Parte 18 - Bacio

876 77 12
                                    

Spalanco gli occhi, scioccata.

Il cervello comincia a elaborare pensieri a velocità impressionante, mentre sono travolta da una cascata di emozioni e sensazioni simili e contrastanti.

Il cuore mi batte a velocità quintuplicata, mentre sento gli artigli di Jack, ora delicatissimi, spostarsi dai polsi alla vita, staccandomi dal muro a cui mi ero appoggiata poco prima.

Lo lascio fare, e mi sciolgo nel suo abbraccio, appoggiando le mie mani sul petto fasciato dalle bende immacolate.

Lo sento stringere la presa per avvicinarmi a lui, sento le piume di quel buffo e macabro costume solleticarmi la guancia, mentre piega la testa per approfondire il bacio.

Sento il suo cuore mandare dei colpi sordi contro il mio, che batte freneticamente, come le ali di una farfalla che cerca di liberarsi da una ragnatela.

Sento Jack sorridere contro le mie labbra, mentre si stacca lentamente.

Con gli occhi ancora spalancati ricambio il suo sguardo, completamente sconvolta.

Come siamo arrivati a questo?...

Jack non mi guarda nemmeno più. Tiene gli occhi bassi.

- Jack?... -

Non risponde. Alza lo sguardo e mi scruta.

Con rabbia.

La paura mi stringe di nuovo il cuore, sostituendo il vortice di sentimenti che avevo provato mentre lui riduce la distanza.

Il macabro sorriso di poco prima torna ad adornargli le labbra nere, mentre io mi schiaccio contro la parete, confusa e terrorizzata.

Con calma si avvicina al mio orecchio, senza perdere il suo sorriso.

- Vediamo quanto dureranno le tue convinzioni su questo posto, piccoletta. -

Di colpo, mi stringe a se in una presa ferrea, facendomi aderire completamente al suo corpo, mozzandomi il respiro.

In un istante, il letto sotto di me scompare, e le tenebre mi circondano.
Un altro istante, e piombo sul letto di camera mia.

Sopra di me, Jack mi fissa con occhi divertiti.

"Quanto tempo ci metterai questa volta a trovarmi, stellina?" Mi chiede, scomparendo in una nuvola di fumo nero.

-----
Finito!! 😍😘💋

Bene, a voi😘💖

Voglio chiedervi un favore😘
Vorrei che ognuno di voi mi descriva il carattere di Jack con 4 aggettivi 😘
(Non credo ci sia bisogno di commentare il fisico, giusto? 😉😏)

Credo sarebbe interessante (almeno per me) sapere come vi è apparso😋

• Black Candy •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora