Schede personaggi (Banri)

155 24 5
                                    

BANRI BUNKO

ETÀ: 7

ASPETTO: capelli mossi e color biondo limone, occhi violacei e corporatura molto esile.

INFORMAZIONI GENERALI
È cugino di Chiyoko e nipote di Shiemi, alla quale è stato affidato dal padre mentre lui e la moglie sono ad un convegno di lavoro a Nagoya.
Chiyoko sta provando invano a renderlo vegetariano, in modo tale che possa partecipare insieme a lei alle proteste contro il macellamento dei Porky Katsudon Pig. In un primo momento era stato quasi tentato di accettare, ma poi la nonna gli ha fatto assaggiare un po' di Porky Katsudon Pig e... e niente, a Chiyoko toccherà continuare a fare protesta da sola.
La nonna (insieme ai film di Shrek) gli ha inoltre fatto sviluppare una forte avversione verso le fiabe per bambini, ma la melodrammaticità della donna (unita a quell'obrobrio di Azzurro, sempre dei film di Shrek) gli ha fatto recepire il messaggio "i principi azzurri fanno schifo" un po' troppo drammaticamente e così le storie che scrive ogni sera, da "fiabe alternative", sono diventate vere e proprie storie degli orrori (nelle quali il più delle volte i principi periscono con atroci sofferenze mentre le principesse ridono e fanno festa insieme a orchi, goblin e quant'altro).

ADORA:
Chiyoko;
nonna Shiemi;
Porky Katsudon Pig (sia come maialino in sè, che come salsiccia);
i dolci (in particolare i biscotti al cioccolato che Chiyoko usa sempre per provare a corromperlo e farlo passare dalla sua parte);
andare a zonzo per il bosco con la nonna;
quando i genitori lo lasciano a Rebun dalla nonna (casa sua invece si trova a Fukuoka);
l'odore di carta bruciata che aveva emanato il libro di fiabe che gli era stato regalato per il suo ultimo compleanno.

ODIA:
il suo coprifuoco alle 19.00 (mentre è dalla nonna ce l'ha alle 19.30, tutta un'altra cosa);
le fiabe "rivisitate" (gli piace solo la loro versione originale, in particolare quella di "Cappuccetto Rosso" e "La Sirenetta");
gli intrugli preparati dalla nonna (ecco perchè è sempre in attesa che arrivi la cugina, dato che il più delle volte viene da loro per portare da mangiare).

GRUPPO SANGUIGNO: AB

ALTEZZA: 1,16 m

PESO: 21 kg

ORIENTAMENTO: ...ma che volete da lui!? Ha solo sette anni!!!

COMPLEANNO: 8 Agosto
SEGNO: Leone

Ghost Rule //Yuri//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora