Cap 30 - Fuga

604 57 7
                                    

Jane POV

Quali sacrifici si può essere disposti a fare, per seguire le proprie idee? Per fare quello che crediamo giusto?
Mi chiedo, mentre continuo a correre a perdifiato, vicino a Jeff.

-----

(T/n) POV

- (T/n)? - sento qualcuno chiamarmi - (T/n)? Svegliati! -

Alzo la testa dal cuscino, e cerco di mettere a fuoco chi mi chiama.

Nina.

- Che è successo?... - chiedo con la bocca impastata.

- Jack ti cerca. È davanti all'ingresso, ti sta aspettando da un po'. -

-----
Jane POV

Lancio due coltelli contro i nostri inseguitori, e un proiettile mi sfiora la spalla.

La parola "sacrificio", cosa ti fa pensare?

-----
(T/n) POV

- Verresti con me? Hai qualche minuto da dedicare al tuo clown preferito? - mi chiede Jack, ridacchiando, mentre saltello verso di lui.

Annuisco, decisa.

Jack sorride smisuratamente, e si mette da parte, per lasciarmi passare, facendo un cenno in direzione del bosco.

-----
Jane POV

Immagina. Immagina la persona a cui più tieni al mondo. Una persona pacifica, tranquilla, che non vuole violenza.

Vuole solo avere degli amici.

Immaginala in pericolo.

-----
(T/n) POV

Precedendolo, entro nella foresta, pur non avendo la più pallida idea di quale direzione prendere.

- Dove andiamo? -

- Segreto~ -

- Mi devo preoccupare? - non posso fare a meno di ridere.

- Forse. - ridacchia.

- Beh, almeno hai avvisato. - gli sorrido.

Cadiamo entrambi nel silenzio, rotto solo dal suono delle foglie secche calpestate, mentre la villa si fa sempre più lontana.

• Black Candy •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora