OMG
😶
1,01 K???????????????????????
Basta, io muoro qui.
Non ho più motivo di vivere
Ricordatevi di me per quello che sono sempre stata
Affamata.
-----
Ok, dopo questo penoso tentativo di fare una battuta decente, non posso veramente fare a meno di farvi un grazie grande quanto la limousine che vorrei vedere parcheggiata un giorno di fronte a casa mia ( scherzo😂😂 ).No, raga, davvero, siete fantastici.
Ho aperto Wattpad per trenta secondi, giusto il tempo per vedere se c'erano nuove notifiche, e...
Credo che la mia faccia possa essere sintetizzata più o meno così:
O.O
Non avete la più pallida idea di quanto significhi per me, sapere che qualcuno, da qualche parte in giro per l'Italia anche solo per 30 secondi della sua vita, ha visto questa storia e ha pensato " Mah, dai, vediamo se è buona."
Sia chiaro, però.
Non mi monto la testa.
1000 visualizzazioni sono un botto (almeno per me, ma ripeto, è la prima volta che pubblico delle storie), ma di certo non mi aspetterò MAI che mi chiamino per scrivere la sceneggiatura di un film o robe così.
Ne ho già parlato, queste storie le scrivo soprattutto perché mi permettono di fuggire in un mondo diverso da questo.
Da quanto ne so, cosi tante visualizzazioni, potrebbero essere anche il frutto di rilettura di alcuni capitoli da parte di qualcuno di voi.
Perché fantastico?
Non ho la vita difficile o che, semplicemente, non sono esattamente soddisfatta della vita che conduco.Certo, i momenti più brutti ormai sono belli che passati (no, non vi spiego nulla, non ce n'è bisogno, e ho superato la cosa perfettamente) ho una brava famiglia e amici a cui voglio un bene nell'anima.
Il problema fino a poco tempo fa era uno solo: ogni mattina, quando mi guardavo allo specchio vedevo una semplice faccia.
Occhi, bocca, orecchie e occhiali.E dei capelli che non stavano a posto nemmeno a fissarli con l' Attak.
Allora, tutto quello che immaginavo lo tenevo sigillato dentro di me.
Avevo (e ho tuttora) la testa costantemente fra le nuvole, a pensare l'idolo del momento a fare acrobazie e a vivere avventure di una figaggine tale, che il regista di Fast and Furios dovrebbe solo spostarsi.
Mancano veramente gli aggettivi per descrivere i trip mentali che mi facevo.
Non ridete. 😂
Poi un giorno è cambiato tutto.
Ho preso il cellulare, ho aperto il blocco note, e ho cominciato a descrivere quelle avventure che fino ad allora avevo chiuso a doppia mandata nella mia testa.E mi sono sentita... Bene.
Ora la mattina, mi sveglio in modo diverso.
Ora che scrivo per qualcuno, ho una motivazione in più per abbandonare il mio morbido letto caldo. Ogni mattina.Attorno a me, prendono vita i personaggi di cui scrivo, e mi fanno quasi compagnia (no, non sono affetta da allucinazioni, parlo in modo metaforico).
Non è la prima volta che scrivo, in realtà.
Dalla quarta elementare ero abituata a tenere un diario (che nascondevo in tutti i buchi che trovavo) su cui mi sfogavo tutte le volte che mi capitava qualcosa di brutto.Non sono mai stata una persona che urla in faccia a chiunque. Ho sempre avuto una calma (e una pazienza) che faceva quasi paura.
Lo scrivere storie è stato... Come un cambio di argomento. Piuttosto che descrivere le torture che avrei inflitto a quella testa di cazzo che magari mi aveva dato della secchiona, mi sono messa a descrivere i miei mondi, in cui mi chiudevo quando non volevo più vedere nessuno (si, avete capito, non sono una di quelle gnocche a cui qualsiasi ragazzo darebbe volentieri quattro botte, sono più la tipica ragazza bruttina che, quando passa per strada e sente un fischio da parte di un qualsiasi individuo di sesso maschile, lo capisce anche un idiota che quello sta solo chiamando il suo cane ).
Non ho mai visto la mia migliore amica così felice, quando le ho detto la mia idea.
Il nome dell'account è dedicato a lei. Spero che un giorno possa interessarsi abbastanza alle creepypasta da poter leggere le mie storie.
Ciao bellissima❤
E ciao anche a 💖🐁 , che hai sempre portato pazienza con me e al mio tampinamento per sapere cosa ne pensavi del capitolo nuovo 😘😘😂😂
E grazie a Laughing_Jack02 che mi ha dato un parere in un momento di "non so più che scrivere" 😂😂
E grazie a te, proprio te,che fin'ora hai avuto la santissima pazienza di arrivare fino alla fine di questa noiosa storiella strappalacrime, dietro quello schermo del cellulare, del portatile, del fisso, forse anche dell'orologio.
In questo momento, dall'altra parte di questo schermo, c'è una diciassettenne occhialuta dagli occhi verdi troppo grandi e dei capelli castani troppo lunghi, dal quoziente intellettivo probabilmente un pò inferiore alla media, che ti sta guardando e ti fa un mezzo sorriso.
Ti guarda e ti dice "Grazie" senza aprire la bocca.
Te lo dice attraverso quegli occhi poco svegli che magari un giorno potresti vedere per strada, mezzi nascosti da una cortina di capelli.Forse quella specie di sfigatella te la dimenticherai nel giro di trenta secondi.
Forse non la noterai nemmeno.
Lei non ti noterà di certo. Guardala, è tutta concentrata sul cellulare.
Non ha un'espressione un pò ridicola?Chissà che starà facendo... Probabilmente sta ripassando gli appunti per un interrogazione.
Ha una faccia da secchiona... 🤔
STAI LEGGENDO
• Black Candy •
Fanfiction| Laughing Jack x reader | 'Round and 'round the cobbler's bench The monkey chased the weasel, The monkey thought 'twas all in fun Pop! Goes the weasel Non importa quanto tempo sarebbe passato, prima di rivederlo. Avrebbe aspettato. I bambini non s...