Samantha guarda stupita la donna davanti a lei, di tutte mai poteva immaginare che fosse proprio lei la Madre delle streghe.
"Sei stata vicino a me tutto questo tempo...lo sapevi? Qual'è il tuo nome? "
Chiede Samantha.
Karen che è vicino a Samantha, anche se è armata, fa qualche passo indietro spaventata.
"Lei non c'è più. ..adesso sono io che comando il suo corpo"
"Non ti permettero' di danneggiarla...esci subito da quel corpo"
Continua a dire Samantha.
"Sai chi sono io? Lo vuoi proprio sapere? Io sono Bridget Bishop...Sono stata io la prima ad essere impiccata e adesso sono qua per vendicarmi. Questa è una mia antenata e tu non puoi cacciarmi via. Hanno impiccato pure delle bambine innocenti lo sapevi questo? Devo vendicarmi di tutto il male che ci è stato fatto."
I suoi occhi sono completamente neri, il viso deturpato, la voce cambiata.
Samantha si avvicina lentamente.
Non si sente sicura, non si sente pronta ad affrontare la strega.
Ha paura perché si sente debole e nuda di fronte alla forza della sua avversaria e deve studiare qualche strategia per riuscire a rimandarla indietro.
Un forte vento si abbatte su di lei.
Fa qualche passo indietro e guarda David, che è rimasto con i bambini.
Sembra che il tempo si sia fermato in quel momento.
Vede lei che è lì di fronte, sospesa in aria.
Un leggero vento le muove il lungo vestito, dalle due mani fuoriescono scintille di luce andando a depositarsi su tutti i presenti ed il tempo si ferma.
Si gira e vede una farfalla appoggiata su un fiore dai mille colori scintillanti, è rimasta con le aperte, bloccate.
Jimmy che è lì vicino a lei con una mano appoggiata sulla spalla di Karen.
Ethan ha l'arco teso pronto per tirare.
Eric ha un'ascia in mano ed è alla sua destra.
Lucas dietro di lei ha la spada alzata.
Tutti fermi immobili come tante statue di cera e lei li guarda ed è inerme.
Anche le foglie degli alberi si sono fermate.
Tutto tranne lei è bloccato, sembra quasi un quadro dipinto con dei colori naturali.
Vorrebbe fare qualcosa ma non sa che fare.
La Strega si avvicina e con una mano afferra la sua gola e stringe.
Samantha non riesce a reagire.
"Oh piccola non sei capace di colpirmi vero?"
Stringe ancora di più e Samantha inizia a piangere.
"Sembri una neonata, piccola Samantha non è questo il momento ma sappi che io ti uccidero' e tu non potrai fare niente per fermarmi"
La Strega la scaraventa a terra e si allontana.
Lei la chiama sperando che ritorni in se.
"Ti prego...torna in te...fallo per me... mamma"
Senza nemmeno girarsi la strega le risponde.
"Io non sono più tua madre"
E si allontana.
Il tempo riprende a scorrere normalmente è lei va da David.
"Papà mi dispiace, giuro che farò il possibile per fare ritornare la mamma. Ma tu sapevi qualcosa?"
Piangendo il padre risponde.
"No...Non ha mai manifestato niente da quando la conosco. Io non capisco, è la persona più buona e gentile che io abbia mai conosciuto"
"La faremo tornare. Adesso dobbiamo pensare a metterci in salvo perché lei è molto potente "
"Che cosa hai intenzione di fare? Sai che vuole te. Dove andiamo? "
Chiede David preoccupato, conosce Samantha e la sua espressione non promette niente di buono.
"Dobbiamo portare tutti al Cerchio Sacro, lì non può usare i suoi poteri"
Megan la guarda attentamente e cerca di capire come fa lei ad avere queste informazioni.
"Come lo sai tu? Se non funziona? Se ci attacca? "
"Megan lei vuole me non voi. L'unico posto sicuro è quello
Fa radunare tutti e portatelo lì. Prendi la piccola Amanda e Daemon prendi Anais. Tu David prendi Kevin"
"No aspetta un attimo tu che intenzioni hai? Non vorrai rimanere qua da sola a combattere con lei? Forse non hai capito che è andata a cercare rinforzi."
"È vero...David ha ragione sarà sicuramente andata a resuscitare le altre streghe."
Anche Karen è d'accordo con lui.
Evelyn è con Fabio e cercano di recuperare delle armi.
Radunati tutti si dirigono al Cerchio Sacro .
"Ho dimenticato a prendere una cosa. Ritorno subito "
"Samantha che intenzioni hai è pericoloso tornare da sola"
"David va tutto bene...devi rimanere con i bambini ."
Così bacia David poi Kevin e Anais e la piccola Amanda.
Ritorna indietro e trova Amanda.
"Sam cosa ci fai qua?"
"Ho dimenticato il pugnale. Vieni anche tu con noi?"
"No...sai bene che quando tutto sarà finito dovrò ritornare nel luogo da dove sono venuta. Io sono morta...e ormai non c'è più niente da fare ma tu devi salvarti...per i bambini che hanno bisogno di te. Devi svegliare la Madre degli Dei...la Madre dell'Universo soltanto così potrai salvarti"
"E come faccio? Amanda? Dove la trovo?"
"Rivolgiti con la Dea Luna...nel momento opportuno ti aiuterà e la troverai.
Soltanto così potrai salvare tua madre altrimenti dovrai ucciderla.
Adesso vai anche tu al Cerchio Sacro. Vai"
Va a prendere il suo pugnale e quello che aveva preso ad Elizabeth.
Samantha torna indietro ma sente qualcosa nell'aria.
Sono le streghe e sono troppe per poterle combattere.
Inizia a correre, cerca di nascondersi tra gli alberi e ci riesce.
Quando capisce che sono andate via va verso il Cerchio e trova uno spettacolo raccapricciante.
Il cielo è pieno di streghe che volano su delle scope.
Sembrano uno stormo di uccelli e gridano, ridono e fanno versi animaleschi.
Iniziano a scendere in picchiata e loro sono lì pronti a combattere.
Raggiunge David.
"State uniti...mi raccomando i piccoli non farli allontanare per nessun motivo.
Papà tu rimani con loro"
Lei si allontana e raggiunge Karen.
Prende l'arco e inizia a tirare frecce.
Le colpisce ma non le uccide.
Inizia una battaglia tra di loro.
Improvvisamente le streghe si allontanano e Samantha guarda stupita Karen che alza le spalle.
"Stanno cercando qualcuno o qualcosa "
Dice Megan preoccupata.
"Il pugnale...vogliono il pugnale perché soltanto quello potrà ucciderla "
Samantha lo tocca per assicurarsi che è ancora al sicuro.
Si fa avanti la Madre delle streghe nonché sua madre.
"Bene voglio essere magnanima...se mi consegnate colei che diventerà la Madre dell'Universo io risparmiero' tutti voi. Vi do tempo fino a domani"
"Perché hai così paura di lei?"
Chiede Samantha.
"Perché sai che ti farebbe ritornare indietro per sempre vero? Ma sai... purtroppo non è tra di noi e non sappiamo dove trovarla"
Continua Samantha, la strega si avvicina verso di lei.
"È più vicina di quanto pensi, ma è così codarda da rimanere nascosta anziché aiutare i suoi figli.
Consegnala entro domani o morirete tutti"
E vanno via lasciandola perplessa.
"Cosa facciamo adesso? "
Chiede Evelyn.
"Ha detto che è una di noi allora perché non si fa avanti? "
Karen sussurra insicura.
"Megan tu che sai tutto sulla profezia chi potrebbe essere?"
"Lei sa già di essere tra di noi ma per svegliarsi ci vuole un atto estremo"
Continua a dire Megan.
"Torniamo a casa per questa notte ci lasceranno in pace. Potremo riposare un po'. Io rimango un po' qua "
David la guarda ed è contrariato.
"E tu Samantha che intenzioni hai?"
"Io ho bisogno di rimanere da sola. Torno presto non preoccuparti. Non faccio niente di avventato"
Così gli altri ritornano e lei rimane a pregare la Dea Luna.
"Mia Dea Luna cosa posso fare? Sono confusa...spaventata "
Una nube si forma nel Cerchio è da essa la figura di due donne compare davanti ai suoi occhi.
"Ciao Samantha. Mi hai invocata?"Samantha le guarda con gli occhi sbarrati per lo stupore.
Due donne bellissime una l'opposto dell'altra sono di fronte a lei.
"Siete due?"
"Si...ogniuno di noi ha il suo lato oscuro, ma come in una bilancia dobbiamo mantenere l'equilibrio. Siamo la stessa persona. Tu sei soltanto spaventata. Devi trovare il tuo coraggio e proteggere i tuoi figli. Proteggere tutti loro."
"Cosa? No non è possibile...voi vi state sbagliando. Le streghe hanno detto che tra di noi la Madre dell'Universo. Come faccio a trovarla? Come posso proteggerla? Perché non si risveglia?"
"Samantha non avere paura...invocala chiamala e lei verrà da te"
"E se non viene? Se non succede niente come faremo a sconfiggere le streghe? "
"Abbi fede e lei verrà da te"
Così scompaiono nella nube.
Lei ritorna a casa, chiude gli occhi e ascolta il suo cuore.
Tutti sono li vicino a lei e osservano ciò che fa.
Costruisce un piccolo cerchio e inizia ad invocare la Madre dell'Universo.
"Madre risvegliati.
Tu che sei tutto ciò che è stato, tutto ciò che è e tutto ciò che sarà.
Vieni Regina della notte e del giorno.
Creatrice di tutte le cose.
Madre degli uomini e delle donne.
Tu che ci proteggi e che ci guidi.
Tu che sei la Madre dell'Universo adorata da tutto il creato.
Tu che sei la Signora di tutta la magia.
L'acqua, il fuoco, la terra, l'aria, tutto ti appartiene.
Tu che conosci tutti noi.
Tu vestita dalle profonde, fredde meraviglie della terra.
Tu donatrice di vita, portatrice del ciclo della morte e della rinascita.
Tu che governi le maree delle donne e degli uomini.
Tu che custodisci l'oscurità della morte e la gioia della nascita.
Madre di tutti noi, illuminaci con il tuo amore e ritorna tra di noi.
Madre vieni a noi.
Vieni nel nostro cerchio.
Sii qui con noi adesso.
Soccorri i tuoi figli.
Che il tuo respiro spazzi via le nubi.
Che le tue lacrime salate come quelle del mare ci donino la saggezza di cambiare noi stessi.
Che il tuo amore ci dia la forza di andare avanti.
Tu origine di tutto.
Ritorna o Madre."
Riapre gli occhi ma non succede niente e lei sconsolata va da David.
"Vedrai che ascolterà la tua preghiera. Sono parole dettate dal cuore e una madre ascolta sempre i suoi figli giusto? "
David cerca di incoraggiarla ma Samantha è triste.
Gli ha racconta ciò che ha visto al Cerchio Sacro.
"Vedi che La Dea Luna non si è mai manifestata a nessuno. Sam devi avere fiducia in Lei...se ti ha detto che verrà ad aiutarci lo farà senz'altro "
"Si penso di si. Devo soltanto avere fiducia in lei"
Abbraccia suo marito e guarda i piccoli che dormono tranquillamente.
Deve soltanto aspettare e avere fiducia in lei.
STAI LEGGENDO
LASCIATI AMARE
WerewolfUna ragazza si trasferisce in una cittadina abitata da umani e licantropi per lavoro. Il capo è un licantropo, un Alpha crudele che detta leggi e punisce chi li infrange rendendoli suoi schiavi o uccidendoli. Un Alpha che ha combattuto e ucciso mo...