Capitolo 13

549 14 0
                                    

POV'S GINNY.
Mi sto preparando per uscire, quando ricevo una telefonata da Minerva.
Rispondo e chiedo:
"Pronto Minerva, è successo qualcosa? James ne ha combinata una della sue?"
Lei con tono grave mi risponde:
"Magari fosse così, purtroppo è più grave dovreste venire tu e tuo marito il prima possibile."
O mio dio chissà cos'è successo. Mi affretto a rispondere:
"Certo un attimo e siamo lì"
Sempre più preoccupata chiamo Harry che scende in cucina, per fortuna oggi nessuno dei due lavorava. Appena scende gli spiego della telefonata e subito ci materializziamo nello studio di Minerva.

POV'S HARRY.
Siamo appena arrivati e vedo tutti sconvolti,soprattutto Lily. Mi giro verso Minerva e vedo che è presente anche Draco, chissà cos'è successo.
Ginny mi precede e chiede:
"Che è successo?"
La McGranitt ci guarda e dice:
"Credo che sia meglio se ve lo spiega Lily"
Ci giriamo verso Lily sempre più in ansia e aspettiamo  che ci dica cos'è successo. Lei fa un respiro profondo e dice:
"Alec Zabini voleva violentare me e Rose."
Ci spiega tutta la vicenda per filo e per segno e rimango sconvolto.
Mi giro verso Ginny e lei va ad abbracciare Lily.
Io invece mi giro verso Scorpius e gli dico: "L'hai chiamata puttana, ma ti rendi conto? Tu che dovresti amarla, che dovresti volerle bene l'hai ferita più di chiunque altro!!!"
Glielo urlo con tutto il fiato che ho in gola e mi sto per avventare su di lui quando Lily si stacca dall'abbraccio di Ginny,si mette davanti a Scorpius e dice:
"Papà ti prego, abbiamo già chiarito. Zabini gli ha già fatto abbastanza male, non ti ci mettere anche tu."
Io la guardo basito dalla sua reazione e le dico:
"Ma ti rendi conto che ti ha chiamato puttana?? No perchè forse non sai bene cosa vuol dire. Ti devi far rispettare Lily,non aveva nessun diritto a chiamarti così!."
Urlo anche questo talmente forte che mia moglie mi dice: "Harry calmati, so che per te è difficile, ma hanno chiarito da soli."
Io la guardo e le dico:
"Ginny è nostra figlia, dovresti essere dalla mia parte è come se io ai tempi della scuola ti avessi chiamata puttana, ai tuoi non sarebbe piaciuto affatto. E probabilmente tuo padre e Ron mi avrebbero trinciato vivo. È una questione di voler bene, e siccome voglio bene a Lily non posso lasciare che un deficente qualunque le dica cose così offensive per altro non vere."
Lily mi guarda sempre più disperata e dice:
"Papà anche io sono arrabbiata con Scorpius, ma quando me lo ha detto non era in se, era accecato dalla rabbia e non conosceva la verità."
Sempre più incavolato rispondo: "Proprio perchè non conosceva la verità non si doveva permettere di dire ció che ha detto"
Lily: " Papà ti prego, ragiona..."
Scorpius: " No Lily, tuo padre ha ragione. Non avrei dovuto dirti quelle cose sono stato un vero deficente. Non ho ragionato e sono stato troppo impulsivo.
Signor Potter mi scusi, capisco di meritare una punizione oltre a quella quella preside. E anche tu Lily scusami veramente tanto, so che non mi hai perdonato del tutto e ti capisco. Non pretendo che tu mi perdoni, se vuoi puoi anche tirarmi tutti gli schiaffi o i pugni che vuoi, me lo merito.
Mi scusi anche lei signora Potter.
E Albus, James potete menarmi quanto volete e anche impedirmi di vedere Lily.
Sono consapevole di aver sbagliato e tu papà, spero che più di tutti riuscirai a perdonarmi.
Non deve essere facile vedere che il proprio figlio si comporta in un determinato modo. Mi scuso ancora con tutti voi."
Lo guardo male poi vedo Ginny che invece gli dice:
"Hai ragione non è semplice perdonarti, ma la rabbia prima o poi va via e sono sicura che Harry , tuo padre ,io ,James e Albus riusciremo a perdonarti.
Lily da come ti guada penso che in parte l'abbia già fatto"

POV'S LILY.
Abbraccio mia madre e la ringrazio per essere stata comprensiva. È l'unica che ragiona a mente lucida nella mia famiglia, perchè c'è già passata e sa cosa vuol dire amare una persona e perdonarla nonostante tutto. Poi mi giro verso Scorpius e posizionandomi davanti a lui gli dico:
"Mia madre ha ragione io in parte ti ho già perdonato, perchè ti amo e non puoi capire neanche quanto. All'inizio non era così, quando ci siamo messi insieme non mi piacevi neanche un pó. Era tutta finzione,in realtà volevo farti innamorare tantissimo e poi tradirti per farti soffrire per ció che mi hai fatto gli anni scorsi. Ma poi non ho potuto fare a meno di innamorami di te. E se il piano prima era tradirti una volta arrivata in Italia, ora voglio solo stare con te.
Perchè ti amo Scorpius Malfoy, ti amo più della mia stessa vita."
Detto questo mi avvicino e le nostre labbra si scontrano, una lacrima scende dai miei occhi e solca il mio viso.
Lui mi stringe forte a sè e mi dice: "Ti amo anch'io"
Poi mio padre ci interrompe e dice:
"Okay, staccati subito da mia figlia, ora il problema è un'altro. Come verrà punito Zabini?"
La McGranitt lo guarda e risponde: "innanzi tutto sarà ben sorvegliato e poi verrà sospeso per un tempo che decideremo"
Mio padre annuisce e dice:"Minerva, Draco mi fido di voi. Fate in modo che quell'essere non si avvicini più a mia figlia. CHIARO?!"
Annuiscono, poi si gira verso Albus e James e dice: "Voi due come fratelli avete il compito di proteggerla, quindi sorvegliatela sempre ogni secondo non lasciatela mai sola"
Anche loro annuiscono. Poi si volta verso Scorpius e dice: "Da te mi aspetto che la tratti con massimo rispetto e che la proteggi sempre. Anche se non siete nella stessa casata devi prenderti cura di lei e assicurarti di sapere sempre dov'è e con chi. Se dovesse malauguratamente succedere di nuovo una cosa del genere sai il primo a pagare, chiaro??"
Infine mi abbraccia e mi dice: " E tu Lily, abbi cura di te, fai attenzione a dove vai e con chi e non rimanere mai sola, anche se sei con una tua amica va bene. Avviseró io Ron e Hermione sul fatto di Rose e mi raccomando proteggete anche lei."
Tutti annuiscono poi saluto mamma e papà e si smaterializzano di nuovo a casa. Una volta andati via la preside dice:
"Cavoli, tuo padre avvolte mi fa paura"
Tutti scoppiamo a ridere e ognuno torna nei rispettivi dormitori.

Ciao a tutte e a tutti,
Come promesso ecco a voi un altro capitolo. Oggi mi sento ispirata perció credo che ne farò uscire un terzo,comunque se non oggi domani. D'altronde devo farmi perdonare per questo enorme periodo di assenza. Mi raccomando condividete la storia con tutti e stellinate.
Vi voglio un mondo di bene,
Xsempre vostra:
Katniss Watson <3

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora