*17.00*
Giro avanti e indietro nella sala d'attesa.
Hanno portato Stefanino in ambulatorio con urgenza, perché la sua è una situazione molto grave.
Sono ormai ore che aspetto una risposta alle mie mille domande da parte dei dottori.
Ma, del resto, con tutta la gente che c'è qui, è normale che ci mettano tanto.
Immerso nei miei pensieri, non mi accorgo che è arrivato anche Giuseppe.
Ha un enorme cerotto sopra la graffiata e la mano destra fasciata dalle bende.
"Finalmente...ho girato mezzo ospedale per cercare questa sala! Ho dovuto accompagnare Sal in camera. È grave, ma i dottori dicono che se la caverà." spiega, col fiatone.
Si accorge che non lo sto ascoltando.
Sto pensando troppo a Stefano.
"È ancora dentro?" mi chiede Papà.
Annuisco con la testa.
La ferita sul mio braccio brucia e pulsa allo stesso tempo.
Durante il trasporto, mi hanno dovuto strappare la manica della felpa, già rotta precedentemente, per curarmi e bendarmi, così sono con una felpa con una sola manica.
Arriva il medico.
"Parlo io con lui." mi dice Giuse, avvicinandosi all'uomo.
Io giro e rigiro in questa piccola sala, come una trottola impazzita.Non riesco ad immaginare la mia vita senza Ste al mio fianco...
Giuse ritorna da me.
"Il dottore ha detto che è molto grave.
Le ferite, soprattutto quelle sul collo e sulla gamba, sono molto profonde, ha un paio di ossa rotte e perde molto sangue. Ora lo stanno operando." mi dice, in tono serio.
Abbasso lo sguardo.
Mi butto sulla sedia che sta al mio fianco e mi copro la faccia con le mani.
"Ah, il dottore mi ha dato anche il suo telefono. Era nella tasca dei pantaloni." conclude, porgendomi il cellulare di Ste.
Lo prendo e lo metto dentro il suo zaino, recuperato prima di lasciare quel vicolo maledetto.
"Adesso dobbiamo aspettare...e sperare." mi dice, sedendosi di fianco a me.~~~~~~~~~
*19.30*
Da quanto tempo lo stanno operando?
2 ore e mezza.
Sembra essere passata un'eternità.
Sono rimasto solo io, in questa saletta.
Giuseppe è andato a trovare Sal, per vedere se sta meglio e se ha bisogno di qualcosa.
Durante questa lunga attesa, mi ha raccontato che ormai da molto tempo sta insieme a Surry.
L'avevamo detto, io e Ste, che si amavano!
Ho raccontato anche la relazione tra me e Stefanino.
Non l'ha presa tanto male, anzi, sembrava anche contento!
Guardo fuori dalla finestra.
Mi pare di tornare indietro nel tempo, quando siamo arrivati a Tokyo.
Io e Stefano ci eravamo messi a guardare il panorama dalla grande vetrata dell'aeroporto.Era bellissimo...
Mi manca un casino...
Cavolo se mi manca...
Arriva un medico che mi risveglia da questo magnifico flashback.
Mi dice che l'operazione è andata a buon fine, però è entrato in coma.Non ne va mai una giusta in sta schifosa vita...
Però la cosa positiva è che posso stare con lui quanto voglio, senza fare mosse brusche.
Mi da il numero della camera dove si trova Stefano e mi avvio verso il 5° piano, dove si trova lui.
In ascensore avverto Papà della notizia con un messaggio.
Eccoci arrivati alla destinazione.
Percorro i lunghi corridoi e arrivo davanti alla camera.
Apro pian piano.
Eccolo lì, con la mascherina dell'ossigeno sulla bocca e l'elettrocardiogramma a fianco del lettino, con un tubicino collegato al suo braccio.
Mi avvicino di più a lui.
Ha il collo e la spalla fasciati da una enorme benda medica.
"Ciao Stefanino..." dico, ovviamente senza ottenere una risposta dal mio adorato ragazzo.Quando non hai idee è una cosa brutta brutta.
Oggi ho visto il video di Matt&Bise, dove chiamavano alcuni Youtubers.
E ovviamente chi c'era in questo video, coinvolto per primo?
Stefano.
Ora penserete "OK. Quindi?".
Beh, Mamma Bise aka Bise ha chiesto a Stefano come mai si è lasciato e se è andato a Firenze per farsi un'altra.
Ma dico io, perché dire una cosa del genere?!
Già lui non l'ha presa tanto bene, figuriamoci se ci si mettono loro due a dirlo a mezzo mondo di YT (che molta gente non sa neanche che Ste e la Marina si sono lasciati).
A me non è piaciuto tanto, sinceramente.
Vabbè, a voi le opinioni nei commenti!
❤❤❤
STAI LEGGENDO
Niente ci può dividere...•SASCHEFANO• [#Wattys2018]
FanfictionI Mates partono per il Giappone per una ventina di giorni per godersi una piccola vacanza insieme. Per questo tecnologico paese sono tempi difficili, perché può ricevere degli attacchi da parte della Corea del Nord o dell'America, in conflitto per c...