Ramen

496 38 39
                                    

*21.00*

Il pomeriggio con Stefano è stato bellissimo...
Ci siamo divertiti come dei matti a guardare i video di Lorenzo, di Matt&Bise e de Ipantellas.
Poi abbiamo avuto sonno e abbiamo deciso di dormire sul divano, abbastanza grosso per tutti e due.
Quando ci addormentammo, Stefano mi abbracciò, e io ovviamente ricambiai.
È troppo puccioso mentre dorme: ha quei occhiali che lo fanno più carino e tenero in viso.
Abbiamo dormito per qualche ora, poi sono arrivati a casa Surry e Giuse e ci hanno svegliati.
Ora anche loro sanno di me e Sabrina.
Sal si è scusato un sacco di volte e gli ho detto che non è colpa sua, ma di lei e della sua gelosia.
"Ehi Sascha!"
Oh, è Stefano!
"Assaggia questo ramen, è buonissimo!" mi dice.
Mi passa il suo piatto e lo assaggio.
Solo che non lo assaggio una volta, ma cinque o sei volte!
"Fermati ingordo! Non me lo mangiare tutto!" mi ferma Ste, togliendomi il piatto.
Lo guardo con faccia triste.
"Ma...ma...è così buono..." piagnucolo.
Stefano si trattiene dalle risate, poi scoppia con una sonora risata.
Sorrido.
La sua allegria è contagiosa.

~~~~~~~~

POV'S Salvatore

Fisso il mio piatto di sushi.
Sto ripensando alla giornata trascorsa con Papà.
Abbiamo fatto un sacco di cose insieme.
Non ha cercato di baciarmi, questo è già un passo avanti.
Però mi è stato quasi sempre appiccicato.
Anche se, devo ammettere che mi teneva un certo calduccio, quando mi stava accanto.
Mi piace che lui si preoccupi di me, ma per adesso non voglio spingermi oltre, magari un giorno potrò ricambiare i suoi sentimenti.

5°... Beh, non è un cattivo risultato, siamo nella Top 5.
Comunque, i due gol su RL di Surry sono leggendari.
Quando li ha fatti sono saltata sul letto e ho urlato come una scema :D.
Poi ieri sera sono arrivati secondi Sascha e Stefano quindi...


...SASCHEFANO CONQUISTERÀ IL MONDO E LA SASCHINA ANDRÀ A QUEL PAESE SEHHHH :D :D
*si ricompone*
Piccola news, il 16 dicembre vedrò i Mates a Torino (wiiii) e ho intenzione di far leggere un pezzettino di questa storia a Sascholo e di dargli il titolo.
Chissà, magari ne farà un video e vedrà i vostri commenti😁😍👏!
Ah, ieri ho commentato una foto della sorella di Surry e lei mi ha messo un like a quel commento.
Devo essere felice o no😂?
Ciauuh
💜💜💜💜

Niente ci può dividere...•SASCHEFANO• [#Wattys2018]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora