POV'S Sascha
Usciamo dall'aeroporto.
Un taxi ci sta aspettando.
Giuseppe va davanti per spiegare al taxista dove deve andare.
Surry si mette tra me e Stefano.
Mannaggia a lui!
"Giuse, andiamo alla casa e poi andiamo a mangiare del sushi?" chiede Stefano a Papà, con un sorriso da cucciolo.
Lui si gira e annuisce.
"Abbiamo un ottimo ristorante giapponese a pochi minuti da casa nostra." risponde lui.
"Sai cosa vuol dire Sascha?? ABBUFFATE A NON FINIRE!!" urla felice Stefanino.
"Seeehhh!!" urlo io, dandogli il cinque.
Lui ricambia con un enorme sorriso.~~~~~~~~~
POV'S Salvatore
Ancora non ci credo...
Perché stavo per baciare Giuseppe?
Che sia innamorato di lui?
Nah, impossibile!
Per me Giuseppe è un grande amico, nonché suo "figlio".
Anche se, a pensarci bene, forse non lo considero come un semplice amico...
Sascha e Stefano mi risvegliano dai miei pensieri con le loro urla.
Proprio davanti alla mia faccia battono il cinque.
"Ehi Surry, sei tra di noi?" mi chiede Stefano.
"Certo! Stavo solo pensando...ad una cosa..." rispondo, con un po' di perplessità.~~~~~~~~
*20.30*
POV'S Stefano
"Ragazzi, ecco la nostra casa!" dice Papà, mostrandoci la nostra casa per la vacanza.
È una casa a due piani, con un giardinetto intorno ad essa, con un piccola terrazza e un balconcino con dei fili per stendere i panni.
"Il padrone ci ha lasciato il codice della casa nella..." Giuse non finisce di parlare perché lo interrompo.
"Codice? Non ci sono le chiavi?"
"No, questa casa ha un sofisticato allarme, con un codice che conosce solo il proprietario." ci spiega lui.
Apre la buca delle lettere e si dirige verso la porta.
Digita il numero sulla tastiera dell'antifurto attaccata alla porta e apre la porta, lasciandoci stupefatti.
"Dovrei metterlo anche io per la mia camera, così Surry non entra e non mi da fastidio!" dico ridendo.
"Spiritoso, lo metterò anch'io appena ritorneremo a casa!" ribadisce Sal.
La casa è abbastanza carina: ha un grande salotto dove possiamo attaccare i nostri computer, una piccola cucina, un bagno e delle scale che portano al piano superiore.
Saliamo le scale e troviamo due camere.
Entro nella prima.
"Giuse, come mai c'è un letto matrimoniale?" chiedo perplesso.
"Emh...è l'unico difetto della casa...non ha i letti singoli..." mi risponde con un finto sorriso.
Noi lo guardiamo con gli occhi spalancati.
Vuol dire che condividerò il letto con qualcuno??
Spero non con Surry...
STAI LEGGENDO
Niente ci può dividere...•SASCHEFANO• [#Wattys2018]
FanfictionI Mates partono per il Giappone per una ventina di giorni per godersi una piccola vacanza insieme. Per questo tecnologico paese sono tempi difficili, perché può ricevere degli attacchi da parte della Corea del Nord o dell'America, in conflitto per c...