Arrivano al Ranch e trovano Evelyn con una ferita alla mano.
"Chi è stato? "
Chiede Samantha preoccupata guardandosi in giro.
"Quella pazza furiosa di Elizabeth, aveva un coltello e senza che le ho fatto niente si è avvicinata e mi ha ferita. Mi ha detto di dirti che non finisce qua e che ti pentirai amaramente di averle portato via David "
"Evelyn stai tranquilla a te non succederà niente. Vieni che ti medico, mi sa che ci vogliono un paio di punti di sutura "
"Che cosa? Nemmeno per sogno... Ho paura di una puntura figurati farmi infilare un ago nella mano"
"Quando dovrai partorire cosa sa farai? "
"Anche lei è incinta? "
"Si David "
"Uau quanti cuccioli che ci sono in arrivo"
Dopo aver medicato Evelyn Samantha parla con Karen.
"Dobbiamo riprendere gli allenamenti, Jimmy e gli altri ragazzi sono di ronda ma questo silenzio non è
normale "
Samantha ultimamente è sempre in allerta.
"Sicuramente quelle streghe stanno tramando qualcosa ma non capisco cosa cercano"
Dice Karen.
"Il pugnale e forse so dove si trova"
"Come fai a sapere dove si trova?"
Chiede Karen curiosa.
"Il mio è soltanto un sospetto, vieni con me"
"Ehi ragazze dove andate?"
"Megan non urlare, dobbiamo andare a vedere una cosa vieni con noi"
Così le tre ragazze vanno verso la casa materna di Samantha.
"Cosa ci facciamo qua? "
Karen poco convinta si guarda attorno, quella casa fa venire i brividi.
I mobili antichi sembrano avere un'anima, ogni piccolo oggetto sembra animarsi e scrutare ogni movimento che loro fanno.
Karen si strofina gli occhi e si avvicina alle due amiche.
"Le due sorelle quando mi hanno invitato mi hanno regalato un quadro e degli attrezzi. Io non ho capito il perché. Eccola qua la scatola"
Samantha guarda all'interno della scatola e trova un pugnale molto particolare.
"Trovato"
"Scusa Samantha come fai a dire che è questo "
Chiede Megan.
"Lo sento, non so spiegarti come ma so che è questo. Ma adesso mi chiedo perché lo hanno dato a me?"
"Forse perché vogliono che tu uccidi la strega madre quando risorgerà "
Dice Karen.
"Ma se anche loro sono delle streghe e rivogliono i loro poteri perché mi stanno aiutando? "
Sentono un rumore e si nascondono nell'altra stanza.
"Sono qua le sento "
Samantha esce fuori .
"Cavolo potevate avvisarci che ci stavate seguendo"
David, Eric, Ethan, Jimmy è Daemon sono lì davanti a loro.
"Il pugnale dove lo hai trovato? "
Chiede Daemon prendendolo.
Ma quando vede Megan lascia andare il pugnale che cade a terra con un tonfo e si avvicina a lei.
"Ehi...ma che ti prende?"
Chiede Samantha guardandolo male.
I due si guardano, poi Daemon ringhia e le sussurra qualcosa.David si avvicina a loro due e li divide mettendosi davanti alla sorella per proteggerla.
"Fate capire qualcosa anche a me per favore?"
Chiede Samantha irritata.
"Non hai ancora capito? Megan è la sua compagna"
Dice Karen ridendo.
"E tu lo sapevi?"
Chiede Samantha a David.
"E scommetto che li hai divisi, con quel caratteraccio che ti ritrovi. Lasciali in pace...sono maggiorenni e vaccinati "
Dice afferrandolo per un braccio.
David continua a guardare Daemon con gli occhi storti.
"Lei è mia sorella"
Dice .
"E allora? Lo sai bene anche tu come funziona la cosa pensi che lei sia contenta essendo stata lontana da lui tutto questo tempo? Tu sei contento quando sei lontano da me?"
Gli dice Samantha ma lui continua a ringhiare.
"Stai attento. ..falla soffrire e ti stacco la testa con un morso"
"Da quanto tempo lo sapevi?...David rispondi"
Lui la guarda ma ha il broncio proprio come un bambino.
"Da tanto. ..da quando ha visto mia sorella per la prima volta. Era una bambina. Non potevo permettere che lui...oh insomma ho cercato soltanto di proteggerla"
"Sai fratellino ti staccherei io la testa in questo momento, avevo capito qualcosa ma tu mi hai negato sempre tutto. Ringrazia la Dea Luna che ti lascio vivere e che stai per diventare padre. Ma giuro che se mi metti ancora i bastoni tra le ruote te la vedrai con me"
Dice Megan infuriata.
Daemon guarda il pugnale attentamente.
"Tu lo conosci?"
Gli chiede Samantha
"Si...ho visto la foto in un libro antico che aveva Elizabeth"
"Lo sapevo, me lo sentivo che era quello giusto anche se non so il perché. Troppi misteri da risolvere "
Samantha esce da quella casa perché sente addosso una spiacevole sensazione di inquietudine. A volte la sente respirare come se fosse viva come se spiasse ogni suo movimento ogni sua azione, ogni suo pensiero.
Ma guardandosi in giro nota che manca Eric.
Ritorna dentro a cercarlo e lo trova seduto sul letto.
STAI LEGGENDO
LASCIATI AMARE
WerewolfUna ragazza si trasferisce in una cittadina abitata da umani e licantropi per lavoro. Il capo è un licantropo, un Alpha crudele che detta leggi e punisce chi li infrange rendendoli suoi schiavi o uccidendoli. Un Alpha che ha combattuto e ucciso mo...