Cap 17 - Laughing Jack

894 107 20
                                    

600??
Ma seri??
Ma quanti siete?? 😂😂

-----

Il cuore mi salta un battito.

Attraverso la serratura della porta, vedo Sally, incosciente, galleggiare in mezzo all'ufficio, sotto lo sguardo di Slenderman e dei suoi fratelli, che emettono strani, deboli versi, con la bocca.

Pare abbiano uno strappo nell'imbottitura, da cui fuoriesce un liquido nero, con delle lingue color pece.

Il liquido scende lentamente e forma corde viscide, per infiltrarsi fra le assi del pavimento e scomparire.

È uno spettacolo terrificante.

Muovono i tentacoli in sincronia, lentamente, con movimenti ampi e tranquilli, mentre le lingue nere, come dei serpenti, toccano terra e strisciano verso di lei, allacciandosi come corde di cuoio ai polsi, alle caviglie, al collo.

Non c'è statico. Si sentono solo dei sussurri, quasi impercettibili, che sembrano provenire proprio dalla piccola.

Che cosa stanno facendo?

Sono immobile, quasi ipnotizzata dal macabro spettacolo.

Quando però la piccola apre gli occhi di scatto e inizia a strillare, mi risveglio.

Sembra stia soffocando, e quei disgustosi tentacoli non accennano a mollare la presa.

Sta soffrendo... E io sono qui a non fare nulla!!

Mi raddrizzo e appoggio la mano sulla maniglia fredda, gettando all'aria qualsiasi principio di sopravvivenza.

Preferisco sacrificare me, un pezzo di carne, che privare un buco d'inferno di un piccolo angelo.

Stringo con forza la maniglia, e mi preparo a entrare, ma due artigli mi coprono la bocca, e mi bloccano i polsi, allontanandomi dalla porta.

Mi dimeno, nel tentativo disperato di liberarmi dalla presa di ferro.

- Non osare emettere un fiato! - sento dietro di me.

Jack. E ti pareva.

Ignorando le mie occhiate omicide e senza nemmeno preoccuparsi di allentare la presa che mi taglia la pelle, mi trascina lontano dalla porta.

Lontano da Sally. E non posso permetterlo.

Mi agito, e cerco di morderlo. Voglio aiutare la piccola, ancora alle prese con quei demoni. Inutile, non vuole lasciare la presa.

- Stai ferma! - sibila - Non esiteranno ad ucciderti se compari ora! -

Sally è la dentro!! Le stanno facendo del male!!

- Non le stanno facendo niente! È un fantasma, stupida! Non può nemmeno provare dolore! -

Mi irrigidisco e mi blocco.

- Siete entrate nella camera di Zalgo! Avete corso il rischio di essere possedute da lui! Deve essere depurata! -

Apre la porta della propria camera, e mi getta sul letto senza tante cerimonie.

Balzo in piedi, infuriata e dolorante, mentre lui chiude a chiave la porta e si gira a fissarmi, quasi con curiosità, mentre cerco di mettere insieme un portamento dignitoso.

Mi ritrovo a guardarlo, mentre mi massaggio i polsi, e lui si limita a ricambiare.

Per un attimo il tempo sembra fermarsi.

- Come sapevi che ero lì? -

- Hai avvisato Emily, non ti ricordi? -

- Emily? -

• Black Candy •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora