I PERSONAGGI 2.

1.3K 48 28
                                    

Due parole:
ODIO PROFONDO
Altre due parole:
LILY POTTER
Frase completa:
Io provo un odio profondo nei confronti di LILY POTTER.
Odio la sfregiata da quando sono nato.

Non la sopporto proprio, si crede la migliore ma è solo una stupida ragazzina tralaltro anche un anno più piccola di me.
L' anno di differenza
che ci separa non le impedisce di insultarmi come se fosse superiore a me, forse è la cosa che odio di più in lei.
Fisicamente non è brutta, anzi è molto graziosa.
Logicamente non mi sono mai neanche sognato di dirglielo.
La seconda persona che odio di più in tutto
l' universo  è James Potter.
Che dire, quel Potter è peggio di suo padre.
È estremamente vanitoso e straffottente, inoltre non perde occasione per insultarmi (logicamente io gli rispondo a tono).
Insomma, in poche parole, c' è solo una persona sopportabile in quella famiglia ovvero Albus Severus Potter.

Albus è praticamente il fratello di mezzo, nel senso che è un anno più piccolo di Potter 1 e un anno più grande della sfregiata.
Albus è simpatico freddo e bello proprio come me, infatti a Hogwarts siamo considerati i ragazzi più bramati dalle ragazze di tutte le età.

Comunque non mi sono presentato,non che ce ne sia bisogno(non aspettatevi che vi chieda scusa per non essermi presentato, perchè non accadrà.Io non mi abbasso a chiedere scusa a nessuno per nessun motivo, cosa che probabilmente farebbe la sfregiata).
So già che tutti voi mi conoscete, sono famoso anche al di fuori di Hogwarts.
Comunque non mi piace girare intorno alle questioni quindi mi presento, sono SCORPIUS HYPERION MALFOY.
Lo so, ora molte delle ragazze che stanno leggendo  grideranno come delle oche giulive dicendo: "O MIO DIO STIAMO PARLANDO DI SCORPIUS? QUEL SCORPIUS? IL GRAN FIGO DI TURNO??"
Comunque sappiate che a me la vostra reazione  non fa né caldo né freddo.
Okay, ora che mi sono presentato mi descrivo.
Quindi, ho dei bellissimi capelli biondo platino che curo costantemente e che tengo sempre in disordine (perchè fa più figo.) I miei occhi sono di un grigio particolare che avvolte può sembrare tipo il ghiaccio.
Di corporatura sono muscoloso e abbastanza alto (è proprio per questo che tutte mi vogliono.)

Comunque apparte questa breve descrizione fisica posso dirvi della mia famiglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque apparte questa breve descrizione fisica posso dirvi della mia famiglia.
La mia famiglia è composta da mia madre Astoria, mio padre Draco, mia sorella Isabel e io.
Al contrario di ciò che molti di voi potrebbero
pensare io tengo molto a mia sorella.
Sono iper protettivo nei suoi confronti e guai a chi la sfiora anche e sopratutto amorevolmente.

Per quanto riguarda Hogwarts sono bravissimo in tutte le materie,
Non ho mai preso
un' insufficienza, nemmeno in Storia della Magia che molti (compreso me) considerano noiosa.
Per quanto riguarda invece lo sport, adoro il quidditch.
Infatti faccio parte della squadra della scuola e gioco come cercatore.

Queste erano delle piccole curiosità sulla mia vita , non aspettatevi che vi dica di continuare a leggere questa storia, perché tanto so che lo farete.

Ciao a tutte, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Nel prossimo capitolo parlerò di Albus e nel prossimo ancora di James , dopodiché inizierò a scrivere la vera e propria storia.
Se  vi piace questa storia mettete tante stelline e commentate☆☆☆

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora