Novità!

2.5K 49 24
                                    

In onore di una persona speciale che rischia di rimanere in astinenza, vi annuncio una novità che spero vi farà felici, nello stesso modo in cui io sono elettrizzata al pensiero di iniziare con voi una nuova avventura💙
giuliettaStA

Ciaoooo!! Mio Dio come mi siete mancateeee/iiii💙
Vi ricordate che vi avevo promesso un epilogo e delle novità? Eccomi qui!

Non sono sparita, non sono scomparsa, sto solo cercando di risolvere piccoli problemi universitari che mi levano il sonno oltre ad impegnarmi per intere giornate😅

L'epilogo di Emir e Serena è in cantiere e manca poco perché veda la luce, quindi arriverà, non temete: sarà una sorpresa extra, spero😘

Tuttavia, nonostante l'epilogo ancora non sia pronto, non resistevo più all'idea di sapere che ne pensate di questa novità, quindi ho fatto uno strappo alla mia promessa!

Vi do un assaggio del nuovo progetto, sperando di iniziare a scrivere con la fine del mese (magari prima✌). La storia esula un po' dal genere di questa, ma spero vi piacerà comunque😘
E spero anche che continuerete a vivere con me nel mio mondo immaginario che ha il suo posticino nella mia città del cuore, Venezia (in copertina foto che ho fatto durante l'ultima acqua alta).

Perciò ecco a voi "Il volo dell'angelo"... enjoy😘
Fatemi sapere che ne pensate e state pronti che presto arriva l'epilogo✨

Kisses da Elly😘😘


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È una grigia mattina di novembre: nella notte la nebbia si è infilata tra i canali di Venezia, l'aria gelida punge le ossa, il silenzio dell'inverno sta calando sulla città. È in questa mattina uggiosa che il cadavere di una giovane precipita dal ponte di Rialto.
Per la risoluzione del caso viene convocato Aurelio Scarpa, commissario del distretto veneziano. Aurelio è un uomo dilaniato dagli eventi, vive un'esistenza ormai distrutta e ha il cuore a pezzi. Con la certezza di non sapere come procedere, inizia a farsi strada nel garbuglio di trame amorose che sembrano celarsi dietro l'omicidio di Maria Forgione, la ragazza che è stata gettata dal ponte. Presto però si troverà incastrato in una ragnatela diversa dal quella del caso, una ragnatela sempre sentimentale ma che stavolta coinvolge lui in prima persona, una ragnatela che porta un nome preciso: Berenice.
Berenice Rossi, ventotto meravigliosi anni sconvolti dalla morte della sua migliore amica, è divisa tra la passione per la fotografia, lo sfrenato desiderio di poter vivere al meglio ogni istante e una tremenda paura nei confronti del destino, che sta iniziando a remarle contro per la prima volta nella sua vita. Eppure l'incontro con Aurelio sembrerà cambiare le sue prospettive, aprendole gli occhi su una verità che ancora non aveva compreso: la vita è dura, il mondo crudele, la resilienza estremamente dolorosa.

Due cuori stanchi e calpestati si muovono sullo assieme, sullo sfondo di una Venezia fredda e inospitale, alla ricerca di una risposta a molte (forse addirittura troppe) domande: chi ha ucciso Maria? Perché lo ha fatto? E cosa succederà adesso? Che ne sarà di ognuno di noi?

Se solo mi lasciassi entrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora