POV'S LILY.
La giornata è ormai giunta al termine e Scorpius rimarrà a dormire con me. E rimarranno anche Kat e Ele.
Papà era un pó contrario al fatto che dovesse dormire con me, ma poi mamma l'ha convinto facendoci giurare di usare le precauzioni in caso dovessimo farlo. Lo abbiamo giurato imbarazzatissimi e papà ha detto che se scopre che lo abbiamo fatto mi spedisce in Polonia.
Poi ha aggiunto che devo rimanere vergine fino a 18 anni, ma non sa che in realtà apparte quando mi ha stuprato Zabini (cerco sempre di non ricordarlo) l'ho già fatto con Scorp.
Mangiamo e poi ognuno va nelle rispettive camere.
Ho il bagno in camera il cui muro è "collegato"praticamente a quello della camera dei miei.
Dico a Scorp che vado a farmi una doccia veloce prima di dormire e lui annuisce.
Mi spoglio e poi sento qualcuno che apre la porta,vedo che è Scorpius e imbarazzatissima mi copro come meglio posso.
Lui sorride e dice:
"Piccola,non devi vergognarti di me.Ti ho già visto nuda come tu hai visto me."
E si avvicina socchiudendo la porta e sorridendo.
Gli sorrido a mia volta e lui mi attira a se baciandomi dolcemente. Mi infastidisco al contatto dei sui vestiti sulla mia pelle nuda e faccio una smorfia.
Lui si stacca da me e si spoglia poi dice: "cosí non ti senti più a disagio" gli sorrido e lui mi prende dai fianchi attirandomi a lui e riprende a baciarmi.
Poi mi spinge verso la vasca da bagno che era già piena e ci mettiamo entrambi dentro.
Continua a baciarmi con più passione mi chiede: "lo vuoi fare?" Sussurrandomi all'orecchio per poi lasciarmi un dolce bacio.
Annuisco e biaciandoci prende il preservativo che non so da dove sia uscito e lo infila.
Poi entra in me delicatamente e inizia a spingere prima piano e poi sempre più forte mentre continuiamo a baciarci. Poi interrompe un attimo il bacio sempre spingendo in me e inizia a biaciarmi il seno e giocherellare col capezzolo. Inizio a gemere sempre più forte e anche lui. E poi ci coglie l'orgasmo. Gemiamo entrambi fortissimo e urliamo all'unisono: "Ti amo".
Sta ancora venendo dentro di me ed è questione di un secondo prima che urli: "cazzo" ed esca da dentro di me.
Gli chiedo spiegazioni e lui in preda al panico mi dice che il preservativo si è rotto e ed è uscito da dentro di me ma non in tempo anche pk poi dello sperma è rimasto galleggiando nell'acqua.
Poi sentiamo entrambi un tonfo e vediamo la porta che si apre con i miei furiosi. E a quel punto dico: "Oh merda" , mi ero dimenticata che c'erano loro.
Mio padre ci lancia degli accappatoi e ci dice di ripulire tutti immediatamente e poi di andare in camera per parlare. Ci laviamo e puliamo e Scorpius mi dice che siamo nei casini. Ma va, non lo avevo proprio capito.
Andiamo in camera dei miei e ci troviamo pure Katniss,James,Albu ed Elena che ci guardano scandalizzati.
Poi tutti in coro dicono:
"Ma perchè cavolo avete urlato cosí?"
Diventiamo rossissimi e risponde Scorpius per primo:
"Beh, perchè ci amiamo? Se se lo sta chiedendo signor Potter,si lo abbiamo già fatto in gita."
Lo guardo malissimo e gli tiro una gomitata poi mi dice: "che c'è?"
Lo guardo ancora più male e rispondo: "non era un dettaglio da comunicare a loro"
Mio padre mi guarda e sembra scandalizzato,poi guarda mamma che dice: "ragazzi io non dico che non dobbiate farlo, a quest'età è normale avere gli ormoni sballati. Ma un minimo di decoro potevate averlo. Non ci tenevamo a sentire le vostre grida mentre cercavamo di dormire."
Mio padre la guarda aggiunge:
"E sinceramente io non sono d'accordo. Non mi piace il fatto che tu le abbia tolto la verginità. È troppo piccola."
Lo guardo accigliata e gli dico:
"Papà ho deciso io di farlo, Scorp non mi ha costretto a fare nulla. Io lo volevo e lui mi ha assecondata, siamo entrambi consapevoli di tutti i rischi che ci sono. E comunque non mi sembra il caso di continuare a parlarne."
Annuiscono tutti e poi mi ricordo del fatto del preservativo e guardo Scorpius
che capisce subito e fa un cenno di si col capo. Poi penso che papà la prenderebbe male e anche i miei fratelli e le ragazze, perció gli dico: "Solo a mamma" annuisce e chiedo a tutti di uscire, ma mio padre mi ferma e dice: "Sono stufo del fatto che non mi dici mai niente,ora voglio sapere anche io. Capisco sia imbarazzante, ma puoi non guardarmi in faccia."
A questo punto decido di dirlo a tutti.
Prendo un bel respiro e Scorpius mi stringe la mano, ma poi dico: "Diglielo tu"
Annuisce impaurito dalla reazione che potrebbero avere e poi dice:
"Beh...ecco...si è rotto il preservativo."
Tutti gridano in coro: "COSA???"
Mio padre inizia a urlare a raffica cose del tipo: 'ma perchè tutte a me' ; 'perchè deve essere sempre tutto un casino'; 'Perchè mia figlia ha un ragazzo che non sa manco prendere le precauzioni" ecc ecc...
Poi mia madre lo ferma e gli dice: "Harry basta, non deve per forza avere quelle determinate conseguenze"
Mio padre la guarda con la coda dell'occhio e poi ,come se si fossero messi d'accordo, insieme a James e Albus dice:
"SE LA FAI SOFFRIRE TI STACCO LE PALLE E TE LE FACCIO INGOIARE!!!"
Scorp deglutisce e io gli dico:
"Tranquillo si calmeranno"
Poi mia madre dice: "Lily la prossima settimana se vediamo sintomi fai il test, okay?"
Annuisco e sorrido, l'ho sempre preferita a papà. Lei reagisce con calma ragionando, papà è troppo impulsivo.
Decidiamo di andare tutti a dormire.
Scorpius è preoccupato del fatto che possa rimanere incinta.
Siamo sdraiati sul mio letto,mi rannicchio più vicina a lui e lo bacio dicendogli: "andrà tutto bene,tranquillo" lui annuisce e dice: "ma non sei preoccupata? Se fossi incinta dovresti portarlo e partorirlo tu il bambino, oppure abortire, e per una "madre" non è facile credo."
Lo bacio di nuovo e gli dico:
"Io sono discretamente tranquilla."
Lui annuisce e poi mi bacia.
Dopodichè ci addormentiamo.Ciao a tutte e a tutti,
Eccomi tornata con un nuovo capitolo, questa volta davvero troppo troppo in ritardo. Mi dispiace tanto. Spero comunque che vi piaccia. Vi voglio bene. Stiamo per arrivare a tremila, mi raccomando dite in giro della mia storia cerchiamo di arrivare finalmente a 3000😍.
Sarebbe un sogno, vi ringrazio del fatto che continuate a leggerla e vi adoro per questo.
Xsempre vostra:
Anna Rita<3
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...