ATTENZIONE!!
Generalmente non metto segnali di allarme, ma stavolta credo siano necessari.
Questo capitolo non sarà leggero quanto gli altri.
Questo, come il prossimo, tratta temi abbastanza forti (più del solito, diciamo) come lo stupro e scene di violenza.Se siete particolarmente sensibili a questo genere di temi, vi consiglierei di saltare i prossimi due capitoli ( vi metterò comunque un riassuntino, capirete lo stesso cosa è successo).
Non so quanto cruenti (e violenti) verranno ( non di preciso), potrebbero venire anche male, e magari si perde la bruttura della situazione a tal punto da renderli "innoqui".
In parole povere, pensateci due volte prima di leggere.
Vorrei anche che nessuno di voi dimentichi che è di Creepypasta di cui stiamo parlando.
Ho fatto del mio meglio per cercare di metterlo in chiaro almeno in ogni capitolo in cui compariva LJ.
Ho puntato ad addolcire in generale gli altri personaggi, perché non volevo scrivere una Dark Story.
Anche se probabilmente sarebbe stata più realistica, come storia, rispetto a questa.Spero possa saltare comunque fuori un "buon" capitolo.
Partiamo.
-----
La folla trattiene il fiato, emozionata, e così faccio io, mentre il ragazzo in tuta blu si lancia nel vuoto.
La luce è soffusa, e il tendone è pervaso da un'aria quasi romantica.
Sono seduta in tribuna d'onore, di fianco ad Alex, e godo di una visuale fantastica.
Pare di vivere qualcosa di magico!È stato bellissimo!
In compagnia di Alex, ho fatto tutte le giostre. Gratis. I giostrai erano simpatici e gentilissimi. Non credo di aver mai riso tanto!
Trattengo di nuovo il fiato, sull'orlo della sedia, mentre il ragazzo viene preso al volo dall'acrobata attaccato a quella specie di altalena, un'istante prima di schiantarsi al suolo.
Il pubblico si scioglie in un applauso, e io faccio lo stesso, presa dall'entusiasmo.
Gli acrobati toccano terra, e si liberano dai nastri a cui sono stati attaccati per tutto il tempo, mentre lo scroscio delle mani aumenta.
Lo spettacolo è finito.
- Sono stati fantastici! - esclamo, felice, in direzione di Alex, che sorride soddisfatto.
- I migliori! - aggiunge - E lavorano per il mio circo praticamente da sempre! -
Non posso fare a meno di notare la l'orgoglio che lo attraversa.
Chiacchieriamo allegramente della giornata, mentre la folla inizia a fluire lentamente verso le uscite.
Vorrei davvero che oggi non possa mai finire...
Mi alzo lentamente dalla sedia, e seguo la massa di persone, continuando a chiacchierare allegramente con Alex, dietro di me.
Dobbiamo tornare al portale, in punti diversi, e con i gruppi di partenza.
Tocca cercare Nina. E Sally. E Jane.
Con un sospiro, cerco con lo sguardo un qualsiasi cartello per la direzione dell'uscita, quando una mano mi prende il polso quasi con forza.
Guardo Alex.
- Aspetta. -
Mi giro in modo da poter fronteggiare Alex, in attesa.
STAI LEGGENDO
• Black Candy •
Fanfiction| Laughing Jack x reader | 'Round and 'round the cobbler's bench The monkey chased the weasel, The monkey thought 'twas all in fun Pop! Goes the weasel Non importa quanto tempo sarebbe passato, prima di rivederlo. Avrebbe aspettato. I bambini non s...