprio come il mio maglione. Infatti erano proprio i miei colori preferiti.Assomigliava molto a Flowey.
Una volta,in un negozio,trovai il peluche di un fiore giallo con la faccia sorridente.
Non so il perché ma mi piacque subito e gli diedi questo nome.
Ogni notte lo tenevo accanto a me.Si, per avere nove anni forse faccio ancora le stesse cose di una bambina di sei anni, ma non mi importa.
Non mi sarei mai staccata da Flowey.La mia vista cominciò a sfocarsi.
Calde lacrime caddero dal mio viso sui petali del fiore.
Magari gli sarebbe apparsa una faccia e mi avrebbe cominciato a consolare...Ma cosa dico?
La tristezza mi sta dando alla testa.
"Oh ecco chi è che piangeva! Sei caduta da là sopra vero?".Alzai gli occhi.
Vidi una...capra parlante?Sfregai il braccio sugli occhi pensando che fossero le lacrime a distorcere la figura e rialzai lo sguardo.
Era proprio una capra e indossava un maglione con i miei stessi colori,solo che il mio aveva una sola striscia gialla, mentre il suo ne aveva tante.
Si avvicinò e mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi.
"Come ti chiami?" chiese.Esitai per un attimo.
Potevo fidarmi?
"Chara, tu?" risposi.
"Io mi chiamo Asriel. Vieni con me. Ti porto a casa mia" disse.Casa tua?
No, non hai capito proprio niente."Io voglio tornare a casa mia" risposi decisa.
"Okay. Potremmo continuare questa conversazione in piedi? Mi si stanca il braccio" ridacchiò.Sbuffai e presi la sua mano, alzandomi.
"Okay. Ora riportami a casa mia".
Lui inclinò il capo e mi guardò strano."Cos'è quella faccia?" chiesi.
"Tu non puoi tornare a casa".
STAI LEGGENDO
ʀᴇᴍᴇᴍʙᴇʀᴛᴀʟᴇ
Fanfiction[OLD STORY] -"Okay. Allora vado solo io. Tu aspetta qui e non dire niente a mamma e papà, capito? Tornerò tra poco" disse ed entrò nella caverna. Passarono minuti. Ore. Ma Chara non tornò più.- ❤: Chara's pov ⭐: Frisk's pov Attenzione: Nella storia...