3 Capitolo

20.9K 610 20
                                    

"Questo non è il paradiso questo è l'inferno "
Sono tutti così perfetti sembrano fatti con lo stampino.  Evelyn ha brividi in tutto il corpo ha difficoltà a concentrarsi ma soprattutto a mantenere la calma.
Nel frattempo un altro ragazzo si avvicina.
"Piacere sono Jimmy "

Evelyn lo guarda estasiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Evelyn lo guarda estasiata .
"Prego da questa parte vi faccio vedere l'ambulatorio "

Samantha lo segue intanto si guarda in giro e vede David appoggiato al muro con le mani sopra la testa e la guarda insistentemente, in silenzio, si crea un'empatia visiva ed è come vedersi attraverso i suoi occhi che sono come uno specchio in cui ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Samantha lo segue intanto si guarda in giro e vede David appoggiato al muro con le mani sopra la testa e la guarda insistentemente, in silenzio, si crea un'empatia visiva ed è come vedersi attraverso i suoi occhi che sono come uno specchio in cui il suo corpo si riflette, come se lui penetra la sua anima legge i suoi pensieri e carpisce ogni suo più intimo segreto.
Un'energia si addensa attorno al suo corpo la stordisce ma allo stesso tempo la eccita.
Lei si sente a disagio, lui sta violando il suo corpo con la mente, spia ciò che lei custodisce nel profondo del suo cuore.
Sente un calore irradiarsi ovunque, sente le sue mani che la sfiorano, la accarezzano, sente la sua bocca dappertutto, socchiude gli occhi e si lascia andare a quella sensazione paradisiaca è come se lui fosse lì vicino a lei, si sente ubriaca senza avere bevuto niente, ha il cervello annebbiato ma sta bene perché per lei è l'estasi del corpo e dello spirito.
Riapre gli occhi e lo guarda confusa.
Lui sorride sicuro di se e Samantha si infuria perché per lei è sacro ciò che custodisce dentro e lui sembra metterla a nudo, legge la sua anima viola la sua intimità.
Vorrebbe andare da lui a dargli qualche sberla ma in quel momento non ha nemmeno la forza di parlare.
Distoglie lo sguardo ma sente ancora quegli occhi fissi su di lei.
"Samantha a posto? Sei rossa come un pomodoro. Capisco che è da urlo,  ma i film mentali fatteli perlomeno quando sei da sola non davanti a tutti"
Le chiede l'amica.
La voce di Samantha diventa stridula con toni irregolari, balbetta,  incespica poi il volume della voce si alza e si abbassa e dice frasi incomprensibili.
"È che... Lui...
Oh dio lo uccido "
È nel pallone più totale.
"Calmati che ti succede? Dicevi che lui non ti interessa,  se ti fa questo effetto per un semplice sguardo se  ti fa qualche altra cosa tu che fai?"
Dopo qualche minuto si riprende e fa qualche passo incavolata ma Jimmy la blocca.
"Ehi... ehi dove vai? "
Samantha lo guarda torva.
"Dal tuo capo a suonargliene quattro e a farlo diventare sterile"
Jimmy sorride.
"Prima devi riuscirci "
"Se no cosa mi fa mi
uccide? "
Risponde lei a tono.
"No... ucciderti no ma qualche altra cosa si "
Dice lui ridendo di gusto.
"Non ti conviene metterti contro di lui... perderesti ancora prima di iniziare"
Continua il cowboy.
"Staremo a vedere"
Risponde sicura di sé Samantha.
"Ma che ti prende? Cosa ti ha fatto se è lontano e non ti ha nemmeno sfiorata?"
" Non ti ci mettere anche tu. Smettila Evelyn sono stanca tutto qua. E non ridere, non è divertente, perché non me ne frega niente di lui"
Samantha vorrebbe sotterrare la testa sotto la terra proprio come gli struzzi per la figuraccia che ha fatto di fronte a tutti.
"Già si vede. Poco ci mancava che urlavi di piacere"
Samantha la guarda con gli occhi storti.
"Va bene...Non parlo più "
Evelyn alza le mani ma continua a sorridere, conosce bene l'amica e non è facile metterla in imbarazzo.
Una ragazza bionda con dieci quintali di trucco e con tanto di seno rifatto esce e salta addosso all'Alpha.
Lui la  stringe forte ma guarda sempre lei. 
Ciò che colpisce Samantha sono gli occhi di David un misto di rabbia e odio.
Uno sguardo duro che penetra e legge l'anima che ti fa sprofondare in quel mare nero ma allo stesso tempo ti trasportano in luoghi misteriosi e piacevoli dove lo spirito si annulla per entrare in un universo parallelo dove la carne brama di essere soddisfatta e dove le uniche emozioni sono la passione e l'eccitazione.
Samantha scuote il capo, il suo corpo è ancora scosso per ciò che le è appena successo, è assurdo... che poteri avrà mai si chiede?
Non può far crollare le barriere in quel modo, non può fargli penetrare quel muro che lei si è creata attorno non deve penetrare il suo cuore perché lei sa che rimarrà scottata.
La ragazza si avvicina a lui e lo bacia Samantha distoglie lo sguardo .
"Quella è Laura una delle tante. Non fateci caso ne vedrete parecchie girare attorno a lui come avvoltoi ma le bambine non capiscono che per David sono soltanto piccole prede insignificanti"
"Certo che ha una bella opinione delle donne! "
Risponde Samantha sarcastica.
"Ancora non hai visto niente ti do un paio di giorni e vedrai"
Jimmy entra nell'ambulatorio Evelyn ne approfitta per parlare con la sua amica.
"Cosa ti ha detto il capo nell'orecchio? "
"Più che sussurrare ha ringhiato niente di importante"
"Sam guardami sono io la tua migliore amica...Vuoi prendermi in giro?"
"Evelyn non voglio prenderti in giro non è importante almeno non per me e penso nemmeno per lui. Comunque ha detto Mia"
La sua amica rimane scioccata.
"Sam sai cosa significa? "
"Pensi che sia stupida? Conosco le loro leggi"
"Sam tu sei la compagna del Re degli Alpha sai cosa significa? Loro diventano possessivi,  gelosi quasi maniacali nei confronti della compagna sei fo..."
Samantha le da una gomitata.
"Evelyn non dire parolacce e comunque non mi sembra il tipo da relazione stabile e io non mi metto con un tipo come lui nemmeno se mi pagano a peso d'oro"
"Ma dai lo hai guardato bene? È il sesso personificato, è sexy è un dio e tu ci rinunci?"
"Si il sesso non è tutto nella vita Evelyn. La mia prima volta deve essere speciale. ..magica. Io voglio un ragazzo più a portata di mano con meno grilli per la testa. "
"Vuoi dire che lui non ti piace come ragazzo? "
"Evelyn lui è il classico tipo da una botta e via e poi non mi piace tutto ciò che ha fatto... lo sai cosa si dice in giro su di lui. Poi io ho vent'anni e lui sicuramente più di trenta c'è una bella differenza d'età"
"Che te ne frega dell'età l'amore non ha età "
"Amore? Ma se l'ho incrociato appena? "
"Allora ragazze venite oppure no? "
Entrano anche loro e visitano l'ambulatorio mentre Samantha si guarda in giro sente una presenza dietro a lei e il suo corpo reagisce.
Iniziano a tremarle le mani il respiro diventa affannoso il cuore le pulsa forte nel petto.
Si gira e lui è lì davanti.
Allunga la mano per salutarla lei è indecisa su cosa fare.
Lo saluta e quando tocca la sua mano una scarica di energia attraversa il suo corpo lei la ritrae subito e si allontana di poco.
"Buongiorno potete iniziare domani "
"Fino a quando non avrò un ambulatorio mio rimarrò qua ma dopo mi trasferisco"
Dice Samantha sicura di sé.
David sorride.
"Non puoi... mi dispiace c'è un contratto, non ti ha detto niente la tua amica? "
Samantha guarda Evelyn e si avvicina a lei.
"Contratto? Quando avevi intenzione di dirmelo? Io non ho firmato nessun contratto "
Evelyn si allontana di poco.
"Veramente si... lo hai firmato prima di venire qua... forse non ti ho detto i particolari"
"Che particolari Evelyn? "
"È un contratto a tempo indeterminato, è incluso vitto e alloggio e se lasciamo dobbiamo pagare una penale abbastanza alta o addirittura c'è la prigione"
"Perché Evelyn? Perché ingannarmi in questo
modo? "
"Io non volevo ingannarti, so che è il sogno della tua vita...ho letto dopo che abbiamo firmato le clausole. Scusami mi dispiace non volevo ferirti"
"È colpa tua... tu manovri le menti delle persone. Tu sei il diavolo"
Dice rivolgendosi all'Alpha.
Lui la afferra per la gola e la spinge contro il muro.
"Bada a come parli piccoletta...io ottengo sempre ciò che voglio e nessuno inclusa te può mancarmi di rispetto quindi misura le parole.
Non mi interessa se sei la mia compagna. Tu da qua non ti muovi perché ciò che mi appartiene è soltanto mio e tu mi appartieni quindi sei mia. Anche se in questo momento di te non me ne faccio proprio niente non vuol dire che puoi fare o dire tutto quello che vuoi perché sei una signorinella viziata e piena di sé. E si...io sono il diavolo "
Poi si avvicina e le sussurra nell'orecchio.
"So anche che nessuno ti ha mai toccata giusto? Cosa aspetti il principe azzurro?
Rimarrài delusa ragazzina. Questo è l'ultimo avvertimento o ti rinchiudo in una cella a marcire a vita"
La lascia andare e se ne va.
Lei lo rincorre ma Jimmy la ferma.
"Non ti conviene... aspetta che si sia calmato un po' poi se ci riesci vai ad ucciderlo"
Dice ridendo.
Ma Samantha è così arrabbiata che scalpita e sbuffa ma invano.
La sua forza è nulla a confronto di quella del cowboy.
"Lasciami andare "
"Soltanto se mi prometti che fai la brava "
" Jimmy io non sono una bambina"
"Sicura? "
Dice la sua amica.
"Evelyn stai zitta che io e te facciamo i conti dopo"

 "Evelyn stai zitta che io e te facciamo i conti dopo"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel frattempo un altro ragazzo li raggiunge.
"Ciao io sono Massimo "
"Non dovevamo accettare questo lavoro"
Dice Samantha a Evelyn.
"Perché? "
"Perché non porterà niente di buono...lo sento "
Il nuovo ragazzo le guarda con un sorriso da far paura.
"Vi accompagno nei vostri alloggi . Abbiamo già preso i vostri bagagli è già tutto qua"
Samantha lo guarda e poi guarda la sua amica.
"Evelyn che cosa hai fatto? "
"Emm mi hanno obbligata...sono stata costretta a dargli le chiavi ti prego non uccidermi...quella casa non mi piace lo sai, qua mi sento al sicuro. Poi abbiamo firmato il contratto ricordi? Vitto e alloggio "
Dice l'amica correndo fuori.
"Evelyn non scappare è inutile "
"Ragazze non litigate sono ordini del capo e gli ordini non si discutono. Piuttosto questa sera c'è una festa e voi siete invitate e se non venite saremo costretti a prelevarvi di peso"
"Chi lo dice? Punto primo io non sono di proprietà di nessuno, punto secondo se non voglio fare una cosa non la faccio nemmeno con la forza, quindi io adesso me ne ritorno a casa mia e per la festa potete benissimo fare a meno di me perché io non ci sarò "
Il ragazzo ride.
"Tanto lo so che ci sarai perché quando si mette in testa una cosa la ottiene sempre "
"Non con me...io non sono come le altre e può frustarmi o inprigionarmi oppure uccidermi "

LASCIATI AMAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora