24 Capitolo

11.2K 370 23
                                    

Samantha non sa che fare,  è confusa,  troppi problemi da  risolvere.
Le streghe non si sono fatte più sentire e questo non va bene, inoltre c'è lei Elizabeth.
E le due streghe, le sorelle chissà che fine avranno fatto soprattutto cosa vogliono da lei?
Domande senza una risposta concreta e poi c'è lui sempre nei suoi pensieri,  un chiodo fisso che sprofonda sempre più giù e il suo bambino.
David un orso scorbutico eternamente indeciso.
Questa cosa la fa imbestialire.
Dovrebbe proteggere la famiglia essere d'accordo con lei aiutarla, invece quella Elizabeth le sta attaccata come una cozza sugli scogli.
E lei è così viscida e si sente miss stoccafisso ma è soltanto un pescelesso per di più rifatta dalla testa ai piedi.
Nasconde sicuramente qualcosa.
Evelyn è ritornata in ambulatorio seguita da Megan e Karen.
A volte vorrebbe lasciare tutto e andare via, poi c'è quella nausea continua che la tormenta sempre, altro che nausea mattutina.
Qualsiasi odore le porta fastidio.
Ma ciò che la fa stare male e che essendo sposata è come se non lo fosse.
Troppi pensieri.
Ma deve farcela.
"Va bene andiamo per ordine.  Amanda cosa puoi dirmi
di lei "
Samantha spera di ricavare qualche informazione utile.
"Siamo sicuri di  lei non è  che ti combina qualche guaio? "
Chiede Evelyn preoccupata.
"Non credo non le conviene tradirci "
Sam guarda Amanda che rimane con la  testa bassa,  sa di non avere scelta ed è davvero pentita.
"No... Ho capito di avere sbagliato. So che Elizabeth è un licantropo e proviene fa una delle famiglie antiche"
"Scusa anche voi provenite da una da un'antica famiglia non è che siete parenti? "
Chiede Samantha a Megan, ogni volta che si avvicina a Elizabeth sente un'odore cattivo, per lei è una bugiarda,  sa di marciume e tutte le volte  un conato di vomito le sale imperioso, sente lo stomaco in subbuglio e espelle anche l'anima,  al solo pensiero già sta male.
"Mio padre è il primo licantropo non credo proprio,  io ero piccola ma mio fratello mi ha sempre raccontato tutto. Mio padre non aveva fratelli e nemmeno mia madre. Noi due siamo i più antichi "
"È se invece lei non è un originale ma è stata morsa...ma soprattutto se è lei il capo di quest'organizzazione? Ci sono molte cose che non  tornano. Se così fosse è stata lei ad uccidere i vostri genitori. David ha detto che è immortale cosa possiamo fare per scoprire qualcosa? "
"Posso parlare io con lei...fare finta che sto dalla sua parte e  vedere se mi da  qualche informazione. "
"No Amanda è troppo pericoloso e se scopre qualcosa ti uccide e tu devi pensare alla bambina. Invece dobbiamo cercare di parlare con questo escluso. "
Dice Samantha iniziando a passeggiare per tutta la stanza.
"E come facciamo a trovarlo?"
Karen  è una cacciatrice e nonostante tutto non ha mai sentito parlare di Elizabeth.
"Non lo so...ma dobbiamo tentare, dobbiamo fare capire a David che è lei la colpevole che è stata lei ad uccidere i vostri genitori. "
Ma lei è sicura che David è così preso da quella stupida che non crederebbe a una sola parola.
"Che prove abbiamo? "
Megan conosce suo fratello e non sarà facile convincerlo.
"Sarò io stessa a farla parlare"
Dice Samantha ma poi si ferma ad ascoltare... c'è qualcuno che la chiama telepaticamente.
"Aspettate qua... torno
subito "
"Dove vai? Vengo con te"
Evelyn vuole seguirla .
"No... Devo andare da sola tranquille non mi succederà niente. "
Esce dal Ranch e prosegue per un po', va verso la casa dei suoi nonni materni.
Quando arriva si ferma e osserva colui che è davanti a lei.
Occhi chiari, capelli biondi corti, naturalmente un fisico perfetto ma pieno di cicatrici.
"Cosa vuoi "
"Sai chi sono io? "
"Penso di si... Perché sei
qua? "
"Voglio aiutarti ma devi inserirmi nel branco e voglio protezione "
Una risata isterica si diffonde nell'aria.
"E a me chi mi assicura che non è una trappola"
"Nessuno. Prendere o lasciare"
Samantha lo guarda attentamente ma qualcosa le dice che lui è sincero,  è una sensazione che sente dentro di lei ma vuole metterlo alla prova, vuole essere sicura.
"Mi dispiace io sento di non potermi fidare dì te"
"E io sento che tu sei una tipa tosta  e molto carina ma incinta, quindi ci tieni alla tua famiglia. Soltanto io so come neutralizzare
Elizabeth "
"Sei tu il capo di quell'organizzazione? "
Alla fine gli chiede.
"No mia cara...se tu accetti io ti dirò tutto e posso aiutarti con quelle streghe "
Alla fine decide di pensarci un po di prima di dirlo ai suoi amici.
"Domani fatti trovare qua e ti darò la risposta"
Samantha senza nemmeno salutarlo va via.
"Mi chiamo Daemon, 
Samantha "
Lei sorride continuando a camminare.
Quando arriva al Ranch vede David davanti il cancello.
Il suo viso è cupo e i suoi occhi sono rossi, naturalmente è a torso nudo e gli ormoni di Samantha già impazziti a causa della gravidanza arrivano alle stelle facendo le capriole.

LASCIATI AMAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora