David e Samantha rimangono soli e vanno verso il salotto.
Megan nel frattempo è andata in cucina e sta preparando un po' di caffè da offrire agli ospiti.
Le piace Samantha, la sua Luna. In poco tempo è riuscita a cambiare qualche lato scontroso di suo fratello, perché ne ha tanti difetti, cosa che lei in tanti anni non è riuscita a fare nonostante gli sforzi.
Da quando i loro genitori sono stati uccisi lei ha sempre contato sulla protezione del fratello.
Lui l'ha sempre difesa dimostrando un lato di quel carattere che tiene sepolto nel più profondo della sua anima.
Si è sempre messo davanti a lei in tutto ricevendo il doppio delle punizioni ma lasciando lei e la sua anima incolume.
Ha costruito attorno a se una corazza fatta di odio.
Ma lei è l'unica che nonostante tutto lo ama e lo comprende.
Conosce la causa di quella rabbia che cova dentro di lui da allora, come un serpente lo avvolge e lo stritola in una morsa che lo riduce in un ammasso di carne senza sentimenti.
Ma lei... Samantha un po' alla volta sta distruggendo quella corazza e adesso lui è spaventato e insicuro perché oltre all'amore che ha per sua sorella non ha mai provato nessun sentimento per altre.
La Dea Luna fa sempre la scelta giusta, unisce due persone che hanno una sola anima in comune.
Un'anima divisa in due corpi separati ma uniti allo stesso tempo dall'amore reciproco.
Devono soltanto guardare l'uno nell'altro e scopriranno di avere un bene in comune che riuscirà a ricongiungerli in una sola cosa accomunati da un nobile sentimento che è l'amore.
Intanto in salotto Samantha cerca di far ragionare David e convincerlo a comportarsi bene.
"Mi raccomando cerca di essere credibile con i miei genitori per favore"
Dice lei preoccupata.
"Devo fare il lupacchiotto innamorato?"
Dice David sbattendo le palpebre ripetutamente.
"Sei stupido lo sai?"
"Siii...me lo ripeti in ogni discorso che facciamo oltre a dirmi sempre che sono un orso.
Non è che metterai quel vestito per caso?"
"Quale? Quello che ho scelto io? No...magari metto quello che somiglia a un sacco di patate che hai mandato tu"
Lui la guarda con gli occhi storti.
"Sacco di patate? È un vestito stupendo ma soprattutto ti copre alla perfezione. "
Samantha si alza e inizia a passeggiare e borbotta parole incomprensibili.
"Certo che hai gusti
strabilianti. "
Si chiede sempre come ha fatto tra tanti ragazzi che ci sono al Ranch a innamorarsi proprio di lui.
I suoi genitori arrivano e si siedono sul divano.
Si madre è sempre stata un tipo curiosa, si è interessata della vita privata della figlia spingendola a trovare un uomo degno di lei, adesso che sa che deve sposare proprio lui l'Alpha che ha la nomina essere di crudele e spietato la fa stare in ansia.
"Piccola mia stai bene? '
"Si papà, abbastanza"
Dice facendo un falso sorriso e guardando David.
"Sono contenta che ti sposi. Sai ormai hai raggiunto una certa età e avevo paura che non avresti mai trovato un uomo e sposarti. Ma sei felice bimba mia? Lui ti tratta bene? Ti ha fatto del male?"
"Mamma non sono più una bambina e si...sono felice stai tranquilla che non mi mangia"
"Tranquilla signora sua figlia non diventerà una vecchia zitella acida e io non sono un cannibale"
Sia la madre che Samantha lo guardano male.
"Stavo scherzando "
Dice lui alzando le mani in segno di resa.
"Bene io vado a fare un giro"
Dice il padre continuano a parlare.
"È partita con le domande a raffica e io non voglio
assistere"
"Giuseppe devo sapere se la nostra bambina è felice? Ne ho tutto il diritto, sono sua madre."
"Anna tua figlia è abbastanza matura e sa quello che fa. Adesso Vado"
"Grazie papà "
"Figurati se hai bisogno di una mano sono qua fuori"
La mamma borbotta qualcosa di incomprensibile.
"Ecco da chi hai preso, da tua madre... siete identiche.
< Borbotti proprio come lei>
Le dice mentalmente ridendo di gusto, in tutta risposta si becca un'occhiataccia da parte di Samantha e una gomitata nello stomaco, ma la madre che non ha capito di cosa stanno parlando dice che è fiera di aver fatto una figlia stupenda che somigli a lei.
"Allora dicevamo. ..avete Già fatto sesso vero?"
Il viso di Samantha si dipinge di mille colori e David invece sembra sereno e sorride alzando le sopracciglia più volte in un gesto di comprensione reciproca.
" Samantha sai che sono abbastanza realista. Avete usato almeno una protezione?
"Mamma!"
Urla Samantha.
"No...avrò un bel nipotino?"
"No mamma poi queste sono cose personali."
David scoppia a ridere per la faccia stranita e imbarazzata di Samantha.
Poi la madre si avvicina a lui e David si sposta indietro appoggiandosi allo schienale della sedia, guarda David dritto negli occhi
"Tu ami mia figlia?"
Lui osserva preoccupato prima la madre e poi Samantha.
"Si...la ami lo vedo dal modo in cui la guardi. Non mi interessa se sei un Alpha non farla soffrire o te la vedrai con me. Intesi?"
Dice puntandogli il dito contro.
"Un ultima cosa, lo sai che devi indossare l'abito della nonna vero? È una tradizione di famiglia "
"Cosa? No non indossero' mai quel reperto archeologico "
"A parte che non l'hai mai visto, ma mi dispiace piccola mia devi farlo, l'ho fatto anche io"
"Risolto il problema dell'abito da sposa "
Dice David continuando a ridere.
"Stai zitto stupido orso"
Dice sussurrando.
"Come fai? Devi tornare indietro a prenderlo? Lascia perdere non importa"
"No mia cara è qua l'abito, nella soffitta della casa dove abitavi tu. È sempre stato lì "
"La casa dei nonni? No accidenti sarà pieno di polvere"
"No è conservato bene dentro una Tecla di vetro. Come hai fatto a non averlo visto in tutto questo tempo? "
"Non sono mai salita in soffitta"
"Andiamo a casa a
prenderlo. "
Quando arrivano Samantha si guarda in giro.
L'ultima volta proprio in quella casa ha incontrato le streghe.
Salgono in soffitta e lo vede.
"Alla faccia dell'abito da sposa non ti sei sbagliata vero mamma? "
"Cosa credevi che fosse il solito abito da sposa? Tua nonna allora lo fatto fare su misura da una delle migliori sarte, infatti molti si sono scandalizzati per questo abito. Si è parlato molto di lei, all'epoca non si usava vestire in questo modo ma mio padre è rimasto affascinato da lei, me lo raccontava sempre, diceva che sembrava una vera Principessa . A te starà benissimo sono sicura. L'ho indossato anche io."
"Sono curiosa di vedere la faccia di David quando mi vedrà con questo addosso. "
STAI LEGGENDO
LASCIATI AMARE
Manusia SerigalaUna ragazza si trasferisce in una cittadina abitata da umani e licantropi per lavoro. Il capo è un licantropo, un Alpha crudele che detta leggi e punisce chi li infrange rendendoli suoi schiavi o uccidendoli. Un Alpha che ha combattuto e ucciso mo...