Samantha è ancora scossa per ciò che le è successo.
Odia gli uomini che comandano e che pensano che le donne siano delle schiave come nel passato.
Lei non ha mai sopportato l'idea che a comandare siano dei licantropi e adesso che ha conosciuto il capo la cosa le piace ancora meno.
Dopo aver salutato la sua amica dicendole che voleva rimanere da sola, spedita va verso casa.
La sua casa... anche a lei fa venire i brividi, quando entra ha sempre una strana sensazione, come di essere osservata.
Non lo ha mai detto a Evelyn per non farla spaventare maggiormente, ma a parte le leggende che si raccontano su quelle vecchie case lei è stata sempre una con i piedi ben piantati a terra e non una credulona ma quel luogo le fa venire la pelle d'oca.
Mentre cammina sente dei rumori come se qualcuno la segue, si gira e in lontananza vede un lupo nero per tre volte più grande di lei ma cio che la spaventa sono i suoi occhi rossi... infuocati, ringhia e ha l'impressione che la vuole sbranare.
Inizia a correre ma con un balzo il lupo la atterra.
La sua zampa è più grande del suo torace e il muso è così vicino alla sua gola che lei inizia a tremare.
I denti così affilati e così vicini alla sua faccia, vede la sua vita scorrere davanti come un film.
Chiude gli occhi ormai convinta di morire da un momento all'altro ma dopo un po non succede niente e li riapre.
Adesso al posto della zampa c'è un ginocchio, lo fissa e poi il suo sguardo scorre lungo quel corpo perfetto.
"Da... David? "
"No... Sono il gemello"
Lei lo guarda confusa.
"Non sapevo che avevi un fratello "
"Sei anche stupida? Non ho nessun fratello. Ti avevo avvertita... Ti avevo detto di non farmi arrabbiare.
Sei cocciuta e testarda."
Ma lei sembra ipnotizzata da quella visione paradisiaca non riesce a distogliere lo sguardo da lui.
Lui divertito se ne accorge e sorride.
" Ti diverti? Non hai mai visto un uomo nudo? "
Lei continua a fissarlo, fa scorrerei suoi occhi in ogni centimetro del suo corpo cercando qualche parte che non vada bene, ma inutilmente.
Colta in fragrante diventa rossa come un peperone e distoglie lo sguardo cercando di fissarlo negli occhi piuttosto che in altre parti di quel magnifico corpo.
"Io... Che... Non... Oh insomma non mi interessa guardare certe cose... Tu mi fai confondere sempre...Lasciami andare"
Lui ride e la guarda, poi con un gesto improvviso la tira su e adesso il suo viso è così vicino a quello di lui che le labbra si sfiorano appena.
Il respiro caldo arriva dritto in faccia e le fa venire i brividi.
Lo desidera...vuole le sue labbra a contatto con le sue.
Ma cerca di uscire da quello stato di trance e reagisce.
"No... Non provarci nemmeno... Non ci casco più... Smettila con i tuoi trucchetti"
Dice Samantha ma lui adesso soffia sulle sue labbra piano e lei scivola in un universo nuovo fatto di passione e di magia.
L'universo dell'Alpha, il suo mondo dove ciò che è reale non lo è, dove lei sprofonda in quel suo oceano impetuoso.
Dove sentimenti come odio rabbia si mescolano con sentimenti di piacere di lussuria.
Inizia a sentire gli occhi pesanti fino a quando li socchiude e si addormenta tra le sue braccia.
Si sveglia in una camera da letto che non è la sua.
Si alza con la testa pesante.
"Brutto... Lo ha fatto di nuovo"
"Samantha finalmente ti sei svegliata"
Alza il viso e la sua amica è ferma davanti la porta.
"Dove siamo? "
Chiede anche se ha il sospetto di conoscere quel luogo.
"Sei nella tana del lupo. David ti ha portata qua e ti ha messa a letto. Ringrazia la tua buona stella che non ti ha sbattuta in prigione a vita, era incavolato nero"
"Sono nella tana del diavolo non del lupo il che è ben diverso"
Risponde Samantha, si alza e si avvicina alla sua amica.
"È così terribile? Vorrei avere io un uomo come lui"
Samantha la guarda e sorride.
"Non te lo consiglio...Lui ha un anima così contorta che anche se vuoi condurlo verso la luce ti fa sprofondare insieme a lui in un baratro senza fine"
"Ehi come fai a dire queste cose? Lo conosci da poche ore...sai soltanto ciò che dice di lui la gente"
"Evelyn credimi è più che sufficiente. Vuole la guerra...e guerra sia. Prepariamoci, questa sera dobbiamo andare a una festa.
Andiamo in camera tua...devi prestarmi un vestito "
STAI LEGGENDO
LASCIATI AMARE
WerewolfUna ragazza si trasferisce in una cittadina abitata da umani e licantropi per lavoro. Il capo è un licantropo, un Alpha crudele che detta leggi e punisce chi li infrange rendendoli suoi schiavi o uccidendoli. Un Alpha che ha combattuto e ucciso mo...