Al Ranch c'è fermento.
Un altro segno della profezia si è avverato.
Uno dei segni è l'amore che unisce Samantha e David e i loro bambini che sono appena nati, secondo le due streghe.
"È assurdo...come fate a essere così sciocchi da credere a queste cose? È se è opera delle streghe? "
Samantha è molto nervosa, ha la sensazione di portare sulle spalle il peso dell'intero universo.
Non vuole accettare il suo destino.
Lei è una ragazza combattiva e alla mano, ha sempre avuto ideali semplici.
Ha sempre mirato ad aiutare i più deboli.
Ama la sua famiglia, darebbe la vita per loro ma...ha sempre avuto i piedi ben piantati per terra.
Non ha mai creduto a queste cose, sono soltanto favole come quelle che si raccontano ai figli quando si portano a letto .
E adesso si trova nel mezzo del ciclone.
Non trova una via d'uscita.
Non trova la luce, è risucchiata dalle tenebre.
Scomparire, scappare lei i bambini e David servirebbe a qualcosa?
No dovrebbe ugualmente affrontare il suo destino.
"Sam perché ti ostini a non credere? Di che cosa hai
paura? "
David è lì vicino a lei e la stringe a sé.
"Di fallire... Di perdere tutti voi, la mia famiglia. Va bene... Analizziamo questa
profezia. "
Megan ha studiato in passato la profezia e la conosce dettagliatamente.
"Alcuni passi si sono già avverati. Mio fratello è un Alpha e sappiamo il suo passato. Tu sei riuscita a cambiarlo. Quindi sei buona sei pura hai concepito e dato alla luce due gemelli fra cui un maschio.
I due Soli sono comparsi, tre notti di luna piena ci sono stati. Adesso il velo tra i mondi si assottigliera' e le anime risorgeranno. "
Dice Megan.
Samantha si allontana da David e fa una risata isterica.
"Loro mirano al potere, loro vogliono fare risorgere la Madre delle streghe"
Samantha è disperata e non sa che fare.
"Si è vero ma i loro poteri non è con lei che li riavranno, ma con la Madre dell'Universo. La Dea Madre di tutti. La madre degli Dei. Portatrice dell'equilibrio, sarà lei a scacciare le tenebre. "
David continua a parlare.
"E perché allora non semplifichiamo le cose e la facciamo ritornate noi questa Madre dell'Universo? "
Questa volta è Megan a ridere.
"Tu pensi che non ci abbiamo provato? Credi che sia così facile? È scomparsa molto tempo fa si è....come posso dire... si è addormentata. E con lei anche i suoi poteri. Perché nonostante tutto il bene che ha fatto, il male ha continuato ad avanzare "
Megan è rossa in viso ed è convinta di ciò che dice ma Samantha non è d'accordo con lei.
"Quindi vuoi dire che è una codarda? Ha lasciato tutto ed è sparita nel nulla?"
Dice Samantha sarcastica.
"No...Lei ci ha lasciati liberi...di agire e decidere secondo la nostra volontà. Ha dovuto tirarsi indietro. ..questa profezia è stata scritta fin dalla notte dei tempi, lei ha fatto si che si avverasse perché ha fiducia nei suoi figli. Tu ami i nostri figli giusto? E in un futuro appoggierai ogni loro scelta o li costringerai a eseguire i tuoi ordini? "
Continua a dire David.
"Certo che li appoggiero', potrò consigliarli ma dovranno imparare da soli, io sarò lì accanto a loro a proteggerli sempre e tu sarai insieme a me"
"E pensi che lei la Madre di tutti, che ha il cuore puro vuole il male per noi? "
"No... Una madre vuole il bene per i suoi figli. Dobbiamo prepararci, David lei è riuscita ad uccidere Elizabeth con quei pochi poteri, figurati cosa sarà in grado di fare quando li riacquista tutti. Dobbiamo essere pronti. Dobbiamo portare i piccoli al sicuro, non mi piace quello che ha detto e come mi guardava. "
"Sam dove pensi di portarli? Lei potrà raggiungerci
ovunque "
"E se invece questa è una trappola? Se noi non
c'entriamo in questa storia? "
"Sam è così palese, perché non vuoi accettare il tuo destino? "
Megan si avvicina a lei e mette le mani sulle sue spalle.
"Ho paura... Ho un brutto presentimento "
Quando i due soli sono tramontati
una splendida luna piena è comparsa nel cielo.
Sono passati due giorni e quello è il terzo.
Tre sere di seguito con la luna piena.
Un altro segno della profezia che si è avverato.
E lei trema perché pensa alla donna che urlerà tutta la notte.
Queste parole la fanno rabbrividire.
Cosa succederà ancora?
Samantha continua a guardare il cielo e il suo cuore continua a battere convulsamente.
Adesso è seduta su una sedia vicino alla culla, dove dormono tranquillamente i suoi tre bambini ignari di ciò che sta per succedere da lì a poco.
Le ginocchia al petto e le braccia intorno alle gambe, la testa appoggiata ad esse e il respiro ansante.
Sente il suo cuore battere e i pensieri navigare veloci ogni singola parola di quella profezia è impressa nella sua mente.
Si alza e va verso la finestra.
La fuori il mondo continua la sua lotta.
Le foglie smosse dal vento, i fiori che sbocciano, il profumo dell'erba.
Chiude gli occhi e inspira.
Si gira e vede Kevin alzato dentro la culla che la guarda e sorride.
Lei si avvicina spaventata e chiama David.
"Oh mia Dea Luna"
Guardano i gemelli e quando fino a poco fa avevano pochi giorni, adesso hanno le sembianze di due bambini di due anni.
La somiglianza con il padre è impressionante.
A guardarli sono identici.
Il tatuaggio li distingue
Kevin ce l'ha a destra e Anais a sinistra.
"Li ho preso in braccio poco fa... Li ho allattati... Avevano due settimane di vita"
Dice Samantha.
David si avvicina e Anais tende le braccia e lui la prende.
"Papi"
Dice la piccola
Kevin scavalca la culla e Samantha corre a prenderlo.
"Ehi vuoi cadere? "
"No... Mami"
"Cosa facciamo adesso? "
Chiede Samantha a David.
"Cosa vuoi fare? "
Anche Anais scende e inizia a giocare con Kevin.
Quando Megan entra nella stanza e vede i bambini sbarra gli occhi, i piccoli corrono da lei ad abbracciarla.
"Vedi? La conoscono "
David è felice ma Samantha è preoccupata.
"Che cosa è successo? Ma sono Anais e Kevin giusto? "
Samantha si siede perplessa e continua a guardarli.
I bambini iniziano a litigare e quando Samantha li guarda vede che i loro occhi sono diventati rossi.
"Ma bene, uguali al padre in tutto . Adesso cosa succederà? Mi vengono i brividi soltanto a pensarci."
Ma un urlo li desta e corrono a vedere cosa è successo.
Samantha rimane con i bambini, David è Megan escono fuori.
"Il velo tra i mondi si assottigliera'. Sarà la notte degli spiriti e le anime risorgeranno "
Dice in un sussurro.
Elizabeth è lì...davanti e ha preso Evelyn.
È ritornata.
David cerca di parlare con lei ma lei ha le mani strette sul collo di Evelyn e lei non respira più.
Quando ormai pensano che Evelyn è spacciata qualcuno colpisce da dietro Elizabeth.
Samantha guarda e vede Amanda che lotta con lei.
Anche lei è risorta.
Inizia una lotta tra le due e Amanda riesce a stordirla, David, Eric e Ethan la immobilizzato e la portano in una cella.
Amanda raggiunge Samantha che la guarda spaventata.
"Non voglio farti del male...voglio soltanto vedere la mia bambina. È cresciuta"
Dice Amanda.
"Si...sta bene."
"Non posso portarla con me. Ma sono qua per aiutarti. Ti ringrazio per quello che stai facendo per lei e so che la ami veramente. Fai attenzione perché le due sorelle hanno intenzione di portare a termine il loro piano malvagio. Purtroppo non riesco a capire la loro prossima mossa, ma sono qua per aiutarti a sconfiggerle"
"Io non so che fare... vorrei portare i bambini al sicuro, ma non so dove inoltre ho uno strano presentimento "
Dice Samantha stringendo Kevin a sé.
"Nessun luogo è sicuro per loro, quelle streghe sono molto forti e se riavranno i loro poteri sarà la fine per tutti voi"
Dice Amanda.
"Cosa posso fare per impedirlo? Io non so proprio da dove iniziare. Adesso c'è anche Elizabeth "
"A lei non pensarci Samantha, sono più forte e fino a quando non sarà tutto finito la terrò io d'occhio. Tu e David proteggere i bambini perché la prossima loro mossa sarà fare avverare un altro segno. La donna urlera' tutta la notte"
David entra e trova Samantha in lacrime.
"Tu pensi che farà qualcosa ai bambini? "
Chiede David.
"Il dolore più grande per una madre è perdere i figli"
Dice Amanda.
"Ha ragione purtroppo"
Risponde Samantha prendendo in braccio Kevin e stringendolo forte a sé.
All'improvviso le due sorelle compaiono dal nulla proprio in quella stanza.
David prende Anais e la piccola Amanda.
"Siamo tornate... questo sarà l'ultimo passo per fare avverare la profezia"
Samantha che stringe Kevin cerca di uscire dalla stanza seguita da David.
Ma presto si accorge che Kevin non è più tra le sue braccia è scomparso.
Guarda Elisa e ha il bambino.
"Ridammi mio figlio"
"Mi dispiace "
Dice sollevandosi e fluttuando in aria.
Spicca il volo verso il cielo sempre più in alto.
Samantha corre fuori disperata seguita da David e Megan.
Elisa ad un certo punto si ferma e lascia andare Kevin che scende giù in picchiata.
Lo vede cadere e Samantha si dispera perché non riesce ad aiutarlo.
Cerca di prenderlo ma Giulia la blocca e lei vede il suo bambino sfracellarsi a terra.
Guarda il corpicino inerme, Giulia la lascia andare e lei si avvicina ma mentre si avvicina, lui scompare.
Il corpo del piccolo Kevin non c'è più.
Le sorelle spariscono nel nulla e Samantha inizia a urlare.
"Datemi mio figlio "
Sente il cuore spaccarsi in due, una ferita profonda che non si rimargina.
Come un coltello piantato nel petto .
Si sente come se fosse stata gettata in un fiume e lotta controcorrente.
Sente emozioni potenti e contrastanti.
Vorrebbe fuggire ma non riesce a muoversi.
Non sente nemmeno che David è li vicino a lei e la stringe forte a sé mentre tre calde lacrime e singhiozzi scuotono i loro corpi.
Non sente sua madre che la stringe forte a sé e suo padre impietrito che le osserva.
Non sente che i membri del branco si sono trasformati in lupi corrono e ululano all'impazzata per cercare quelle due streghe e ucciderle.
Sente soltanto il suo dolore e il vuoto profondo che si spalanca all'improvviso dentro di lei.
Sente il nulla è si sente annientata, distrutta.
E urla tutta la notte a pieni polmoni...urla fino a perdere la voce...urla fino a quando una manina si posa sul suo viso.
"Mami"
E vede sua figlia che la abbraccia e lei la stringe forte.
Ormai è mattina e David la prende in braccio è la porta in camera mettendola a letto.
Lei non ha più parlato...non ha più detto nemmeno una parola.
Si addormenta sfinita e con le lacrime agli occhi.
Si risveglia poco dopo perché qualcuno la accarezza.
Apre gli occhi e vede Kevin.
Lo abbraccia e inizia a piangere di gioia.
"Com'è possibile?"
Sussurra .
"Ti ho visto...eri a terra...eri"
<Non sono morto...è stato il tuo amore a salvarmi>
Le dice telepaticamente Kevin.
<Mamma tu sei speciale e noi ti amiamo immensamente>
Questa volta è Anais a parlare.
Quando entra David è vede Kevin corre ad abbracciarlo.
Samantha gli spiega ciò che è successo e quello che hanno detto.
Ma un boato assordante li costringe a tapparsi le orecchie con le mani.
"Rimani con i bambini "
David è i suoi genitori rimangono nella camera.
David stringe a se la piccola Amanda.
Kevin è in braccio alla nonna.
Anais è con il nonno.
Samantha esce.
"La Madre delle Streghe è risorta"
Le dice Amanda che è rimasta vicino a lei.
La terra inizia a tremare, un vento impetuoso si alza improvviso mulinando vorticosamente.
Solleva polvere fino a togliere la visibilità.
Il cielo si oscura e un lampo lo illumina seguito da un forte boato che scuote anche l'anima.
La terra di squarcia in due e una luce oscura risale andando a colpire una persona che si trova lì vicino a lei.
Samantha guarda davanti a sé quella figura che è sospesa in aria .
Le braccia aperte , attorno una nube nera la circonda .
Gli occhi malvagi, il viso deformato.
Una risata riecheggia nell'aria.
Guarda nella stanza e Kevin è in braccio al padre.
Quando la trasformazione è completata scende giù e adesso è lì davanti a Samantha.
"Ciao Samantha. Sono tornata"
Le dice, Samantha la guarda perplessa.
"Tu? Perché? "Chi è secondo voi la Madre delle streghe?
STAI LEGGENDO
LASCIATI AMARE
WerewolfUna ragazza si trasferisce in una cittadina abitata da umani e licantropi per lavoro. Il capo è un licantropo, un Alpha crudele che detta leggi e punisce chi li infrange rendendoli suoi schiavi o uccidendoli. Un Alpha che ha combattuto e ucciso mo...