*23.25*
POV'S Giuseppe
Vedo Sascha uscire dalla stanza.
Ma...sta sorridendo.
Mi viene incontro, con le lacrime agli occhi.
"Sascha, cosa..."
"STEFANO! SI È RISVEGLIATO!"
"Sei serio?!"
"Mai stato più serio di così!"
Sorrido.
Ci abbracciamo.
Sascha piange dalla gioia.
"Sapevo che non ci avrebbe mai abbandonato quel pazzoide d'un Stefano Lepri!" dico, stringendolo più forte a me.
Scioglie l'abbraccio.
"Vieni! Ci sta aspettando!" mi incita Sascha.
Entro per primo.
Eccolo lì, con il viso rosso, sorridente e bagnato dalle lacrime versate.
Mi fiondo su di lui e lo abbraccio.
"Ciao Papà!" mi saluta, dandomi una pacca sulla schiena.
Rido.
Mi è mancata un sacco la sua voce.
"Come stai, va meglio la ferita?" gli chiedo, sciogliendo l'abbraccio e indicando il grosso bendaggio.
Lentamente avvicina la sua mano al petto.
"Brucia un po'..." mi risponde, togliendo la mano.
"Immagino..."
"Aspettate, ma Surry?!" mi chiede, preoccupato.
"Tranquillo, lui sta bene. Dovrebbe essere dimesso in un paio di giorni." rispondo, sorridendo.
Tira un sospiro di sollievo.
"Tra la folla ci siamo divisi per la troppa gente, così lo perso di vista...avevo paura di averlo perso..." si giustifica Ste, abbassando lo sguardo.
"Da quando ti preoccupi di Surry, Ste?" chiede Sascha, geloso.
"È mio coinquilino e nostro amico Sascha, certo che mi preoccupo!" ribatte Stefano, guardandolo male.
Lo guardo male anche io.
Sascha ride.
"Sto scherzando, cucciolo! È ovvio che ci dobbiamo preoccupare anche del nostro Sexy Surry!"
Stefano ride.
Alzo gli occhi al cielo, incredulo.
La porta si apre.
Entrano dei medici, sconvolti nel vedere Ste vivo.
Ci mandano fuori.
"Sti medici...non ci lasciano neanche 5 minuti in santa pace!" dice Sascha, incrociando le braccia al petto.
Rido.
"Io vado a dare la buona notizia a Sal, a dopo!" mi congedo, lasciando il corvino davanti alla porta.
Lui mi saluta con la mano e si mette di fronte alla porta~~~~~~~~~
XIII° Giorno
*15.00*
POV'S Sascha
Sono passati tre giorni da quando Stefanino si è svegliato.
Domani lo dimettono.
Dovrà essere aiutato, perché deve tenere ancora il bendaggio al petto, e forse deve anche usare la stampella per un po' di settimane!
Surry è stato dimesso ieri.
Anche a lui hanno detto di utilizzare la stampella, ma solo per un paio di settimane.
Appena è potuto uscire dalla sua camera, è venuto subito qui a trovare Stefanino.
Era stra felice di vederlo sano e salvo.Ho raccontato a tutti che è stata Sabrina a salvare Ste.
Surry all'inizio non ci credeva, perché era impossibile, ma dopo aver fatto vedere il video, ha cambiato idea.
Giuse, invece, ha detto che è stato un gesto nobile da parte sua.
Stefano è rimasto colpito dal fatto che è venuta fin qui solo per parlare con me.
Non ha tutti i torti: è partita apposta dall'Italia per venire a chiarire la situazione attuale..."Sascha!"
"Uh...sì, Stefanino?"
"A che stai pensando?"
"Niente di che, solamente a quello che è successo in questi tre giorni."
Ste ride.Amo alla follia la sua risata...
"Non vedo l'ora di uscire da qui, sono stufo di questo posto buio..." commenta.
Chiude gli occhi.
Mi alzo dalla sedia e mi avvicino.
Mi abbasso per dargli un bacio, ma lui apre un occhio e sorride.
"Birbante, sapevo che avresti fatto questa mossa!" mi sussurra, con un ghigno malizioso.
"Mi conosci fin troppo bene, cucciolo..." sussurro, avvicinando di più le mie labbra alle sue.
Ci incontriamo in un piccolo e dolce bacio, che Stefano vuole far diventare appassionato.
Mi stacco.
"Tranquillo...faremo poi qualcosa che ti piacerà tanto...quando uscirai da qui e saremo a casa..." sussurro sensualmente.
Si lecca un labbro.
"Promesso?"
"Promesso."Capitolo corto way.
E niente, in questo periodo sono:
1) Carica come un asino di compiti,
2) SENZA IDEE.
Volevo darvi una notizia notiziosa (?)
HO FATTO UNA PAGE SU INSTAGRAM SUI MATES/STEFANINO, si chiama _stefaninomyonlyking_
Se volete fateci un salto :D!
P.s. ci saranno edit saschefano😏😏...
STAI LEGGENDO
Niente ci può dividere...•SASCHEFANO• [#Wattys2018]
FanfictionI Mates partono per il Giappone per una ventina di giorni per godersi una piccola vacanza insieme. Per questo tecnologico paese sono tempi difficili, perché può ricevere degli attacchi da parte della Corea del Nord o dell'America, in conflitto per c...