POV'S LILY.
"DRIIIN DRIIIIN DRIIIIN" Sento questo suono che rieccheggia nella mia testa quasi come fosse una melodia, ma in realtà è solo un rumore, un fastidiosissimo rumore che mi costringe a staccarmi dal mondo dei sogni e a tornare alla realtà. Una realtà crudele perchè, come vedo appena mi alzo, sono le sei del mattino. Oggi si parte per hogwarts, ma cosa più importante mi è passato il ciclo.
Mi alzo mi lavo e mi pettino i capelli che decido di legare in un comodo chignonpoi controllo che nel baule ci sia tutto e mi dirigo in cucina a fare colazione. Dopo aver varcato le porte della cucina mi accorgo che solo i miei genitori e Scorpius sono svegli. Quindi li saluto e poi mia madre dice: "come mai sei già sveglia Lils??"
Io sbadiglio e dico: "Oggi dobbiamo partire per Hogwarts quindi devo essere pronta in tempo." Lei mi sorride e poi mio padre dice:"Allora Lily, mi raccomando le solite raccomandazioni. Non cacciarti nei guai, non partecipare a quei festini strani che organizzate e se partecipi non devi assolutamente bere. Ci saranno i tuoi fratelli e Scorpius a controllarti perciò dovrai obbedire per forza."Alla stazione di kings Cross...
POV'S SCORPIUS.
Siamo appena arrivati alla stazione di kings Cross e vedo mio cugino Adam Nott tra la folla che parla con una ragazza abbastanza carina e vicino a loro vedo Alex Zabini col padre Blaise. Mi rivolgo a Lily e le chiedo:"Adam e Alex possono sapere della nostra relazione???" Lei annuisce e io la ringrazio baciandola poi lei mi ricorda: "Con gli altri dovremo far finta di odiarci di nuovo."
"Si,ma dovremo anche insultarci e ti prego di non prendere sul serio ciò che dico di cattivo."
Lei annuisce e sorride.POV'S LILY.
Sentiamo il treno fischiare quindi saliamo e troviamo uno scompartimento dove ci sediamo insieme a Zabini Nott e Albus. Mi presento ai ragazzi e loro mi sorridono maliziosamente mentre Albus li fulmina con lo sguardo. Dopo un pò Nott dice: "Al, non sapevo avessi una sorella così meravigliosa."
Io arrossisco e lui mi sorride, poi Scorpius dice: "Già proprio così, è meravigliosa ed è fidanzata con il sottoscritto quindi ti conviene starle alla larga."
Nott annuisce con noncuranza come se non lo avessero appena minacciato di morte. Il viaggio prosegue tranquillo,apparte qualche commento malizioso da parte di Zabini e Nott e qualche altra minaccia di morte da Albus o Scorpius.A un certo punto Nott dice:
"È arrivato il momento di cambiarci, stiamo per arrivare a Hogwarts."
Io squadro tutti e dico: "Perfetto, uscite che mi devo cambiare."
Zabini scoppia a ridere e dice: "Scherzi? Noi rimaniamo qua, non mi perderei questo spettacolo per niente al mondo."
Io lo guardo minacciosa poi prendo la bacchetta e in direzione di Zabini dico: "Levicorpus" l'icantesimo lo fa "volare" come se fosse appeso dalle mutande e ciò gli provoca dolore. Lo faccio soffrire un pò, poi lo faccio cadere "accidentalmente" a terra e dico: "Alohomora" la porta dello scompartimento si apre, dopodichè dico di nuovo
"Levicorpus" e faccio sbattere Zabini fuori dallo scompartimento. Poi mi rivolgo agli altri e dico: "Volete uscire di scena come Zabini o fate da soli???" Tutti mi guardano impauriti compreso Albus e dicono: "Apri tu quando sei pronta."
Io sorrido compiaciuta e dico:"Bene, ah e se a Zabini venisse la malsana idea di aprire la porta o anche solo di sbirciare riferitegli che lo schianterò. Logicamente vale anche per voi."
Tutti annuiscono impauriti tranne Zabini che sembra voglia sfidare la sorte. Io preparata non inizio a cambiarmi ma sto con la bacchetta puntata sulla porta pronta ad attaccare. Dopo un pò sento la porta che inizia ad aprirsi e appena distinguo la faccia da schiaffi di Zabini urlo:
"Stupeficium" Zabini cade a terra privo di sensi. Vedo Scorpius e Albus che si avvicinano alla porta mortificati dicendo: "Abbiamo cercato di fermarlo, ma è riuscito a entrare lo stesso"
Io lo guardo e dico: "Tranquilli ragazzi, me lo immaginavo e quindi sono rimasta vestita. Ora per sicurezza lo lego e gli bendo gli occhi."
Mi rivolgo verso Zabini e con un semplice incantesimo
lo lego e lo bendo. Poi torno nello scompartimento e mi cambio. Dopo essermi cambiata slego Zabini e faccio entrare i ragazzi per cambiarsi.POV'S ROSE WEASLEY.
Ho sentito un rumore strano e mi sono affacciata fuori dallo scompartimento, ho appena visto Zabini che viene legato e imbavagliato da Lily.So che è mia cugina, e noi abbiamo ottimi rapporti, ma devo riferirlo lo stesso alla MCGRANITT. So per certo che Lily non l'ha legato tanto per, quindi se c'è un motivo valido non verrà nemmeno messa in punizione e quel deficiente invece potrebbe anche beccarsi l'espulsione.
Quindi mando una lettera alla MCGRANITT con scritto ciò che ho visto e poi torno nello scompartimento con Alice Paciock, James Potter e mio fratello Hugo Weasley.NEL FRATTEMPO A HOGWARTS...
POV'S MCGRANITT.
Sto controllando che nella sala grande sia tutto pronto per ricevere i nostri studenti, quando vedo un gufo venire verso di me. Riconosco il gufo della Signorina Rose Weasley (Prefetto) e quindi lo prendo massaggiandomi le tempie perchè sò già che sicuramente è successo qualcosa nel treno. Apro la lettera e leggo:Cara Preside, Non ho potuto far a meno di scriverle ciò che ho appena visto. La signorina Potter ha appena schiantato e legato Zabini. Sono mortificata per il comportamento di mia cugina e le chiedo scusa da parte sua, ma sono più che sicura che lo ha fatto per un motivo preciso. Le chiedo perciò di essere clemente come sempre. La sua studentessa nonchè prefetto:
Rose Weasley.Dopo aver letto questa lettera sono diaperata. Potter ne ha combinato di nuovo una delle sue, come suo fratello James deve aver ereditato il talento da Harry. L'unico tranquillo e che studia in quella famiglia è il povero Albus. Comunque chiedo gentilmente ad Hagrid di avvertire tutte le persone che hanno assistito a quest'evento che dovranno recarsi subito in presidenza. ____________________________________________________
Ciao a tutte e a tutti, come state??? Spero bene. Adoratemi per questo capitolo che, anche se corto rispetto ai soliti, è a parer mio più divertente e bello degli altri. Che succederà stavolta alla nostra cara Lily?? Per scoprirlo leggete questa storia fino alla fine.
Per sempre vostra:
Katniss Watson♡
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...