Uno sparo mi risveglia dal sonnellino.
Mi alzo di scatto e vado verso la finestra, con in cuore che batte a mille.
La nebbia non è ancora scomparsa.
La apro, velocemente.
- Arf!! Arf!! -
Smiley?
- Smiley!!! -
Il povero cagnolone si mette a guaire nella mia direzione, spaventatissimo.
Che cosa cavolo ci fa li?? Come c'è finito??
Possibile che non l'abbia sentito nessuno??
Dove cavolo si trova Jeff quando serve??
Corro verso la stanza di Sally, un paio di porte più in là.
Quando la apro, non trovo nessuno.
Nella villa non vola una mosca. C'è solo il suono del mio respiro affannato.
Provo con la porta di fianco.
Nulla.
Quella dopo.
Nessuno.
Corro verso l'ingresso, e sento gli uggiolii di Smiley farsi più forti.
Le pesanti porte borchiate sono chiuse, e le creepypasta sono tutte accalcate davanti alle grandi finestre dell'entrata, per osservare la scena, tutte spaventate.
- Smiley!! Vieni qui!! -
- Smiley!! -
Mi faccio strada per raggiungere Jeff e Sally, in testa a tutti.
Entrambi sono preoccupati da morire.
Quando Sally mi vede, mi abbraccia la vita e scoppia in lacrime.Jeff mi guarda solo per un istante, prima di far vagare di nuovo gli occhi nel muro bianco.
Seguo il suo sguardo, e vedo di nuovo la figura scura.
- Smiley!! Smiley!! - strillo.
Il cane guaisce. Pare stia zoppicando.
Sento l'angoscia salirmi in gola. Mi rivolgo a Jeff.
- Cosa sta succedendo? -
- Sono dei cacciatori. In qualche modo sono entrati nella dimensione. -
Aveva la voce bassa e debole.
-Perchè nessuno va a prenderlo? -
- N-non pos-siamo far-e niente pe-er lui... -singhiozza Sally, disperata.
Guardo la scena, impotente.
Sento Smiley uggiolare ancora. Zoppica chiaramente.
Stacco Sally dalla mia vita e la avvicino a Jeff.
Lui la prende in braccio, ma mi guardano entrambi, confusi e con gli occhi lucidi.
Do un bacio in fronte a Sally e le sorrido.
Poi vado verso le porte borchiate dell'entrata.
Gli occhi di Jeff e Sally, appena capiscono le mie intenzioni, si restringono.
- (T/n)!! Fermati!! - strilla Sally.
Alcune creepypasta corrono verso di me, nel tentativo di prendermi, per allontanarmi dalla porta.
Troppo tardi.
Con uno scatto, il pesante portone si muove e si apre di quel tanto per permettermi di passare.
Mi fiondo fuori, e vengo inghiottita dalla nebbia, mentre la porta si richiude alle mie spalle, con un altro scatto.
Dall'altra parte, sento molte mani attorno ai battenti, lavorare freneticamente per poterla riaprire.
Scendo gli scalini.
Il muro bianco mi impedisce di vedere qualsiasi cosa. Sento un uggiolio, poi una figura scura a quattro zampe mi corre incontro.
Finalmente!
- Ti ho trovato, piccolo! Vieni, forza, se ci trovano qua, siamo morti entrambi! -
Smiley si avvicina a me, sollevato.
Lo prendo in braccio, e lui mugola.
Fortunatamente gli hanno colpito solo la zampa. La sfortuna è che l'hanno colpito.
Comincio a correre in direzione della villa, mentre gli altri mi incitano a sbrigarmi e mi tengono la porta aperta.
Nel momento in cui appoggio il primo piede sugli scalini, un arma viene caricata.
Sento il suono di uno sparo arrivarmi alle orecchie, e un dolore acuto mi attraversa la spalla.
La felpa inizia a bagnarsi del mio stesso sangue, con una velocità preoccupante, e la vista si fa appannata, ma mi sforzo di non cadere.
Faccio un paio di scalini, poi appoggio Smiley per terra che mi abbaia in un'orecchio, disperato.
Sento un altro sparo, poi la porta della villa viene spalancata completamente in un colpo, da una figura alta e magra.
Un leggero statico e una risata satanica mi pervadono le orecchie.
Inizio a sentire freddo.
La figura viene verso di me, per poi superarmi, e correre verso un qualcosa alle mie spalle.
Le urla di quelli che sembrano due uomini mi attraversano le orecchie, prima di terrore, poi di dolore, quando si aggiunge il suono rivoltante della carne tagliata.
Tutto diventa lentamente sempre più nero.
La figura, ora solleva me e Smiley.
Poi più nulla.
----
Entro stasera cerco di scrivervi il prossimo capitolo, ma per il momento, un po di suspance non fa male! 😘
È probabile che faccia qualche modifica, non mi convince troppo! 😀
STAI LEGGENDO
• Black Candy •
Fanfic| Laughing Jack x reader | 'Round and 'round the cobbler's bench The monkey chased the weasel, The monkey thought 'twas all in fun Pop! Goes the weasel Non importa quanto tempo sarebbe passato, prima di rivederlo. Avrebbe aspettato. I bambini non s...