Cap 14 - Nuovi arrivati

656 76 15
                                    

Ecco a voi😘
Grazie per le 500 letture! 😍

La luce della camera viene accesa.

A pancia in giù sul letto, sento un peso improvviso cadermi sulle chiappe, e alzo la faccia dal cuscino, allarmata.

-checosasuccedd? - dico, con la bocca impastata dal sonno.

La piccola mi sorride, buttata a morto sulle mie gambe.

- L'hai fatto per svegliarmi? - le chiedo, divertita.

Il sorriso si amplia, e i suoi occhi spenti iniziano a illuminarsi.

Timidamente, mi prende con delicatezza il braccio, tirando un po, per dirmi di alzarmi, e io obbedisco, mentre continuo a sorriderle.

Quando sto per infilarmi i vestiti di ieri però, mi blocca la mano.

La guardo, confusa, e lei si avvicina a una pila di vestiti che sono sicura, ieri non erano sul cassettone, per porgermeli.

-Chi te li ha dati? - le chiedo, mentre li prendo, titubante.

Sembrerebbe un vestito. Un semplicissimo vestito nero, con calze e scarpe abbinate.

Indosso tutto. Mi calza a pennello.

Ma... Come sanno...?

La piccola mi prende dolcemente per mano, e apre la porta.

Un istante dopo, un proiettile vestito di rosa si fionda verso di me, per serrarmi le gambe in una presa ferrea.

- Stai bene! - sento strillare Sally - Stai bene! Stai bene! -

-Ovvio! Perché non dovrei? -

Il sorriso si incrina per un istante, ma torna a splendere quasi immediatamente.

Senza rispondere, mi fa segno di prenderla in braccio, e io obbedisco, senza insistere.

- È bello rivederti. - sussurra, attaccata al mio collo.

Le sorrido, e prendo per mano la piccola, che fin'ora non ha fatto che guardare, in un angolo, con una luce nostalgica negli occhi.

Appena intrecciamo le mani la sento schernirsi, ma non si ritrae.

Le sorrido incoraggiante, e chiudo la porta dietro di me per andare a fare colazione.

È un po troppo lungo.

Un tentacolo mi afferra la vita, e faccio scivolare Sally in terra, assieme alla piccola, mentre vengo sollevata in aria con la stessa facilità di una bambola di pezza.

Non ho il tempo di capire cosa stia succedendo. Un paio di giravolte per aria, e tocco di nuovo terra, con un paio di pantaloni e una maglietta.

Molto meglio.

-Ehm... Graz- - un urlo acutissimo mi fa accapponare la pelle.

Senza farmi domande, mi precipito al piano di sotto, con le piccole al seguito.

-----

Nuovo capitolo arrivato! Mi dispiace che sia così corto, ma al momento per questa storia ho poca ispirazione... 😞

Credo che comunque abbiate capito chi è arrivato alla villa💖

Nell'attesa, magari andate a vedere la nuova storia (Proxy - Masky x reader) 💖

Vorrei davvero sapere cosa ne pensate💖💋

• Black Candy •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora