Capitolo 2.

1K 32 9
                                    

~Pov's Katniss~
Sto dormendo beatamente, quando sento qualcuno baciarmi.
Mi sveglio e vedo James sorridente.
I suoi genitori ci hanno concesso di dormire insieme e quindi ci hanno dato una camera tutta per noi.
Comunque James continua a baciarmi e vedendo la mia espressione un pó dura dice:
"Sei arrabbiata perchè ieri ho tentato di picchiare quel bastardo di Scorpius sono un furetto vanitoso Malfoy?"
Io alzo gli occhi al cielo e dico:
"Si.Sai benissimo che non dovresti comportarti così.Ti ho già avvertito,io ti amo e voglio stare con te però se continui così ti lascio, magari così lo capirai prima o poi.
Devi capire che lei anche se è tua sorella è libera di fare quello che vuole. Scommetto che se lei mi trattasse malissimo e mi prendesse in giro non ti piacerebbe vero?
E invece lei non lo fa perchè anche se magari non mi può vedere è abbastanza intelligente da capire che bisogna comportarsi bene con le persone importanti per la famiglia.
Devi capire solo questo James e poi forse tornerò a comportarmi normalmente con te.
Promettimi che proverai a migliorare."
Lui mi guarda basito dal mio discorso e dice:
"Katniss io non voglio che tu ti comporti diversamente solo per questo ma..."
Io lo guardo seriamente e dico: "Promettimelo"
Lui annuisce e dice:
"Te lo prometto, ma tu ti prego non fare la statua di ghiaccio senza sentimenti"
Io annuisco,poi lo attiro a me e lo bacio.
Quando ci stacchiamo lui dice: "Adesso per farmi perdonare da LILY vado a svegliarla e le preparo una colazione meravigliosa."
Io mi ricordo in quel momento che ieri quando mi sono svegliata per vedere chi urlava ho visto Lily con Scorpius che la tranquillizzata e quindi potrebbe essere rimasto con lei, quindi per sicurezza dico a James: "Tu vai a preparare la colazione io vado a svegliarla."
Lui annuisce e dopo avermi dato un bacio si dirige verso la cucina.
Sorridendo io mi dirigo verso la camera di Lily e cercando di fare meno rumore possibile richiudo la porta.
Appena rivolgo il mio sguardo sul letto vedo Lily con il capo sopra il petto di Scorpius e il braccio di lui che cinge le spalle di lei.
Vedendo come sono felici insieme mi avvicino cautamente e chiamo Lily tre volte prima di riuscire a svegliarla.
Una volta svegliata lei lascio che capisca cosa la circonda e sveglio Scorpius.
Lui si sveglia quasi subito e mette a fuoco la situazione molto più in fretta di Lily che si sta ancora svegliando.
Appena Lily si rende conto di chi ha davanti
avvicina le mani al volto e dice:"OH MIO DIO!" Io preoccupata dal fatto che James si preoccupi le dico dolcemente: "Lily attenta,James potrebbe sentirti e se vi vedesse nello stesso letto potrebbe venirgli un infarto. Sono venuta qui per svegliarci apposta.
Lui mi ha detto che voleva venire a svegliarti per farsi perdonare per ieri, ma io ieri sera ho visto te e Scorpius insieme e quindi per sicurezza
l'ho convinto e sono venuta io."
Lei sospira sollevata e io le sorrido dolcemente.
Poi sento Scorpius che dice: "Scusate, ma io non sto capendo molto.
Sò di essere rimasto qui ieri sera, ma non capisco cosa è successo ora, perchè tu sei quà E SOPRATTUTTO PERCHÉ JAMES NON MI ABBIA ANCORA SPACCATO LA FACCIA!"
Questa frase la urla talmente tanto forte che James che probabilmente stava venendo a chiamarci dice:
"Mi hai chiamato Lily?"
Poi spalanca la porta con la colazione in mano e appena vede Scorpius nel letto con Lily e me che ho la faccia di una che è spaventata da una reazione violenta urla:
"TU,BRUTTO PERFIDO LURIDO SCHIFOSO PUTTANIERE.COME HAI OSATO RUBARE LA VERGINITÀ A MIA SORELLA!
COME HAI OSATO TORCERE ANCHE SOLO UN CAPELLO A MIA SORELLA!"
Io spaventata da questa reazione troppo violenta
dico:"James non dire cose di cui potresti pentirti Ti Prego!"
Lui mi guarda e poi dice: "PERCHÈ SECONDO TE DOVREI ANCHE PENTIRMI?!? SAI CHE C'È? HAI DETTO CHE SE NON MI FOSSI COMPORTATO MEGLIO MI AVRESTI MOLLATO, E ALLORA PER ME VA PIÙ CHE BENE! NON FARTI PIÙ VEDERE ALMENO SARAI FELICE, E PER LA CRONACA IO QUESTO SCARTO UMANO LO UCCIDO!"
Poi senza che io riesca a prevederlo mi lancia addosso il vassoio con la colazione.
Io riesco a sussurrare:
"Protego" e quindi il vassoio non mi scalfisce.
Poi rendendomi conto di ciò che ha detto scoppio a piangere e dico:
"OKAY, L'HAI DECISO TU.
IO TE L'HO DETTO PER CERCARE DI CALMARTI, MA A QUANTO PARE NON NE VUOI SAPERE!.
COMUNQUE FARÒ COME HAI DETTO TU, NON TI CERCHERÒ MAI PIÙ!."
Detto questo continuando a piangere lo disarmo e lo lego in modo che non possa far del male a Scorpius e poi dico:
"Bè allora ciao e TRANQUILLO JAMES, NON CI VEDREMO MAI PIÙ, TE LO PROMETTO!"

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora