POV'S SCORPIUS.
Ho passato tutta la giornata a pensare a quello che mi ha detto Lily, non posso credere che debba partire per Milano senza di me. Ho paura per lei,potrebbe succederle una qualsiasi cosa e io non sarei al suo fianco. La amo talmente tanto, non voglio perderla.
In Italia potrebbe trovare ragazzi più belli e innamorarsi di loro e mollarmi.
Ho deciso, devo fare in modo che non parta,ma non deve capire che sto provando a farla restare qui.
Oppure potrei andare con lei potrei riuscire ad andare nella sua stessa famiglia.
Devo trovare subito un'idea!!!
Per i soldi non ci sarebbe problema, anche perché la mia famiglia è stra ricca, il vero problema infatti è riuscire a andare nella sua stessa famiglia.
Devo dirlo a mio padre e fargli trovare assolutamente un modo per risolvere questo enorme casino. Accidenti, Lily doveva dirmelo prima.POV'S LILY.
Sono stanca e non ho voglia di fare niente, ormai è quasi l'ora di cena e devo per forza andare in sala grande sennó potrebbero pensare che sono scappata o che sto male.
Fin'ora solo Rose sa come sto e cosa sto facendo e mi ha anche fatto i compiti con la scusa che mi sentivo ancora frastornata per ció che avevo fatto la mattina .
Non mi sento molto in colpa, ma un pó mi spiace.
Sento il telefono che squilla e rispondo:
Lily:"Pronto,chi parla?"
Scorpius:"Sono io, Scorpius"
Lily:"Ah okay, che c'è? Non sei offeso perchè non ti ho detto prima che sarei dovuta partire per Milano vero?"
Scorpius:"No, ma ti ho chiamato proprio per dirti che partiró con te!"
Sono scioccata, ma mi sta prendendo per il culo?!🤨
Non puó partire con me, come cazzo faccio a starmene un pó per i fatti miei se viene anche lui?!😫
Lily: "Davvero? Come hai fatto a trovare i biglietti in così poco tempo?"
Scorpius: "Ci ha pensato mio padre"
Lily: "Che bello, così potremmo vederci,sperando che le case siano vicine"
Fingo di essere felice solo per non deluderlo,ma in realtà tutto ció non mi piace affatto.
Scorpius: "Tranquilla,staremo nella stessa casa,mio padre ha parlato con la famiglia e hanno detto che va bene"
Lily: "Okay, allora meglio così, potremmo vederci ogni giorno.
Piuttosto, sei sicuro che i miei siano d'accordo sul fatto che dovremmo ''convivere''?
Scorpius: " Tranquilla, mio padre ci ha già pensato, infatti ha chiamato i tuoi.
Tua madre dice che non ci sono problemi, ma devi essere responsabile come sempre.
Tuo padre invece era decisamente contrario, ma ha accettato a patto che i componenti della famiglia ospitante ci tengano a debita distanza e ci sorveglino."
Lily: "Ah perfetto,allora speriamo che vada tutto bene"
Scorpius: "Ci sarai a cena, vero?"
Lily: "Certo,anche perchè i professori potrebbero pensare chissà che cosa visto che mi sono assentata a lezioni e pasti da stamattina"
Scorpius: " Allora ci vediamo li così magari dopo possiamo discutere faccia a faccia, accidenti al fatto che le casate ci dividono"
Lily: "Già ma noi stiamo insieme lo stesso e fanculo chi ci vuole dividere.
Peró dopo cena c'è il coprifuoco e non vorrei che mi mandassero ancora in presidenza, siamo arrivati da pochi giorni e ci sono già andata fin troppe volte"
Scorpius: "Okay, ci vediamo a cena"
Lily: "a dopo"
FINE CHIAMATA
Mi sto preparando per andare in sala grande, quando Rose entra in stanza.
È sconvolta , ha gli occhi lucidi quasi come se stesse per piangere.
Stranita le chiedo: "Rose che è successo??"
A quel punto scoppia a piangere e risponde:
"Ho trovato Zabini che baciava quella troia di Alice Pattinson"
Lily: "okay, tu aspetti qui e io vado a ucciderli"
Rose: "No,non ci provare. Va bene così,mi vendicheró io semmai."
Lily: "Okay, ma se accidentalmente mi fa qualche scherzo stupido gliela faccio pagare anche da parte tua.
Anche perchè sappiamo entrambe che tanto non gli torcerai un capello."
Rose: "Va bene"
La aiuto a asciugarsi le lacrime e a sistemarsi e poi andiamo in sala grande.Ciao a tutte e a tutti, grazie per aver letto anche questo capitolo della mia storia.
Spero vi sia piaciuto e scusate se non pubblicavo da tanto e se questo capitolo è corto.
Vi voglio un mondo di bene
Xsempre vostra:
Katniss Watson <3
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...