Samantha continua a pensare a ciò che le è successo nel giro di poco tempo, il destino ha deciso per lei o è stata lei a decidere del suo futuro?
Non pensava di arrivare addirittura a sposare David.
"Ehi Sam dovresti essere felice"
"Felice di sposare un orso? Lo faccio soltanto per i ragazzi"
Evelyn la guarda e sorride.
"Giusto per i ragazzi. Sii sincera con te stessa. "
"Evelyn non è il momento di fare discorsi filosofici. Piuttosto mi chiedo chi lo celebra? "
"Un sacerdote, anche lui è un licantropo fa parte del branco ma non vive qui, proviene da una Chiesa non lontana da qua ed è già arrivato. Quindi vale anche come funzione religiosa. La cerimonia si terrà al Cerchio Sacro "
"Ha calcolato tutto vedo. E dove si trova? "
"È un luogo dove si riuniscono quando c'è la luna piena e dove celebrano matrimoni e altre funzioni importanti"
"Tu come fai a sapere tutte queste cose? "
"Fabio... Mi ha spiegato alcune cose, inoltre ha detto che presto anche noi ci sposeremo"
"Sei felice Evelyn? "
"Si... Tanto anche se è possessivo e geloso ma non avevo mai provato per nessuno sentimenti così forti"
Samantha si avvicina e abbraccia la sua amica.
"Sono felice per te. Cosa c'è in quel pacco? "
"Questo me lo ha dato David, è il tuo abito da sposa "
Lo apre e quello che vede la fa rimanere a bocca aperta.
"Spero che stai scherzando. Che cos'è quest'obbrobrio?"
"Ha detto che non ti si deve vedere nemmeno il mignolo"
"Riportaglielo e digli che se lo metta lui quest'affare...anzi no lasciamogli credere ciò che vuole, ma tu vai a prendermi un vestito mezzo decente o uccido lui e anche te "
Samantha ha i nervi a fior di pelle, passeggia nervosamente per la stanza facendo avanti e indietro.
Guarda quel vestito e ha soltanto voglia di bruciarlo.
"Che gusti che ha quell'orso scorbutico"
Dice tra sé e sé.Dopo un po' Evelyn ritorna e le mostra il vestito.
"Questo può andar bene. Grazie Evelyn "
"Per te Sam questo e altro. Adesso fatti sistemare i capelli, poi ti trucco e andiamo "
Quando finisce Samantha si guarda allo specchio.
I capelli ricadono morbidi sulle spalle, un leggero trucco le illumina il viso e il vestito è perfetto.È nervosa, un leggero tremito invade il suo corpo.
Fa dei respiri profondi e finalmente si decide a uscire.
Fuori ci sono Jimmy e Massimo che la aspettano.
Si inchinano quando la vedono arrivare.
"Mia Luna siete splendida"
"Così mi fate emozionare"
"Andiamo abbiamo l'onore di accompagnarti al Cerchio
Sacro "
Vanno verso la foresta, prendendo un sentiero arrivano ad una radura.
Lì c'è David, Samantha si ferma un attimo.
È bellissimo rimane incantata a guardarlo.
"Andiamo? "
Si desta e guarda Jimmy che sorride e la accompagna dall'Alpha che la aspetta con un sorriso malizioso.
Le sembra un sogno ma ancora non ha capito se è bello o se diventerà il peggiore dei suoi incubi.
STAI LEGGENDO
LASCIATI AMARE
WerewolfUna ragazza si trasferisce in una cittadina abitata da umani e licantropi per lavoro. Il capo è un licantropo, un Alpha crudele che detta leggi e punisce chi li infrange rendendoli suoi schiavi o uccidendoli. Un Alpha che ha combattuto e ucciso mo...